clemm coemm (31 lettori)

lucamax

Forumer storico
lucamax ha scritto:
Qualcuno le ha riferito che esistono finanziatori che danno miliardi di euro all'anno a gente a loro sconosciuta ?

risposta del vaneggio

Si, li conosco personalmente e ho avuto anche a che fare, in particolare con società londinesi, ma questi non credo siano azzi sua, ne riguardano il contesto


BUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAA
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Vedo che lei ha molto tempo a disposizione per stare in forum, ma lo sa che la gente lavora anche? Bisogna avere solo l'umiltà di aspettare le risposte, non crede?

E ovviamente continuano a non rispondere a nulla
ma mai una risposta degna di questo nome
Un documento ,un foglio nula di nulla
Sempre e solo :
da quello che mi risulta
per sentito dire da altri
Me lo ha detto il mio capitano
A breve a breve
quando accadrà resterete di sasso
Vi dovete fidare

Basta ,avete veramente rotto le scatole
 

sidora

Forumer storico
lucamax, io per esempio mi accontento.

ho un bel combustore nello scantinato
ho del compost meraviglioso
vedo al buio, e non ho neanche bisogno del microscopio miracolo dell'infovisione
mi lavo tutte le mattine con l'acquaponica
negli ultimi tre mesi sono diventato console,ambasciatore,portavoce,facilitatore, campione italiano di karaoke,
per natale mi è stato promesso, per soli 1000 euro, il titolo di Re Magio scelto.
ogni mese sul mio conto corrente mi entra il micro credito.
insomma una vita migliore, mi guariscono da tutte le malattie.
sopra casa mia gli aerei deviano,quindi niente scie,tutto grazie al Me@@a
non parliamo delle lauree,ora ne ho sei,ho speso poco,ho dovuto solo stare un po di tempo in strada,potendo anche scegliere le vie più belle,una passeggiatina qua, una là, ora ho una cultura mostruosa.
mi faccio i miei compitini mensili,qualche selfie in costume adamitico e voilà, le joue son fait.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Eleuteris

Nuovo forumer
lucamax, io per esempio mi accontento.

ho un bel combustore nello scantinato
ho del compost meraviglioso
vedo al buio, e non ho neanche bisogno del microscopio miracolo dell'infovisione
mi lavo tutte le mattine con l'acquaponica
negli ultimi tre mesi sono diventato console,ambasciatore,portavoce,facilitatore, campione italiano di karaoke,
per natale mi è stato promesso, per soli 1000 euro, il titolo di Re Magio scelto.
ogni mese sul mio conto corrente mi entra il micro credito.
insomma una vita migliore, mi guariscono da tutte le malattie.
sopra casa mia gli aerei deviano,quindi niente scie,tutto grazie al Me@@a
non parliamo delle lauree,ora ne ho sei,ho speso poco,ho dovuto solo stare un po di tempo in strada,potendo anche scegliere le vie più belle,una passeggiatina qua, una là, ora ho una cultura mostruosa.
mi faccio i miei compitini mensili,qualche selfie in costume adamitico e voilà, le joue son fait.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@sidora , allora siamo in due !!!! l'elenco e' completo, uguale al mio!!! fatta eccezione per il combustore che ho rivenduto usato perche' si bloccava la valvola di scappellamento a destra:banana::banana::banana::banana:
 

lucamax

Forumer storico
@ Sidora
Io invece ho a che fare personalmente con delle società londinesi che daranno miliardi di euro all'anno a dei perfetti sconosciuti senza alcuna garanzia ,a fondo perduto
e nei prossimi giorni andrò personalmente nel laboratorio dove si sta realizzando il fantasmagorico combustore per controllare il processo di costruzione
E' tutto vero Sidora,ci devi credere
:rolleyes:
 

enzima2

Forumer attivo
@ Sidora
Io invece ho a che fare personalmente con delle società londinesi che daranno miliardi di euro all'anno a dei perfetti sconosciuti senza alcuna garanzia ,a fondo perduto
e nei prossimi giorni andrò personalmente nel laboratorio dove si sta realizzando il fantasmagorico combustore per controllare il processo di costruzione
E' tutto vero Sidora,ci devi credere
:rolleyes:


Solo una persona al Mondo potrebbe fare certe affermazioni. "E ho detto tutto"
 

sidora

Forumer storico
@sidora , allora siamo in due !!!! l'elenco e' completo, uguale al mio!!! fatta eccezione per il combustore che ho rivenduto usato perche' si bloccava la valvola di scappellamento a destra:banana::banana::banana::banana:
io il combustore,dopo le ultime modifiche, lo accendo solo per gli ospiti indesiderati:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hidrocolonoterapie_1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto