clemm coemm (11 lettori)

lucamax

Forumer storico
Non c'è peggio del sordo che non vuol sentire.
Documenti di cosa, ho detto da quello che mi risulta, mica ho la palla di vetro o l'onniscienza assoluta. Di fatto non parla male, sa scrivere in italiano e si esprime bene in italiano a differenza di tanti altri. Poi, se avete problemi personali con lui, questo è un altro discorso, io sto cercando di fare un discorso serio ed educato, ma sopratutto civile, tra persone adulte e non certo tra ragazzotti di quartiere, tutto qua. Io credo che questo forum sia un luogo di confronto e di discussione civile, e spero che non sia come le dispotiche chat coemm, altrimenti varrebbe quel famoso detto del predicare e razzolare, non so se è chiaro.

Allora lei per sentito dire non parli a vanvera
Qualcuno le ha detto che il sarlo è laureato ? Qualcuno le ha riferito che esistono finanziatori che danno miliardi di euro all'anno a gente a loro sconosciuta ?
Lei ha visto il combustore in funzione ?
Ha visto 350 milioni di africani donare soldi ?
Ha visto i 100 milioni per i terremotati ?
Ha conosciuto il referente dei Salesiani ?
E quali incrollabili certezze ha ?
Si fida ciecamente del primo svalvolato truffatore che le dice la qualunque ?
Ripeto : se viene qui a portare contributi efficaci e incontrovertibili è ben accetto
Se viene qui da quello che le risulta , non ce ne può fregare di meno
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Ma lei li ha visti e sentiti i video degli ultimi 3 anni ?
Lei continua a ribadire la buona fede del sarlo ? ma dove sarebbe la sua buona fede ?
Si, certo che li ho ascoltati e visti e tempo fa ero anche presente alle sue conferenze
Buona fede intendo che se fosse attorniato da gente competente, etica, professionale, probabilmente si sarebbe risparmaito un mare di caxxate
Ripeto il concetto ,noi non ci caschiamo in questa nuova strategia che avete ,con noi non attacca
Io non voglio "vendere" niente a nessuno, penso che almeno qui ci sia libertà di espressione nella civiltà e correttezza.
Il sarlo è un lestofante millantatore bugiardo imbroglione della peggior specie ,è lui che tira i fili della truffa ,gli altri gli vengono dietro perchè sono come lui e hanno il loro tornaconto nel MLM
Potrebbe essere così, ma io preferisco aspettare che siano i magistrati a chiarire questo aspetto.
Ma una domanda vorrei farle caro vaneggiatore: cosa vi ha fatto il guru di Noale? parlate come se foste stati fulminati sulla via di Damasco.
 

lucamax

Forumer storico
Ripeto il concetto
A noi che lei parli per sentito dire e da quello che le risulta non ce ne importa una mazza
Noi vogliamo tutta la documentazione ,del sentito dire da altri non ci interessa
Questa truffa si è proprio sviluppata sul sentito dire ,sul passa parola ,sul ' da quello che risulta da terze persone '
E non ce ne facciamo nulla
Continuate a scrivere : a breve a breve ,vi dovete fidare ,da quello che ci risulta
E ne abbiamo le scatole piene di voi creduloni sapientoni
 

lucamax

Forumer storico
@ vaneggio
Ci dice gentilemente i nomi dei finanziatori ?
E come verrà pagato mensilmente il micro credito elargito dai mega finanziatori ?
E quando sarà messo in vendita il combustore presentato dal sarlo ?
Grazie
 

lucamax

Forumer storico
E ovviamente continuano a non rispondere a nulla
ma mai una risposta degna di questo nome
Un documento ,un foglio nula di nulla
Sempre e solo :
da quello che mi risulta
per sentito dire da altri
Me lo ha detto il mio capitano
A breve a breve
quando accadrà resterete di sasso
Vi dovete fidare

Basta ,avete veramente rotto le scatole
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Allora lei per sentito dire non parli a vanvera
Io non parlo a vanvera, non sono abituato a farlo, nei miei discorsi inserisco sempre il dubbio, perchè non credo di essere domineddio che sa tutto di tutti. Io credo che un forum serva per confrontarsi, non per insultare gratuitamente nascondendosi dietro un nick, Io di solito quando devo insultare una persona lo faccio solo di presenza, sono abituato così mi dispiace.
Qualcuno le ha detto che il sarlo è laureato ?
Si, mi è stato detto da diverse persone che lo conosono personalmente e comunque ho letto traccia anche su siti web che hanno una buona reputazione. Poi, sai una cosa? a dire il vero, non me ne frega proprio na mazza se lui ha la laurea o no, e non ho nessuna intenzione di chiedergli il documento. Se fosse un dentista e gli dovrei far mettere mano ai miei denti, beh, che dire, allora certamente vorrei capire meglio, ma nel caso specifico, ma figurati.
Qualcuno le ha riferito che esistono finanziatori che danno miliardi di euro all'anno a gente a loro sconosciuta ?
Si, li conosco personalmente e ho avuto anche a che fare, in particolare con società londinesi, ma questi non credo siano azzi sua, ne riguardano il contesto.
Lei ha visto il combustore in funzione ?
Ancora no, ma per il semplice fatto che se non passa tutti i controlli di sicurezza e i vari brevetti, non credo che si potrà vedere in funzione. Comunque, è tra le mie future attività quella di far visita al laboratorio di progettazione e realizzazione.
Ha visto 350 milioni di africani donare soldi ?
A dire il vero no, sarebbero troppi da vedere, a parte gli scherzi, di fatto la Diaspora africana esiste, non so se ne è a conoscenza, poi, i protocolli di accordo non li ho ancora visti, ma infatti sul discorso CEIDA soprassiederei, vedremo in seguito.
Ha visto i 100 milioni per i terremotati ?
Quali 100 milioni? quelli non li doveva dare Coemm, ma quell'altro soggetto di White tiger che poi si è dileguato, cosa centra Sarlo?
Ha conosciuto il referente dei Salesiani ?
No per mia fortuna, ma avevo fatto delle ricerche e in effetti non godeva di buona fama. Anche per questo continuo a sostenere che il Sarlo dovrebbe attorniarsi di uno staff efficiente e serio, gli avrebbero ad esempio risparmiato questa figuraccia.
E quali incrollabili certezze ha ?
Se avessi certezze, sarei l'essere più felice del mondo, perchè non possiamo esser certi neanche che domani ci alziamo dal letto.
Si fida ciecamente del primo svalvolato truffatore che le dice la qualunque ?
No assolutamente, la mia formazione di vita mi vieta ciò. Ho sempre bazzicato con avvocati di un certo livello, alti funzionari di governi locali, regionali e nazionali, CEO di aziende estere di un certo livello, quindi chiaramente non mi fido neanche di mio padre buonanima.
Ripeto : se viene qui a portare contributi efficaci e incontrovertibili è ben accetto
Se viene qui da quello che le risulta , non ce ne può fregare di meno
Scusate, credevo che era un forum libero questo, pardon, chiedo venia. Come volevasi dimostrare "si predica bene e si razzola male", oppure della serie "tutte le chat sono paese". Pazienza me ne farò una ragione.
 

Vaneggio

Nuovo forumer
E ovviamente continuano a non rispondere a nulla
ma mai una risposta degna di questo nome
Un documento ,un foglio nula di nulla
Sempre e solo :
da quello che mi risulta
per sentito dire da altri
Me lo ha detto il mio capitano
A breve a breve
quando accadrà resterete di sasso
Vi dovete fidare

Basta ,avete veramente rotto le scatole
Vedo che lei ha molto tempo a disposizione per stare in forum, ma lo sa che la gente lavora anche? Bisogna avere solo l'umiltà di aspettare le risposte, non crede?
 

Users who are viewing this thread

Alto