clemm coemm (17 lettori)

Sissa

Forumer storico
LAPSUS O REALTA'?

upload_2018-11-19_21-8-25.png
 

Sissa

Forumer storico
Se non sono più punti ma euro a tutti gli effetti, e non è più chiaro come sia intesa la ricezione del credito, forse neanche più tramite la card, nessuno si è posto la domanda che tutto ciò che vien scritto sulla piattaforma sia ancora valido o meno, e quindi forse completamente da rifare?

Non solo, come al solito zero chiarezza, se uno fosse interessato ad iscriversi al circuito e vedere preventivamente quali negozi ne fanno parte e dove siano situati non saprebbe dove cercarli. Un aiuto al commercio della piccola e media impresa del menga, oppure non si è iscritto nessuno
 

Faust_one

Forumer attivo
Questo non lo sa neanche lui come definirla (come fa a sapere una cosa che non esiste e non esisterà mai perché non c'è nessun magnate investitore che regala soldi) carta o punti credito...debito....euro.....maxi credito....micro credito (sociale)...Per lui é importante ogni 6-9 mesi cambiare definizione ...... poi occorrono tre-sei mesi per farlo capire ai creduloni e all'iscrizione ad un nuovo circuito .....poi tre mesi di corso per insegnare come si fanno le spese ETICHE... ( una volta si poteva pagare anche l'affitto e il mutuo.....poi non si poteva pagare più)..... l'importante cambiare spesso così l tempo passa e l'unica cosa certa e vera sono i versamenti dei creduloni.
Ora se n'era inventata un'altra 11/11/11 numero magico per lui con una frequenza di amore smisurato per chi continua a versare l'eurino .....gli altri per lui quelli che non versano sono degli schifosi delle bubbole dei vermi dei detrattori dei sabotatori ecc.

MA Iniziare ANDARE A LAVORARE NO....... MOLTO MEGLIO COSÌ. PANZA PIENA SENZA FARE UN CA@@O.
 

carl

Forumer attivo
La pussycologa luperto ,per esempio , è già piena di amore universale
Soprattutto quando dà dello schifoso ad Alberto Farlo
Ma piena piena piena
Oppure quando il sarlo dà del cancro ,tumore e tumorello a chi dissente
Pieno pieno pieno di amore universale
:rolleyes:
ah si....senza contare quando poi qualcuno timidamente fa una domanda che vanno di ban che è un piacere....umiliare le persone...metterle in competizione tra loro dovendo scegliere i migliori a cui dare il premio....solo plinti e colonne mangeranno alla tavola del quid...gli altri anche se hanno fatto bene si arrangino....seminare odio tra chi non è tra gli eletti...e tuonare minacce e denunce....ah si non cè che dire....proprio pieni pieni di amore universale....un esempio di vera umanita' e di cio che predicano....
 

carl

Forumer attivo
Se non sono più punti ma euro a tutti gli effetti, e non è più chiaro come sia intesa la ricezione del credito, forse neanche più tramite la card, nessuno si è posto la domanda che tutto ciò che vien scritto sulla piattaforma sia ancora valido o meno, e quindi forse completamente da rifare?
uhahahahahahaha ......quante ne ha rifatte??? 3....4??? per non parlare dei regolamenti....poi ci sara' da firmare, da iscriversi ancora...da mandare raccomandate....piu o meno un altro annetto se va tutto bene....quando poi la piattaforma raggiunge un considerevole numero....si riparte da capo....vuoi perchè arrivano gli hacker una volta o i crekers la seconda....ed intanto si allunga il brodo....
 

willyVM

Forumer storico
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta! - Chàtillon


Vedi l'allegato 495339

18 novembre 2018
Tutto su COEMM e Maurizio Sarlo, la carta canta!
Posted By: Edit Molnar 8395 Views 26 Comments COEMM, Maurizio Sarlo, Quid


Quando arriva la carta (Quid)? Tutte le novità COEMM. Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa? Cosa propone realmente Maurizio Sarlo?

Sono molte le domande sulla famosa carta ricaricabile di 1500 euro detto anche Quid, proposta dal COEMM (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore) International, fondato da Maurizio Sarlo. Per chi ne sente parlare per la prima volta, COEMM è una libera associazione no profit tanto discussa ed attaccata anche da programmi televisivi come Striscia la notizia e Le iene. E’ incontestabile però, che ha circa 70 mila sostenitori spalmati uniformemente su tutta la penisola, iscritti sulla piattaforma ItaliaSeiTop.

A proposito! L’iscrizione è stata riaperta…
MA PER SOLO 8 GIORNI, A PARTIRE DAL 19.11.2018 FINO ALLE ORE 18.00 DEL 26.11.2018. Successivamente a tale data, le iscrizioni saranno possibili solo attraverso le associazioni calcistiche territoriali e il Quid sarà di 1300 euro (perché 200 eu andranno all’associazione calcistica). Situazione sicuramente molto interessante da capire, la carta con i 1500/1300 euro da spendere mensilmente non è da meno. L’intenzione del COEMM è di far crescere il numero degli iscritti fino a 1 milione nel più breve tempo possibile, e dare il Quid a tutti loro. Ha senso di affrontare l’argomento solo con una curiosità genuina e mente aperta.

Novità COEMM (11.11.2018)
Pochi giorni fa, l’11.11.2018 durante la conferenza stampa e successivo convegno di Treviso, Maurizio Sarlo ha dichiarato due cose fondamentali. Il Quid in realtà sarà un micro credito sempre del valore di 1500 euro, che non verrà mai richiesto indietro come invece dal suo nome “credito” potremmo pensare. L’altra novità riguarda il PVU (Partito del Valore Umano), di cui Maurizio Sarlo dall’11 novembre è diventato Segretario, lasciando l’incarico di Segretario Generale del COEMM. Ne rimane sempre il Fondatore.

Video sulla storia di COEMM in breve
Clicca sulla foto!



Situazione di base che COEMM intende ribaltare
L’affermazione secondo la quale da almeno 30 anni in qua l’economia italiana sia in netta decadenza è indiscutibile. La politica che è stata ed è testimone di tutto ciò, per motivi vari non è in grado di migliorare la vita del popolo italiano. Infatti, le sofferenze della moltitudine lo rende sempre più evidente. Oggi, sono numerosi gli economisti rinomati (ad es. Nino Galloni) ad esaminare tale situazione, proprio per trarne un insegnamento e portare un netto miglioramento nella vita di tutti.

Nino Galloni e Maurizio Sarlo
COEMM con Maurizio Sarlo propone di mettere l’uomo al centro dell’economia e della società. In modo che tutto quanto sia al suo servizio e crei benessere. Nel Mondo Migliore proposto dal COEMM & CLEMM gli esseri umani sono tranquilli, felici e liberi dalle preoccupazioni, vivono in una società in completo equilibrio, ognuno sviluppa i propri talenti e così diventa valore per la società stessa.

Galloni.png


Nino Galloni economista
Nino Galloni conferma ormai da anni che inserendo una moneta sovrana, moneta complementare tutto questo è possibile e realizzabile. Bella novità visto che oggi, invece tutto il mondo funziona al contrario. Al centro ci sono gli interessi, i guadagni, senza tenere conto di cosa è realmente bene per l’uomo. A causa dello stile di vita frenetico, gli alimenti, le acque, l’aria pieni di veleni, l’uomo è stressato, malato, e poco pensante, ed è un reale peso e costo alla società di oggi. L’economia spiegata da Nino Galloni su tutta la penisola, rende tutto molto chiaro e comprensibile.

Fase Quid, la carta canta
Durante la conferenza dell’11 novembre Maurizio Sarlo ha delineato il procedimento per ottenere il micro credito, la cui sostanza non è differente di quanto è stato promesso da tempo. Nella prima onda saranno 10000 le persone che ne usufruiranno, sono i vari referenti del Progetto COEMM e una parte dei capitani e persone operative (PO) dei CLEMM. L’elenco delle 10000 persone è da stilare per il 15 dicembre 2018. Il Quid, dovrà essere speso a favore della micro, piccola e media impresa italiana, perché in questo modo la soffocata economia del paese si riprenderà.

Prima che tutti i 70 mila iscritti (più quelli che si iscriveranno durante gli 8 giorni di proroga) possano ricevere i 1500 euro di diritto di dignità, servirà una formazione per spenderli nel modo più corretto possibile. Parte delle giornate formative sono già state concordate, avverranno tra dicembre e gennaio prossimo. E’ interessante notare, che il termine “diritto di dignità” oggi è copiato da molti politici, ma il contenuto di tale termine viene realizzato per ora solo dal COEMM.

Chi parla male del COEMM e Maurizio Sarlo, perché lo fa?
Alcuni lo fanno per ignoranza. Diciamoci la verità non siamo abituati ad ascoltare un’intera conferenza che tra l’altro introdurrebbe nella nostra vita argomenti, pensieri e punti di vista mai sentiti prima. Ci vuole allenamento e molta pazienza per entrare in quest’ottica. La maggior parte delle persone fa fatica ad uscire dalla propria zona comfort, ed è tanto occupata dai propri problemi che non riesce nemmeno ad immaginare che ci sia qualcosa di veramente innovativo e positivo per cui valga la pena sforzarsi un po’. E’ più facile accendere la tv ed ascoltare una verità distorta, filtrata a piacere altrui.

Alcuni altri invece sono addirittura ingaggiati dai rappresentanti del sistema politico attuale a chi non piace che qualcuno svegli le coscienze dormienti che finora sono state tanto facili da incanalare a propria voglia e convenienza. Le persone che hanno pesantemente denigrato il Progetto COEMM sono già state denunciate in Tribunale.
Non risulta a nessuno !
Cosa cambierà con l’arrivo del micro credito?
La-carta-canta.png


Questa carta o Quid pur essendo solo un mezzo, cambierà molte cose, perché è parte integrante ed indispensabile del Progetto che farà ripartire l’economia del paese. Come? Le famiglie usciranno fuori dalle situazioni disperate e cominceranno a vivere con dignità. Potranno alzare la testa ed impegnare il loro tempo con cose costruttive per sé e per tutti. Diventeranno una forza d’acquisto che governerà il mercato, che a sua volta soddisferà sempre di più le richieste crescenti di prodotti e servizi di qualità.

Le micro, piccole e medie aziende formando un circuito etico su ItaliaSeiTop, infatti produrranno sempre di più le eccellenze italiane, e con l’aiuto delle spese fatte dagli aderenti ai CLEMM fioriranno. Queste aziende sono le fondamenta dell’economia italiana. E questo è solo l’inizio….

Il Progetto culturale, sociale ed economico di Maurizio Sarlo agisce contemporaneamente da ogni direzione e su ogni ambito della vita. Il suo progetto promosso dal COEMM è un insieme di azioni che possono modificare l’andamento di tutta una comunità in breve periodo, e a lungo termine quando i finanziamenti privati con l’aiuto della moneta complementare diventeranno statali. Ma a questo ci penserà il PVU (Partito del Valore Umano) e il suo nuovo segretario Maurizio Sarlo.

IL PARTITO DEL PREFISSO TELEFONICO ? ?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
20 NOVEMBRE 2018

E' giunto il tempo …
e, questa nuova finestra, aperta a favore degli ultimi "ritardatari" che ancora "non ha fatto in tempo" a registrarsi nella piattaforma "Italiaseitop", ci conferma che qualcuno inizia finalmente a capire che stiamo lavorando con serietà;
oltremodo con attenti passi di saggezza, al fine di non farne qualcuno che possa dare spunti ad alcuno per fermare il Progetto pilota del COEMM.

Siamo consapevoli della grandezza del nostro esempio pilota e dei vari traguardi che ci siamo prefissi e, siatene certi, continueremo nel graduale avvicinamento ad ogni etica e democratica meta!

Da tutte le regioni d'Italia raggiungono il Direttivo COEMM domande a cui abbiamo già data risposta ma, come diciamo sempre, "repetita iuvant" e, quindi, ridiamo nuovamente risposte a domande precise (concordate con il delegato degli Investitori esterni al COEMM):

1. Chi può iscriversi nella piattaforma Italia Sei Top appena riaperta?
Risposta: Tutti coloro che ancora non lo hanno fatto o non sono sicuri di averlo fatto in modo compiuto.

2. Possiamo creare nuovi CLEMM?
Risposta: Sì, è possibile creare nuovi CLEMM fino alla data del 26/11/18. Dopo questa data, i nuovi CLEMM (e i PO a completamento dei CLEMM esistenti) potranno essere creati solo passando attraverso la collaborazione scritta fra COEMM e Dirigenze delle squadre di calcio dilettantistiche presenti nei vari comuni d'Italia (in coordinamento con i CLEMM di zona). Seguiranno istruzioni a tal proposito a tempo opportuno.

3. Chi si è già iscritto in Italiaseitop e in questi giorni ha cambiato CLEMM si deve ri-iscrivere?
Risposta: No, non si deve ri-iscrivere, rimane temporaneamente registrato come appartenente al CLEMM vecchio anche se in queste prossime settimane s’incontra e partecipa alla vita di un Nuovo CLEMM. Quando a tempo opportuno la piattaforma aprirà per una fase di correzione delle varie singole situazioni, chi ha cambiato CLEMM potrà confermare la propria appartenenza al nuovo CLEMM. Ricordiamoci tutti che il Progetto pilota COEMM promuove l’etica e l’altruismo e, quindi, non lascia indietro nessuno che voglia migliorare.

4. Chi si iscrive ora nella piattaforma, riceverà come gli altri il micro- credito che partirà a breve?
Sì, riceverà il micro-credito a patto che sia correttamente allineato alle indicazioni da sempre previste dal regolamento COEMM quindi si auspica che chi per qualche motivo si sia "dimenticato" di osservare qualche regola del nostro Progetto/Programma, si dia da fare per rimettersi in linea con tutti gli altri al più presto. Saranno comunque il parere dei Referenti Regionali Social e del Comitato interno COEMM, in collaborazione con i Partner Finanziari, a definire chi per primo inizierà a ricevere il micro-credito e chi lo riceverà qualche tempo dopo, secondo le partenze a scaglioni e a seguito della frequentazione della dovuta formazione, che inizierà a breve a partire dai Referenti Regionali Social, ecc.

5. Possono essere creati nuovi CFP Dedicati?
Risposta: fino ad apertura della nuova piattaforma non si creano nuovi comparti CFP Dedicati ma possono essere creati nuovi CLEMM all'interno dei CFP Dedicati esistenti. L'iscrizione alla piattaforma Italiaseitop seguirà, per questi nuovi CLEMM, quanto detto nei punti precedenti

Nota aggiuntiva: Come già detto durante la riunione formazione dei Regionali social, le liste dei PO facenti parti dei CFP Dedicati, organizzate in ordine di priorità, devono essere consegnate ai Referenti Regionali dei Sociali, i quali dovranno inviarli al COEMM entro il 15 dicembre. In questa fase non si possono accettare eccezioni di CFP dedicati che inviino al COEMM liste in modo autonomo.

Il 24/11 prossimo saremo a Terni per una conferenza con tanti ospiti illustri. Ci sarà modo di approfondire temi come quelli sopra descritti

46507305_10214052772285784_4471836046409072640_n[1].jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto