clemm coemm (13 lettori)

Dunca Hidao I

Duncan Hidao I
Benvenuto...
quoto la risposta di @sidora
"tutto ok, pienamente d'accordo,l'importante è che chi si fregia del titolo di dott. o dr. abbia realmente conseguito la laurea, e che la stessa sia quantomeno riconosciuta in Italia, o se all'estero che non sia una laurea farlocca,attribuita da una strada statale o da un rione cittadino, tutto qui
ESSERE O NON ESSERE LAUREATI, QUESTO E IL PROBLEMA.:)"

Le posso chiedere visto che ci segue da un po... come esterno... cosa ne pensa in generale?

che è tutto molto interessante ... compreso le dinamiche dei "detrattori" ... esperimento socio-finanziario-politico? ... sicuramente si ...
 

Dunca Hidao I

Duncan Hidao I
Dunca Hidao I benvenuto, purtroppo tanti personaggi in questa storiella si presentano come dottori ma non lo sono. È questo il punto. Faccio mia la domanda di KOK, cosa ne pensa di questa "tribù"?

che a volte la sindrome da "Super Hero" cosi ben delineata nell'ultimo numero di "Julia Kendall" (il 241 c.m.) può portare a risultati opposti a quelli sperati ... ve ne consiglio la lettura ...
 

Sissa

Forumer storico
HA DETTO CHE IL COEMM NON AVREBBE MAI FATTO POLITICA... NON LUI :)

AL MINUTO -44

Infatti, tutto studiato nei particolari e ad uno che fa questo uso ambiguo delle parole non affiderei mai la Sissa cagnetta, potrebbe dirmi "mi piacciono tanto i cani" e poi precisare in seguito che gli piacciono cotti al forno con le patatine. Se essere più furbo del serpente significava questo beh questa non è furbizia ma qualcosa di cui ometto il nome per eleganza
 

Dunca Hidao I

Duncan Hidao I
Per prima cosa benvenuto in questa comunità.
"Comunità" è una parola un pò disueta. Andava nel periodo studentesco. Sempre in quel periodo andavano di moda le cosidette "Comuni" .
Personalmente farebbe piacere comprendere meglio la sua occupazione sulle tribù sociali.



Mi scusi Dott.ssa Luperto è venuta per darci il compitino?
---------

disueta ---> desueta ... ops!

a) questo "vostro" gruppo usa iconografia in stile Luciano Secchi (Max Bunker) / Roberto Raviola (Magnus);

b) la "vostra" tribù usa tecniche di disinformazione tipiche di tempi andati;

quindi mi sembra appropriato utilizzare il termine "Comunità" per provare a identificarVi.

c) sono un "Dr." in discipline diverse da quelle in cui si è laureata la Dott.ssa Luperto!
 

Sissa

Forumer storico
Egregio Dunca, per quanto mi riguarda non c'è nessun interesse nei confronti delle sue analisi e magari prima passi dal coemm dove ci sono casi ben più interessanti da considerare e magari torni con le sue riflessioni su quella "comunità". Ritengo che socialmente si possa riflettere su ogni cosa ma la pratica di sperimentare a spese altrui riguarda più ciò che si fa con le cavie di laboratorio alle quali non si chiede preventivo consenso. Il coemm ha chiamato il suo operare "progetto" non "esperimento", cosa ben diversa.
 

Dunca Hidao I

Duncan Hidao I
Mi scusi Dunca Idao primo , Non serve che ci lascia a ragionare sul fatto che. . . .
Dopo questa sua apparizione se ne vorrà fare altre ci dica in che cosa è laureata e dove.



come siamo curiosi; intanto sono laureato in Italia, in una prestigiosa università pubblica, il mio "diploma di laurea" fa bella mostra sulla parete del mio studio, ma non su quella del mio ufficio. Nella mia biblioteca personale hanno posto molte "opere" a cui ho dato il mio contributo e anche alcune tesi di laurea dei miei studenti.
 

sidora

Forumer storico
come siamo curiosi; intanto sono laureato in Italia, in una prestigiosa università pubblica, il mio "diploma di laurea" fa bella mostra sulla parete del mio studio, ma non su quella del mio ufficio. Nella mia biblioteca personale hanno posto molte "opere" a cui ho dato il mio contributo e anche alcune tesi di laurea dei miei studenti.
dai suoi interventi come detrattore devo dedurre che non bisogna disturbare chi millanta e si arricchisce alle spalle di poveri illusi,tra i quali guarda caso ci troviamo parenti, amici ecc ecc,altrimenti rischiamo di utilizzare parole verbi e chissà quali altri errori grossolani commettiamo solo per far valere la verità e cercare di svegliare la giustiuzia(errore palesemente voluto giusto per darle uno stimolo alle sue elucubrazioni mentali sul nostro operato). le auguro che il suo controllo su di noi in quanto comunità che usa tecniche dei tempi andati,possa incrementare il suo bagaglio di esperienze, noi continueremo a combattere questi esseri ignobili, che le piaccia o no, siamo limitati ma qualche piccolo risultato lo otteniamo comunque. da 100.000 e più si è riusciti a ridurli a poche decine di migliaia,ancora per poco. saluti.
mestamente le porgo i miei distinti saluti.
p.s. le consiglio di esporre la sua laurea anche nel suo ufficio affinchè sia ben visibile, sa, che tanta gente che millanta titoli e lauree.
 

Dunca Hidao I

Duncan Hidao I
Egregio Dunca, per quanto mi riguarda non c'è nessun interesse nei confronti delle sue analisi e magari prima passi dal coemm dove ci sono casi ben più interessanti da considerare e magari torni con le sue riflessioni su quella "comunità". Ritengo che socialmente si possa riflettere su ogni cosa ma la pratica di sperimentare a spese altrui riguarda più ciò che si fa con le cavie di laboratorio alle quali non si chiede preventivo consenso. Il coemm ha chiamato il suo operare "progetto" non "esperimento", cosa ben diversa.

ma infatt; il progetto COEMM è oggetto dei miei studi e la Vostra comunità essendone uno dei frutti è pur essa degna di attenzione per gli elaborati che sto' predisponendo ...

facciamo un esempio del concetto di "Super Hero". Alcuni di voi allegano tramite la firma alcuni documenti che servirebbero a tutelare eventuali persone che volessero uscire dal progetto;

ma:

a) chi garantisce i lettori del presente forum che i documenti allegati in formato word e pdf non alloggino al loro interno "oggetti" malevoli?

b) avendo letto i predetti documenti, ho notato che non sono in linea con le norme sulla privacy in essere e che sono nettamente incompleti; chi li utilizzasse perseguirebbe solo parzialmente gli scopi che vorrebbe realizzare utilizzandoli!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto