clemm coemm (5 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Io credo Mafalda1 che il mondo migliore previsto dalla gente onesta e magari in difficoltà non preveda azioni giudiziarie contro nessuno. Chi ha problemi di campare deve darsi da fare quotidianamente per mantenere se e la sua famiglia, non ha tempo da perdere e da tre anni dimostra con la fiducia incondizionata il massimo impegno che può permettersi. Chi invece non fa queste fatiche ed è abituato ai tribunali la trova una cosa normale. Si trova il seguente messaggio in giro:

Vedi l'allegato 488506
Risulta che anche la signora suddetta abbia in passato trovato una via poco etica per sbarcare il lunario e abbia avuto a che fare coi tribunali venendo condannata per aver stipulato contratti telefonici fasulli prendendo nomi di ignari cittadini. Evidentemente trova il tribunale un luogo dove vivere una "vita migliore". Spero solo che i poco avvezzi abbiano qualche parente che li consigli al meglio.

Ma scusate il Coemm e adepti che denuncie fanno??,per avere smascherato la fuffa ??,non mi pare che ci sia una legge almeno in questo mondo vero del reato di VERITA',forse nel mondo migliore ma siccome siamo in Italia provincia dell'impero europeo, piu' che qualche titolo dato sopra le righe non c'e',se diciamo che la suddetta signora ha truffato in passato denunci il tribunale che l'ha denunciata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
Ma scusate il Coemm e adepti che denuncie fanno??,per avere smascherato la fuffa ??,non mi pare che ci sia una legge almeno in questo mondo vero del reato di VERITA',forse nel mondo migliore ma siccome siamo in Italia provincia dell'impero europeo, piu' che qualche titolo dato sopra le righe non c'e',se diciamo che la suddetta signora ha truffato in passato denunci il tribunale che l'ha denunciata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e condannata.:d::d::d::d::d::d::d::d:
 

Faust_one

Forumer attivo
Il sommo poeta della bubbola........ ricordo che più volte aveva ripetuto che loro erano in grado di distribuire il quid di 1500 euro al mese da 100 mila a un milione di persone, di più non potevano perché loro erano solo dei privati........CHE FINANZIATORI MAGNANIMI........
1 milione di persone x 1500 x 12=18 miliardi di euro all'anno.....quasi quasi + di una finanziaria di uno stato ........BASTAVA SOLO QUESTO......per accorgersi che stava dicendo una gigantesca BALLA SPAZIALE .
 

lucamax

Forumer storico
Ma scusate il Coemm e adepti che denuncie fanno??,per avere smascherato la fuffa ??,non mi pare che ci sia una legge almeno in questo mondo vero del reato di VERITA',forse nel mondo migliore ma siccome siamo in Italia provincia dell'impero europeo, piu' che qualche titolo dato sopra le righe non c'e',se diciamo che la suddetta signora ha truffato in passato denunci il tribunale che l'ha denunciata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma è proprio questo
Sono incarogniti al massimo proprio perchè li smascheriamo ogni volta , nelle loro fesserie di finto mondo migliore
Si rassegnino i vari laureati per la strada
 

Sissa

Forumer storico
Possono fare quante denunce vogliono, se anche qualcuno si sentisse offeso la verità non cambia ed è documentata sufficientemente e supportata dagli interventi delle forze dell'ordine. Se poi qualcuno vuole confutarla porti prove e fatti. Punto. Ė quello che si chiede da 3 anni.
L'11-11-11 a me è mancata una persona cara. L'11 settembre ha cambiato le sorti del mondo. Numero altamente sfigato. Che smettessero con ste cazzate da poveri fessi
 

lorenzos

Forumer attivo
Da https://www.luogocomune.net/LC/21-medicina-salute/5032-maurizio-sarlo-filantropo-o-truffatore
#225 igienista 2018-09-24 22:39
Salve a tutti. Vorrei dire la mia esperienza personale in questo progetto. Ero capitano e vice referente provinciale. Quello che mi ha avvicinato al Progetto COEMM sono state le proposte, di energie alternative, di prodotti Bio, di comunità, acqua ponica ecc. Tutte iniziative lodevoli da un punto di vista sociale ci mancherebbe ! Personalmente credo che quando si presenta un Progetto dovrebbe essere già realizzato, da far toccare con mano e acquisire da subito credibilità, propiro in virtù di un qualcosa di concreto. Cercare invece di accalappiare persone ,con la promessa di 1500 euro mensili beh questo è tutt'altro discorso. Da quando è cominciato il Progetto COEMM sono state rilasciate diverse date per l'erogazione del fatidico quid, ma tutte sono andate a vuoto, nessuan data è stata rispettata ! E' naturale che la credibiltà viene meno ! Credo fermamente che è una cosa ignobile giocare con la buona fede delle persone, specialmente quando riversano insituazioni drastiche, le quali trovano una speranza nel quid. Che io sappia sono 3 anni che viene promesso il quid, ma acnora a tutt'oggi non è stato erogato. Allora è lecito pensare, ma il Progetto esiste o lo si sta sivluppando negli anni ? L'unica cosa certa è la donazione dell'euro mensile. Il resto sono i fatti a parlare. Siccome non mi sentivo più di intrattenere nel salotto 10 persone con il tema del mese, fungendo da oratore, una sorta di prender tempo per cosa ? Per continuare a prendere in giro la gente ? Allora abbandonai ! parteciapri ad un solo Tour, e feci personalemtne uan domanda a Sarlo. Ma con il quid si puoà pagare anche il mutuo ? E lui rispose che si poteva pagare il mutuo,fitto e utenze...ma dopo qualche mese fu smentito dalla Luperto. Ripeto qui si gioca con la buona fede della gente. Un'altro dato di fatto non chiaro è cosa è questo quid ? Punti euro,buoni spesa,euro, moneta eletronica,criptovalute, e poi come si nota dal video per ben 3 volte è stata posta un domanda ma senza aver risposta. Il controvlaore del presunto quid cos'è ? Un saluto a tutti
 

Sissa

Forumer storico
I capitani dei clemm fanno il vero lavoro, tengono banco a qualcosa che nemmeno loro sanno spiegare, mettono a disposizione casa per i salotti, i dolcetti e le bevande per intrattenere, fanno i selfie, il compitino, raccolgono i dati, i soldi, aggiungono se manca e fanno i versamenti. Poi si beccano le riunioni provinciali, regionali, nazionali, i corsi ecc tutto a spese loro, comprese le telefonate al gruppo più le conferenze a 10 euro di ingresso. Non basta, devono andare sui social a leggere e condividere con tanto amore e tanta stima tutti i sermoni e tutte le proposte previo apertura di un proprio profilo se non l'avessero avuto. Poi, però, se una mattina si svegliassero con un dubbio, magari dopo una lite al lavoro o in famiglia e ponessero una domanda che non piace al direttivo si sentono rispondere che non hanno abbastanza fede, che sono dei tumori e vengono bannati da una che manco li conosce ma che pensa di stare un gradino più su. Praticamente lavorano gratis per un padrone che li tratta pure male. Uno che è capace di fare tutto questo se lo procura da se il mondo migliore e magari ci guadagna anche più di 1500 euro, tanto quello che hanno saputo era già a disposizione da tempo sul web
 

Users who are viewing this thread

Alto