clemm coemm (20 lettori)

lucamax

Forumer storico
Le parole del bugiardo seriale:
Oggi, l’accusa riguarda il fatto che, a Torino, si sia parlato di “Salesiani della Fondazione Don Bosco” a sproposito! No! Il Delegato della Fondazione Don Bosco, dr Claudio Ferraresi, che è venuto sul palco, ci aveva data ogni rassicurazione. Noi sappiamo che è una Persona degna e seria.
Dal 03/03/18 u.s. abbiamo una Lettera su carta intestata! Ci è stato chiesto di ufficializzarla solo fra qualche giorno. E così faremo. Risponderemo formalmente ad ogni sciocco attacco! Senza accusare nessuno, ma anche senza dover nemmeno sentirci i colpevoli di ingiuste accuse!
Ognuno si prenda le sue responsabilità!
Post di Ⓜ️aurizio Sarlo - 6 Marzo 2018

Dunque ,abbiamo capito una volta per tutte , che quando il sarlo dice che una persona è degna ,onesta e seria,che ci dobbiamo fidare ed è vicina a noi ,è il momento che dobbiamo controllare bene se ci mancano dei soldi nei portafogli
Si chiama : cartina di tornasole,al contrario ma pur sempre cartina è.....
 

lucamax

Forumer storico
Credo che ormai la faccenda Don Bosco/Ferraresi sia chiara a chiunque. Chi ci crede ancora non è a posto. Il fatto è che per chi predica di operare per un mondo migliore, etico e bla bla bla, anche una sola bugia affossa tutto il resto. Si prenda le sue responsabilità, appunto.

No Sissa
Il bugiardo seriale invece di chiedere scusa ,che si è sbagliato ,che si è fidato ingenuamente di una persona
,che cosa fa ?
attacca chi lo critica minacciando querele a strascico per tutti
e queste fa capire che è in mala fede al 100 %
 

willyVM

Forumer storico
Bonjour a tous. Avec cette communication, nous avons organisé nous tous les Africains à remercier le projet Better World par Maurizio Sarlo et le fondateur de la Diaspora, Roger Toudie pour avoir conçu enfin vraiment l'union solidaire et altruiste entre les peuples qui permettront à toutes les nations de la terre à faire des politiques plus attentives aux besoins des pauvres, grâce également à la table éthique permanente promue dès la conférence d’Assise. Dans les environs du 11 Novembre, il ouvrira nécessairement un portail quantique où il mettra en évidence la portée d'une bonne dépense mensuelle extraordinaire pour stimuler l'économie locale et la règle de l'équilibre entre les coûts et les avantages. Nous organiserons des villages de vacances ici en Afrique pour donner l'exemple gagnant de la façon dont des produits de haute qualité et de l'excellence peuvent être vendus à des prix plus bas. ingénieux. Vous venez donc d'atteindre pour faire ce changement quantique qui apportera la liberté, la paix et la prospérité, grâce à l'alignement des millions d'Africains avec leurs opérations et leur contribution décisive sera décisive pour les grands investisseurs convaincre d'avoir la dignité quid pour chacun.

Maurisa , dai su, scriva ed intervenga nella sua lingua , l' italiano !
Non ha senso che si sforzi. :) :) :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Bonjour a tous. Avec cette communication, nous avons organisé nous tous les Africains à remercier le projet Better World par Maurizio Sarlo et le fondateur de la Diaspora, Roger Toudie pour avoir conçu enfin vraiment l'union solidaire et altruiste entre les peuples qui permettront à toutes les nations de la terre à faire des politiques plus attentives aux besoins des pauvres, grâce également à la table éthique permanente promue dès la conférence d’Assise. Dans les environs du 11 Novembre, il ouvrira nécessairement un portail quantique où il mettra en évidence la portée d'une bonne dépense mensuelle extraordinaire pour stimuler l'économie locale et la règle de l'équilibre entre les coûts et les avantages. Nous organiserons des villages de vacances ici en Afrique pour donner l'exemple gagnant de la façon dont des produits de haute qualité et de l'excellence peuvent être vendus à des prix plus bas. ingénieux. Vous venez donc d'atteindre pour faire ce changement quantique qui apportera la liberté, la paix et la prospérité, grâce à l'alignement des millions d'Africains avec leurs opérations et leur contribution décisive sera décisive pour les grands investisseurs convaincre d'avoir la dignité quid pour chacun.

BASTA QUESTO IN RISPOSTA?

0001 September 24, 2018 14.33.00.jpg


O FORSE E' MEGLIO ASPETTARE CHE MAGARI IL GALLO ''FERRARESI'' CANTI 3 VOLTE?

0001 September 24, 2018 14.35.20.jpg

0001 September 24, 2018 14.35.12.jpg



FERRARESI:
buonasera a tutti io ringrazio te Maurizio perché dopo un lungo lavoro siamo riusciti a trovare un accordo un accordo voluto specialmente da te con tutte le tue forze ho l'onore di portarti anche il ringraziamento da parte del consiglio di amministrazione della fondazione san giovanni bosco fondazione fondazione nata il 24 giugno 1965 l'ha creata don Enrico Morganti un salesiano svizzero e che in pratica sposa completamente il progetto coemm dirò qualcosa in più la fondazione don bosco si è resa disponibile a in pratica aiutare il partito il PVU in questa campagna elettorale portando dei voti dei voti che speriamo siano importanti per la vittoria vorrei richiamare sul palco Emanuele della fondazione ceida da perché vorrei che dicesse anche lui qualcosa in merito alla chiesa in certi paesi in africa è
EMANUELE REY

diciamo che non l'ho detto prima non volevo la fondazione ceida è stata riconosciuta da il consiglio di tutti i vescovi dell'africa e la fondazione maurizio lo sa ha preso un premio maurizio però devi dirlo tu perché tu lo sai se il fondatore assieme lo diciamo fra un pochino questo premio che ha ricevuto spiegando un po di più la fondazione nel suo nel suo incedere insomma ecco quindi io non so se volevate arrivare fino a questo punto ma non vorrei che il comitato poi si arrabbiasse perché gli diamo gli togliamo spazio rispetto quello che dovevamo fare come la scaletta comunque abbiamo trovato dei insieme alla fondazione don bosco stiamo abbiamo trovato diciamo delle linee guida comuni in cui stiamo incominciando a lavorare insieme per progetti che poi loro essendo comunque molto presenti in africa portano avanti
 

Users who are viewing this thread

Alto