clemm coemm (14 lettori)

Mafalda 1

Nuovo forumer
Io credo Mafalda1 che il mondo migliore previsto dalla gente onesta e magari in difficoltà non preveda azioni giudiziarie contro nessuno. Chi ha problemi di campare deve darsi da fare quotidianamente per mantenere se e la sua famiglia, non ha tempo da perdere e da tre anni dimostra con la fiducia incondizionata il massimo impegno che può permettersi. Chi invece non fa queste fatiche ed è abituato ai tribunali la trova una cosa normale. Si trova il seguente messaggio in giro:

Vedi l'allegato 488506
Risulta che anche la signora suddetta abbia in passato trovato una via poco etica per sbarcare il lunario e abbia avuto a che fare coi tribunali venendo condannata per aver stipulato contratti telefonici fasulli prendendo nomi di ignari cittadini. Evidentemente trova il tribunale un luogo dove vivere una "vita migliore". Spero solo che i poco avvezzi abbiano qualche parente che li consigli al meglio.
Sono d'accordo con te Sissa, la gente onesta conduce la propria vita tenendosi alla larga da tribunali e guai giudiziari.
La signora in questione può tranquillamente aver mentito e con i precedenti che ha la sua parola è da prendere con le pinze.
Spero anch'io che i poco avvezzi si facciano consigliare dato che la serenità della propria famiglia vale molto più di un quid che non arriverà mai.
 

lucamax

Forumer storico
almeno 11, dai che altri 6 nomi si trovano tranquillamente, c'è cosi tanto da scegliere nel mucchio. anche scegliendo alla cieca si trova qualcun'altro.:invasion:

BEH !!!
La GANG dei CA@@RI e venditori di prodotti farlocchi sono centinaia
Poi c'è la GANG del combustore.........................................................
Hai voglia a trovarne centinaia di persone 'serie e oneste' nel coemm....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Bonjour a tous. Avec cette communication, nous avons organisé nous tous les Africains à remercier le projet Better World par Maurizio Sarlo et le fondateur de la Diaspora, Roger Toudie pour avoir conçu enfin vraiment l'union solidaire et altruiste entre les peuples qui permettront à toutes les nations de la terre à faire des politiques plus attentives aux besoins des pauvres, grâce également à la table éthique permanente promue dès la conférence d’Assise. Dans les environs du 11 Novembre, il ouvrira nécessairement un portail quantique où il mettra en évidence la portée d'une bonne dépense mensuelle extraordinaire pour stimuler l'économie locale et la règle de l'équilibre entre les coûts et les avantages. Nous organiserons des villages de vacances ici en Afrique pour donner l'exemple gagnant de la façon dont des produits de haute qualité et de l'excellence peuvent être vendus à des prix plus bas. ingénieux. Vous venez donc d'atteindre pour faire ce changement quantique qui apportera la liberté, la paix et la prospérité, grâce à l'alignement des millions d'Africains avec leurs opérations et leur contribution décisive sera décisive pour les grands investisseurs convaincre d'avoir la dignité quid pour chacun.
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Le parole del bugiardo seriale:
Oggi, l’accusa riguarda il fatto che, a Torino, si sia parlato di “Salesiani della Fondazione Don Bosco” a sproposito! No! Il Delegato della Fondazione Don Bosco, dr Claudio Ferraresi, che è venuto sul palco, ci aveva data ogni rassicurazione. Noi sappiamo che è una Persona degna e seria.
Dal 03/03/18 u.s. abbiamo una Lettera su carta intestata! Ci è stato chiesto di ufficializzarla solo fra qualche giorno. E così faremo. Risponderemo formalmente ad ogni sciocco attacco! Senza accusare nessuno, ma anche senza dover nemmeno sentirci i colpevoli di ingiuste accuse!
Ognuno si prenda le sue responsabilità!
Post di Ⓜ️aurizio Sarlo - 6 Marzo 2018
 

Sissa

Forumer storico
Credo che ormai la faccenda Don Bosco/Ferraresi sia chiara a chiunque. Chi ci crede ancora non è a posto. Il fatto è che per chi predica di operare per un mondo migliore, etico e bla bla bla, anche una sola bugia affossa tutto il resto. Si prenda le sue responsabilità, appunto.
 

Users who are viewing this thread

Alto