clemm coemm (31 lettori)

willyVM

Forumer storico
da opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.....Mari Pirrigheddu

images
 

Faust_one

Forumer attivo
Più si agita e più sprofonda velocemente nelle sabbie mobili…...inutili le minacce di denunce e di ritorsioni .....ormai il tempo è davvero compiuto….il gioco è finito (game over) per il sommo poeta della bubbola…….saranno gli stessi plinti e le colonne che si ribelleranno a mettere fine a questo sporco gioco e a dargli il colpo di grazia…...per lui invento una nuova parola…... "etilCulCrazia"….. più si agita e più……lascio a voi immaginare.
 

Mafalda 1

Nuovo forumer
Clemmini ho una brutta notizia per voi:
Siete in un mare di guai.
Cercando di accontentare l'insaziabile guru che ogni giorno vuole di più vi state scavando una fossa epocale.
Appena presenterete una denuncia nei confronti dei fuoriusciti dai clemm la vostra pace finirà.
Non importa se avete case intestate o siete nullatenenti, il tritacarne dell'apparato giudiziario vi farà a pezzi.
Ma credete sul serio che chi sarà denunciato non farà nulla nei vostri confronti?
Credete sul serio che le persone che sono state come voi parte di questo inganno si faranno fregare da chi non vuole capire?
Pensate che chi ha una casa, o un lavoro, o una pensione, non li difenderà con unghie e denti?
Ma con chi credete di avere a che fare?
Perché non gli dite al vostro guru di fare lui la denuncia al posto vostro?
Perché non pretendete di essere tutelati da chi vi ha esposto al ridicolo da 3 anni?
Solo i codardi mandano avanti gli altri a fare il lavoro sporco mentre loro se ne stanno ben protetti a casa loro.
Preparatevi al peggio.
I fuoriusciti hanno tutti gli strumenti necessari per battere ad occhi chiusi chiunque si presenti in tribunale.
Chi non ha nulla, non perderà nulla.
E chi sta bene potrà permettersi di farvi il c@@o.
Alla fine della fiera uscirete con le ossa rotte, in senso figurato ovvio, prosciugati e succhiati come un ossicino di pollo mentre il guru se la ride in Svizzera o a Malta.
Pronti a battervi per qualcuno che vi mente da sempre? Buona riflessione.
 

Sissa

Forumer storico
Io credo Mafalda1 che il mondo migliore previsto dalla gente onesta e magari in difficoltà non preveda azioni giudiziarie contro nessuno. Chi ha problemi di campare deve darsi da fare quotidianamente per mantenere se e la sua famiglia, non ha tempo da perdere e da tre anni dimostra con la fiducia incondizionata il massimo impegno che può permettersi. Chi invece non fa queste fatiche ed è abituato ai tribunali la trova una cosa normale. Si trova il seguente messaggio in giro:

upload_2018-9-24_1-57-44.png

Risulta che anche la signora suddetta abbia in passato trovato una via poco etica per sbarcare il lunario e abbia avuto a che fare coi tribunali venendo condannata per aver stipulato contratti telefonici fasulli prendendo nomi di ignari cittadini. Evidentemente trova il tribunale un luogo dove vivere una "vita migliore". Spero solo che i poco avvezzi abbiano qualche parente che li consigli al meglio.
 

lucamax

Forumer storico
Un consiglio che vi dò
fate una bella denuncia in gruppo
Che so...per esempio 5 nomi a caso......
:rolleyes:
Kupcovic,Petrecca,Ferraresi,Trubiano,Porcellini
Andate tutti insieme a fare la denuncia al Commissariato
E poi tutti uniti fino alla muerte...vi potreste dare un nome...che so...
la GANG degli onesti ?
:rolleyes:
 

sidora

Forumer storico
Un consiglio che vi dò
fate una bella denuncia in gruppo
Che so...per esempio 5 nomi a caso......
:rolleyes:
Kupcovic,Petrecca,Ferraresi,Trubiano,Porcellini
Andate tutti insieme a fare la denuncia al Commissariato
E poi tutti uniti fino alla muerte...vi potreste dare un nome...che so...
la GANG degli onesti ?
:rolleyes:

almeno 11, dai che altri 6 nomi si trovano tranquillamente, c'è cosi tanto da scegliere nel mucchio. anche scegliendo alla cieca si trova qualcun'altro.:invasion:
 

kok90

o COSì...o POMì
Daniele Zanatta
Moderatore · 1 h
Maurizio Sarlo, permettimi di dirti una cosa: come fuffologo ti stimo, sei insuperabile, è per questo che davvero mi tremano i polsi dopo le tue minacce legali ridicole e patetiche. Sostanzialmente sei un VIGLIACCO. Prepari la tua bella quanto stupida letterina di denuncia verso chi legalmente rende pubbliche le tue menzogne, densa di strafalcioni e la passi a quei poveri cristi dei tuoi adepti che dovrebbero sobbarcarsi l'onere di noie legali. Ma non ti fai un po' schifo da solo? Ecco come mi sto contenendo, come dici, a coprirti di ridicolo. Di la verità, anche se per te è impossibile, l'arresto del tuo "compagno commediante" Ferraresi ha alterato la tua proverbiale faccia di tolla e ti stai dimenando a destra e a sinistra come un cane ferito perché non sopporti che persino i sassi sapessero che il salesiano ferraresi fosse un impostore. Moreno Morello e tutto il gruppo "opinioni..." lo avevano smascherato immediatamente. I veri salesiani ti avevano sbugiardato, pochi giorni dopo la conferenza di Torino del fatidico 24/02/2018 con una nota ufficiale di cui tu stesso ne avevi preso atto deridendola pure. Avevi dichiarato persino che avresti reso pubblica una lettera (in realtà mai esistita) che certificasse l'incarico del falso salesiano e che non hai mai prodotto, ci sono i filmati che ti inchiodano! Ora, dopo sei mesi dalla farsa e subito dopo l'arresto del tuo "compare di merende", vieni qui a fare la verginella dicendo che sei stato danneggiato da quel delinquente? Ma ora è troppo tardi caro mio Sarlo. Il fatto chiaro è che quella farsa col Ferraresi l'hai organizzata TU da regista nemmeno tanto consumato per raccattare qualche voto a pochi giorni dalle elezioni. Le tue giustificazioni sono PENOSE, RIDICOLE, IMBARAZZANTI, PATETICHE come quelle di uno scolaretto che anziché andare a scuola è stato sorpreso in cucina con le mani ancora sporche di marmellata e non fanno altro che ribadire la tua falsità ed ipocrisia di fondo. Hai il coraggio di negare l'evidenza giorno dopo giorno 365 giorni all'anno. Su tre cose che dici, quattro sono menzogne. Inutile, è più forte di te. Sei davvero disgustoso.
 

Users who are viewing this thread

Alto