clemm coemm (23 lettori)

sidora

Forumer storico
che dire? è di tre anni fa.

paola (lunedì, 28 novembre 2016 18:06)


Signori Capitani, con la presente voglio dire un mio pensiero.
Il Progetto come viene chiamato è semplicemente meraviglioso.
I salotti sicuramente una bella idea per aumentare la consapevolezza e la conoscenza di determinati argomenti per chi non ha modo di documentarsi da altre fonti.
Il far conoscere personaggi illustri e le relative scoperte e studi è bellissimo.
Ritengo però che un progetto debba andare oltre.
L’aspetto curioso è il dopo. Come trasformare le belle idee in realizzazioni concrete.
Come fare tutto ciò se non con un investimento importante?
Chi può guidare un’ opera di tali dimensioni? Ci vuole una persona seria, affidabile e credibile.
Maurizio Sarlo direte voi. Bene.
Io credo che basti solo osservare la triste, penosa, allucinante, incredibile e rivoltante vicenda del Dott. Ricciardelli per capire con chi abbiamo a che fare.
Si presenta e viene presentato come un esponente di una organizzazione finanziaria appoggiata da grosse banche d’affari internazionali.
Dichiara pubblicamente di avere a disposizione già 2.700.000.000 di euro per il progetto.
Bene. Complimenti. Poi improvvisamente sparisce.
Il Dott. Sarlo dichiara di non sapere dove sia. Successivamente dichiara di non aver stipulato con lui alcun contratto e gli fa il dito (grande eleganza).
Dopo alcuni giorni ai microfoni di Morello e in presenza del suo avvocato di fiducia riappare il Dott. Ricciardelli che dichiara candidamente che il quid non esiste, le banche che appoggiano il progetto non esistono e che vuole tornare ad Amatrice per i 100.000.000,00.
Chi ha infangato il progetto ? Secondo molti di voi Moreno Morello.
Successivamente si allontana anche l’avvocato di fiducia (probabilmente un avvocato serio).
Morello dimostra, documenti alla mano, che il Dott. Sarlo ed il Dott. Ricciardelli a fine ottobre hanno aperto una società a Londra.
Dott Sarlo mi scusi, ma ci prende per deficenti?????????????
Vengono chieste spiegazioni al Dott. Sarlo il quale dichiara che ci sarà una conferenza stampa dove porterà le prove della sua innocenza.
Io la conferenza stampa me la sono guardata due volte. Non c’e’ stato nessun accenno a quanto sopra esposto. Non c’e’ stata nessuna presa di posizione da parte dei “capi”locali. E mi meraviglio di qualcuno…..
Si è aggiunto che la White Tiger è una società “dormiente”.
Sarlo non smentisce nulla di quanto sopra. Quindi se non smentisce significa che conferma ?
E queste sono le persone che guideranno il popolo verso un mondo migliore?
Non è un problema di quid o quod. Il problema è la credibilità.La serietà. La trasparenza.
Si parla di etica, di amore, di pazienza e poi si caccia un capitano che ha osato fare domande sulla sede legale? Si definisce serpentello ignorante un anziano signore che chiede chiarimenti ?
Si dichiara che del fiume di denaro ricevuto da migliaia di donatori non si deve render conto a nessuno?
Questà è la vostra etica? Complimenti. Io mi allontano subito. La mia etica è diversa.
Anche Vanna Marchi prometteva miracoli. Poi è arrivata la magistratura e i miracoli sono spariti.
Naturalmente per colpa di Morello che ha infangato la povera Vanna.

Sinceri auguri a tutti i sarlocchi che continuano a farsi fregare da maestà Sarlocco
:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:
 

sidora

Forumer storico
images
 

kok90

o COSì...o POMì
da opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.....Mari Pirrigheddu
PER I POSTERI!

Mari Pirrigheddu ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 2 h
Egregio “dottor” Sarlo (le virgolette sono d’obbligo),
ti scrivo mentre attendo tremante di ricevere la tua convocazione in Tribunale. Spero che i carabinieri mi trovino anche se hai sbagliato, forse volutamente, il mio cognome. Mi consola il fatto di essere in ottima compagnia: mancano solo Pippi Calzelunghe e Alì Babà (ah no, forse quello sta dall’altra parte). Vedere nella tua lista nomi come Madre Maria Canepa, Carlo Bottone e addirittura il povero venditore di giocattoli per adulti Battista Lo Manzo la dice lunga sulla serietà dei tuoi provvedimenti. D’altronde è nota la tua ingenuità, che ti porta a non prendere mai informazioni sui personaggi con cui hai a che fare: l’ingegner Petrecca e il dottor Claudio Ferraresi insegnano! Già, quel Ferraresi che hai difeso con fermezza quando qualcuno ha provato a dirti che era un falso, ma tu avanti a sostenere che chi lo diceva era un cattivone prezzolato e che il Ferraresi lo conoscevi bene, che lo frequentavi da mesi… Non ho difficoltà a credere che una volta tanto stessi dicendo la verità.
Mi porterai in Tribunale, dunque. Me lo hai urlato anche nella tua telefonata intimidatoria di qualche tempo fa. E per quale motivo esattamente? Perché ho avuto la buona sorte di vedere alcuni documenti che ti riguardano? Bada bene: documenti che non sono in mio possesso. Ne ho solo preso visione, restandone scioccata. E non parlo di quel famoso dossier che chiunque può trovare in rete. Parlo di documenti che ora sono al sicuro presso la Guardia di Finanza, insieme ad un altro bel malloppo di carte, allegati ad un esposto che non ho presentato io.
Oppure vuoi denunciarmi perché un soggetto indefinibile mi ha venduto, come è nel suo DNA, informandoti che l’ho messa in guardia per certe situazioni che in un modo o nell’altro ti riguardano? Situazioni acclarate ed “evidenziate” da giornali, video e testimonianze varie! Storie che dovrebbero far venire i brividi a qualunque persona onesta, che dovrebbero suscitare la paura di tenere in mano quella fantomatica card. Sei proprio sicuro che aderiranno in tanti al tuo invito di denuncia congiunta nei confronti dei detrattori? Sei proprio certo, come dici, che in tanti saranno disposti a rischiare la faccia e una pesante controquerela per difendere te e le tue promesse?
Io non so se ti convenga portarci in Tribunale. Forse non è opportuno per te bazzicare troppo da quelle parti, considerando i numerosi procedimenti già in corso. Qualcuno sa quanti siano realmente? Sì, qualcuno lo sa. Ad esempio io.
I detrattori, di cui mi onoro finalmente di far parte dopo essere stata per troppo tempo dalla parte sbagliata, sono diventati la tua ossessione. Quattro gatti, tu dici. E allora di cosa hai paura? Combattili con la forza della verità, prova che stanno sbagliando! Mostra quello che hai sempre proclamato e vedrai che li metti a tacere in un attimo. Ti sfido.
Sono io, invece, ad avere molto di cui accusarti. Tu hai tradito la buona fede di migliaia di persone. Ci hai usato, ci hai messo in condizione di essere derisi da tutt'Italia. Hai abusato della bontà e della fiducia di gente che aveva bisogno di credere in qualcosa di buono e che invece si è ritrovata nella melma a causa tua. Il tuo progetto è diabolico nel vero senso della parola, perché divide. Ha diviso famiglie, ha distrutto amicizie, ha infangato buone reputazioni. Nessuno creda che questo cumulo di menzogne serva almeno a conoscere “tante persone meravigliose”: è una balla pure questa. Perché gli amici veri che ti puoi fare li conti sulle dita di una mano. La maggior parte di quelli che, quando sei dentro a questo pozzo che si chiama “Mondo Migliore”, ritieni amici, ad un certo punto è costretta a scegliere tra te e il progetto. E della tua amicizia nemmeno se ne ricorda più. Perché prima viene la card.
Tu hai illuso persone bisognose, hai distrutto psicologicamente soggetti fragili, hai creato fanatismi. Hai portato sui tuoi palcoscenici venditori di pentole, pregiudicati e impostori, hai mostrato cose inesistenti. Sei riuscito perfino a presentare le grandi Borse mondiali come tuoi partners, prendendo per i fondelli gente che sicuramente era migliore di te ma che aveva lo svantaggio di ignorare certe cose. Hai lasciato che le nostre carte di identità e i nostri dati sensibili fossero per due giorni a disposizione di chiunque su internet, nonostante qualcuno vi avesse messo in allarme. Hai mentito con una fantasia ammirevole, hai messo su cinque chili a furia di rimangiarti quello che hai detto, hai costruito castelli di promesse mai mantenute e continuamente modificate nel corso del tempo.
Chi osa aprire gli occhi viene etichettato come detrattore e minacciato di denuncia. Chi si permette di dubitare del tuo verbo viene additato e bastonato. Chi fa domande viene invitato alla porta. Stai mettendo su una sorta di Gestapo, minacciando a manca e a destra e assicurando che ci scoverai tutti e verrai a prenderci tutti. Ricordati però che ogni tanto la gente registra le telefonate e fa qualche screenshot…
Da perfetto esponente del tuo mondo migliore, hai detto che mi toglierai ciò che possiedo e perfino lo stipendio. Beh, con me caschi male: ti dovrai accontentare della mia scassata auto vecchia di dieci anni, perché non possiedo altro. Neanche uno stipendio. Eppure in questo tempo ho attinto anche ai miei pochi risparmi per lavorare al tuo grandioso progetto. Ho creduto anch’io, come una deficiente, di lavorare per qualcosa di bello; mi sono sentita in dovere di fare la mia parte per cominciare a creare qualcosa di nuovo, una consapevolezza diversa, un ambiente migliore.
Io non rimpiango certo i 30 euro, offerti grazie al tuo bel meccanismo di donazione a ricatto. Rimpiango piuttosto il mio tempo prezioso, quelle innumerevoli ore che avrei potuto impiegare decisamente meglio. Ti accuso di avermi fatto perdere la faccia. Ti accuso perché per seguire il tuo fantomatico progetto mi sono posta come nemica nei confronti di quelle persone che invece volevano il mio bene. Persone a cui poi ho dovuto chiedere scusa, a causa tua! Queste sono le cose che avrò maggior difficoltà a perdonarti.
Dunque, caro dottor Maurizio, ci vediamo in Tribunale – sempre che sia vero. È un onore per me comparire nella lista dei citati. Almeno scoprirò chi sono i poteri forti che mi pagano.
 

lucamax

Forumer storico
Un bel sermone non c'è che dire. Adesso ce l'ha pure con Casalino, ma è l'odio degli ex evidentemente perché, dopo Marra, è li che stava. La tagliola l'ha messa lui e adesso che ci ha messo un piede dentro è normale che urli dolore e rabbia. Certo che un giorno il Vangelo e l'altro il veleno sono leggermente contrastanti.
Io che non ho nessuno che mi paga, ricordo anzi che avanzo sempre quella famosa cifra da un aderente coemm e attendo con ansia che il quid gli permetta di restituirla e sono io che pago Di Maio, Salvini, Conte & C. col mio duro lavoro pagando le tasse.

Si ce l'ha praticamente con l'intero universo
ma che cosa pensava ? che la gente dopo 3 anni di rinvii e di prese per i fondelli,continuasse ad adorarlo per un tempo indefinito ?
Non può andare avanti a mentire,millantare per sempre
prima o poi gli arriva il conto
 

Sissa

Forumer storico
Non si è mai nemmeno saputo presso quali illustri saperi si sia formato eppure la gratitudine solitamente spinge ad evocare i propri maestri. Il signore menzionato nell'intervista più inutile della storia (per via che non chiarisce nulla) non è così noto da poterne condividere gli insegnamenti. La riservatezza e le bugie e le mancate spiegazioni personalmente mi fanno pensare che il progetto non sia altro che una rivalsa personale per dimostrare che lui "è". Forse avrà ricevuto troppe botte sui denti, avrà conosciuto le difficoltà reali che la vita propone e sarà dotato della testardaggine accecante di chi non si fa scrupoli per arrivare alla propria meta, come quel pilota che tentò di vincere frenando la moto dell'avversario. Non c'è nessun mondo migliore dietro ai vari ambigui personaggi che ha atratto e usato in questi tre anni, men che meno usando la becera pratica di illudere le persone semplici e bisognose. Se i suoi familiari si sentono offesi portino le prove che neanche un soldino donato è servito al loro sostentamento o qualche documento che fughi ogni dubbio sollevato, infondo il conto corrente cointestato lo permette. Ĺa riservatezza è una pratica che va a braccetto con la poca trasparenza e non rispondere alle domande va a braccetto con le truffe. Mi stupisce inoltre che presidente e incaricati vari non abbiano mai voce in capitolo, neanche di fronte a fatti così gravi come un arresto. Sembra che, se vi fosse una gang, non è certo quella fuori dal coemm
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
23 SETTEMBRE 2018

Non Vendette ma giusta Giustizia!!!!! E vittoria assicurata!
Oh ... Toh? Dopo il 5 settembre scorso, secondo me, grazie al deposito d’inizio delle prime denunce querele verso ognuno dei signori della “gang-detrattori” (a firma del nostro illustre Ufficio Legale di Avvocato In Prima Fila... si vada a verificare da chi è Presieduto il Comitato Scientifico) tale “gang“ inizia a scrivere che intende moderarsi! Ma va?


Cari signori della “Gang” (Antonio Masoni; Maurizio Bicio; Alberto Farlo; Giusi Reale, Lombardo Croci; Adriana Cafaro; Maurizio Contumaccio; Guido Ciccarone; Francesca Bianchi; Carlo Bottone; Madre Maria Canepa; Battista Lo Manzo; Simone Simo; Imma Arru; Mino Avallone; Monica Pezzato; Maria Antonietta Pirricheddu; Sergio Cabral; Maurizio Salvadori; Daniele Zanatta...e altri - che poi, secondo noi, molti sono anche la stessa persona e molti essere solo dei vigliacchi che non sanno nemmeno mettere la vera faccia credendo che la vera Giustizia non saprà scovarli - non dovete pensare nemmeno per un attimo che il sottoscritto - e l’ufficio legale che lo segue - saranno deboli nei vostri confronti!

Ehi!!, santonguru non te la cavi solo con quei nomi nella gang siamo molti ,molti ,ma molti di piu' ,per non parlare di quelli che non hanno piu' voglia ne' di sentirti ne di combatterti essendosi talmente schifati di te della tua setta e dei tuoi sermoni nulla!!,non basteranno i tuoi anni di vita e delle future generazione per far fronte alle cause e se scendi in politica durerai il battito di una farfalla
 

carl

Forumer attivo
Ehi!!, santonguru non te la cavi solo con quei nomi nella gang siamo molti ,molti ,ma molti di piu' ,per non parlare di quelli che non hanno piu' voglia ne' di sentirti ne di combatterti essendosi talmente schifati di te della tua setta e dei tuoi sermoni nulla!!,non basteranno i tuoi anni di vita e delle future generazione per far fronte alle cause e se scendi in politica durerai il battito di una farfalla
eh si.....ma se noti bene lui che fa?? una cosa piu subdola non esiste....lui spinge gli altri a denunciare per le sue rivalse personali...lui incita...e poi andate avanti voi che io vi guardo....la faccia è la vostra e la denuncia pure....pagatevi anche le spese clemmini....
 

Users who are viewing this thread

Alto