clemm coemm (9 lettori)

sidora

Forumer storico
Lorenzo @@@@@@@@

20 min
Buone notizie cari detrattori la vicenda Ferraresi pare abbia aperto diversi attriti qui in zona a livello di clemm.
Ci sono diversi clemm della zona soprattutto quelli facenti parte di un comune nell'alessandrino che sono molto arrabbiati e delusi dalla vicenda Ferraresi, in quanto erano presenti a Torino, dalle notizie che mi hanno riferito sembra che quasi la totalità dei clemm di questi comuni, e sono parecchi i clemm, sia decisa a sciogliersi ed abbandonare il progetto coemm se così fosse sarei contento per loro anche se ci è voluta una cosa così eclatante per svegliare le persone
:ola::ola::ola::ola::ola:
 

sidora

Forumer storico
Giorgia xxxxxxxxx VERAMENTE È IL COEMM AD AVERE BISOGNO DEI "DETRA" DEI NEMICI DA ABBATTERE, ALTRIMENTI I CLEMMINI, SENZA UN NEMICO IMMAGINARIO CON CHI SE LA PRENDONO? SE NON SONO I POTERI FORTI, MORENO MORELLO E ALBERTO FARLO A BLOCCARE IL QUID ALLORA VUOL DIRE CHE È IL COEMM STESSO A NON EROGARLO PERCHÉ NON ESISTE NESSUN FINANZIATORE.

mica sbaglia questa,se non ci fossero i DETRAX come farebbe a sostenere la baracca il Me@@a? cosa dovrebbe inventarsi? noi siamo la miglior scusa per rimandare, solo che purtroppo per lui è un coltello a doppio taglio e ben affilato, povero sciocchino, ora sta per implodere.
caro messia hai l'acqua alla gola, stai affondando non coi voti della Don Bosco ma con le cose che salteranno fuori dal suo presunto Portavoce.chissà quante belle "letterine" avranno trovato.:jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack:
 

Sissa

Forumer storico
Un bel sermone non c'è che dire. Adesso ce l'ha pure con Casalino, ma è l'odio degli ex evidentemente perché, dopo Marra, è li che stava. La tagliola l'ha messa lui e adesso che ci ha messo un piede dentro è normale che urli dolore e rabbia. Certo che un giorno il Vangelo e l'altro il veleno sono leggermente contrastanti.
Io che non ho nessuno che mi paga, ricordo anzi che avanzo sempre quella famosa cifra da un aderente coemm e attendo con ansia che il quid gli permetta di restituirla e sono io che pago Di Maio, Salvini, Conte & C. col mio duro lavoro pagando le tasse.
 

Sissa

Forumer storico
Lorenzo @@@@@@@@

20 min
Buone notizie cari detrattori la vicenda Ferraresi pare abbia aperto diversi attriti qui in zona a livello di clemm.
Ci sono diversi clemm della zona soprattutto quelli facenti parte di un comune nell'alessandrino che sono molto arrabbiati e delusi dalla vicenda Ferraresi, in quanto erano presenti a Torino, dalle notizie che mi hanno riferito sembra che quasi la totalità dei clemm di questi comuni, e sono parecchi i clemm, sia decisa a sciogliersi ed abbandonare il progetto coemm se così fosse sarei contento per loro anche se ci è voluta una cosa così eclatante per svegliare le persone
:ola::ola::ola::ola::ola:

Il fatto che non sia partita subito la denuncia dei legali coemm nei confronti del Ferraresi può significare che c'è paura di quello che risponderebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto