clemm coemm (15 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
A parte i “poveri idioti e diavoli”, la “masnada umana” e la “squallida gang”, “la infamante disonesta e associazione a delinquere (a mio avviso, di vero stampo mafioso)” dev'essere sfguggite all’accorto controllo del nutrito staf di avvocati anche la calunnia (questa sì) di essere pagati.
 

carl

Forumer attivo
EHMMMMM
Chissà la magistratura cosa penserà quando vedrà tutti i messaggi dove il sarlo definisce tumori e tumorelli e cellule tumorali quelli che fanno semplici domande sul coemm
ma sopratutto chissa' cosa ne penseranno i giudici in un vero processo....di falsi ambasciatori...improbabili medici spacciati come luminari....e tutta la melma che ne verra' fuori....quindi si signori ben venga un REALE processo ai detrattori come voi li chiamate....solo una domanda....chi paga le spese processuali e legali?? il vostro guru che vi manda avanti e lui non figurera' o voi che firmerete le denunce e ci metterete la faccia???
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Quindi non molla il coemm ovviamente, di cui ha la cassa, e va a fare politica dove? Da quale pulpito pensa di andare a raccontare la storiella del menga degli investitori per catturare iscritti? La Tv pubblica? :rolleyes: Le reti Mediaset? :mmmm: Le piazze? :confused: i giornali nazionali? :confused: il web? :cool:. Dove pensa possa esserci, secondo voi, un luogo dove non dovrà rendere conto di quello che ha detto fino ad oggi?

Mai visto un candidato bruciato ancor prima di presentarsi,figuriamoci se questo guru santone si presentasse alle elezioni con tutte le info che si hanno in rete su di lui,nemmeno contro un candidato di condominio (alta considerazione del candidato condominiale),riuscirebbe a vincere
 

GiorgioMendella

Nuovo forumer
C.a. Ufficio Legale del COEMM

La presente per ribadire con chiarezza il mio pensiero: Maurizio Sarlo è un truffatore, il Progetto COEMM è una truffa.
A completamento, vogliate inoltre mettere a verbale: Maurizio Sarlo ha pure la faccia da ladro.

Ci vediamo a Treviso il prossimo Settembre 2019.

PS:
A SARLOOO CHE FIGURA DI MERDA !! Forever !!
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
ma sopratutto chissa' cosa ne penseranno i giudici in un vero processo....di falsi ambasciatori...improbabili medici spacciati come luminari....e tutta la melma che ne verra' fuori....quindi si signori ben venga un REALE processo ai detrattori come voi li chiamate....solo una domanda....chi paga le spese processuali e legali?? il vostro guru che vi manda avanti e lui non figurera' o voi che firmerete le denunce e ci metterete la faccia???

Pensate se si scopre che tutti i personaggi creati per questa telenovela fuffa (questa e') fosse opera del Santonguru,basterebbe che il Ferrarese parlasse ,non posso credere che tutti i personaggi creati siano stati autonomi ,una regia dietro ci deve essere nella sua illogicita' uno spiraglio di logica c'e'
 

willyVM

Forumer storico
Pensate se si scopre che tutti i personaggi creati per questa telenovela fuffa (questa e') fosse opera del Santonguru,basterebbe che il Ferrarese parlasse ,non posso credere che tutti i personaggi creati siano stati autonomi ,una regia dietro ci deve essere nella sua illogicita' uno spiraglio di logica c'e'
Sicuramente parlerà.
Non credo che se ne stia lì rinchiuso, con in tasca un provvedimento restrittivo e muto, per via della regola della buona comunicazione . . .
Gli hanno sequestrato pc , cell. e quant'altro.
 

lucamax

Forumer storico
C.a. Ufficio Legale del COEMM

La presente per ribadire con chiarezza il mio pensiero: Maurizio Sarlo è un truffatore, il Progetto COEMM è una truffa.
A completamento, vogliate inoltre mettere a verbale: Maurizio Sarlo ha pure la faccia da ladro.

Ci vediamo a Treviso il prossimo Settembre 2019.

PS:
A SARLOOO CHE FIGURA DI MERDA !! Forever !!


Conoscendo il sarlo ,sarebbe più consono l'ufficio illegale
:rolleyes:
 

Cobra9

Nuovo forumer
A parte i “poveri idioti e diavoli”, la “masnada umana” e la “squallida gang”, “la infamante disonesta e associazione a delinquere (a mio avviso, di vero stampo mafioso)” dev'essere sfguggite all’accorto controllo del nutrito staf di avvocati anche la calunnia (questa sì) di essere pagati.
Senza contare che bisognerebbe essere IDIOTI FORTE per minacciare di morte qualcuno su FB.
Una volta o un'altra a forza di INFAMARE i 5 stelle, denunciano lui.
 

Users who are viewing this thread

Alto