clemm coemm (5 lettori)

Talloni

Forumer storico
Mamma mia, secondo me siete solo invidiosi di non averlo pensato prima voi. Criticate senza saperne nulla dando praticamente del cretino a tutti. Mano male che ci siete voi che in tasca avete tutte le verità.

Ma in poche parole, in sintesi, tu gli dai un euro al mese e loro te ne ritornano 1500? Fantastico! Allora l'albero dei soldi di Pinocchio esiste davvero!

Mi sorge un dubbio, come fanno a trasformare 1€ in 1500€? Cavolo, non vorrete dirmi che è risorto anche Gesù?
 

Argo

Forumer storico
Buongiorno,

Volevo fare una domanda al Sig. iosononessuno.

Perche lei è su IO??

Sembra che si sia registrato su IO venerdi, ha scritto 3 post solo su questo 3D.

La mia deduzione, errata sicuramente, è che lei si sia iscritto qui unicamente per questa conversazione.

Se conosce meglio il sistema o cmq lo ha studiato e mi potrebbe illuminare su alcuni aspetti??

1. 5) Perchè mi stanno dando soldi senza che io faccia niente?
 

Argo

Forumer storico
Siccome poi vedo che ci sono altri iscritti freschi del forum grazie a questo 3d. Se avete voglia o modo di approfondire scrivete pure...

Pare che ci siano 4 tipologie di utenti in giro che parlano di questo.

Gli informati e partecipanti che stanno dentro al coemm e fanno in cavalli di troia

Gli adepti

Gli esclusi o delusi usciti che quindi rompono il vincolo della segretezza imposta

Chi non è dentro ma vuole informarsi.
 

Benedetta

Forumer attivo
Beh è evidente che iosononessuno (nomen omen) è uno che c'e' dentro fino al collo.
Esordisce cosi' "Mamma mia, secondo me siete solo invidiosi di non averlo pensato prima voi. Criticate senza saperne nulla dando praticamente del cretino a tutti. Mano male che ci siete voi che in tasca avete tutte le verità"
poi pero' nell'ultimo post dichiara di non farne parte e di non saperne niente. curioso eh?

Piuttosto, gli sono scappate dette un paio di cose interessanti. Ha parlato di bond,mentre molti promettono i 1.500 euro su una carta.
Dato che non ho molta competenza in materia mi spiegate cosa puo' significare?

Infine ho appena scoperto che aprire un'azienda LTD, che praticamente equivale alla nostra SRL, nel regno unito è semplicissimo!
Qua trovate tutti i passaggi:
Aprire un'azienda in Inghilterra, in 3 ore e a soli £59 | TrucchiLondra.com

Altro articolo interessante
Prendi la società e scappa
 

Marco L

Nuovo forumer
sembra che a metà settembre ci sia stato un aumento di capitale da 400 milioni di sterline tramite 2 società statunitensi, la Keynes Worldwide Corporation e la Camelot Business Trading Corporatione.
Sembrano tanti soldi da dove verranno? ....forse si stanno preparando ad erogare?;)
che si rifacciano a Keynes con l'intenzione di sostituirsi allo stato? Economia keynesiana - Wikipedia
Non essendo esperto di queste ricerche internazionali non so dire se questi soldi dichiarati siano veri o possano essere solo "millantati"...
Se qualcuno ne sa di più....
 

marcellos

Forumer attivo
sembra che a metà settembre ci sia stato un aumento di capitale da 400 milioni di sterline tramite 2 società statunitensi, la Keynes Worldwide Corporation e la Camelot Business Trading Corporatione.
Sembrano tanti soldi da dove verranno? ....forse si stanno preparando ad erogare?;)
che si rifacciano a Keynes con l'intenzione di sostituirsi allo stato? Economia keynesiana - Wikipedia
Non essendo esperto di queste ricerche internazionali non so dire se questi soldi dichiarati siano veri o possano essere solo "millantati"...
Se qualcuno ne sa di più....

questo è interessante..
due società americane che, (ammesso ma non concesso) sono capitalizzate con 1 milione di dollari (772 mila sterline) ciascuna, versano su quella che alcuni chiamano "white tiger BANK", rispettivamente 120 e 280 MILIONI di GBP..
:eeh:
poi tutto può essere...
 

Users who are viewing this thread

Alto