clemm coemm (17 lettori)

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Egregi,
La Commissione Etica è un organo fondamentale voluto espressamente dal Prof. Sarlo.
La Commissione deve valutare approfonditamente il soggetto che intende sfruttare il parco buoi Clemmini: se la percentuale che verserà al Professore è del 20% e oltre, è Eticamente certificata. Al di sotto di questa percentuale non rientra nei canoni del Mondo Migliore.
 

kok90

o COSì...o POMì
Intanto mi pare di aver riscontrato (seppure non ricordi da quando siano partite le puntate web) che più d'una di quelle del 2016 non siano visibili e quindi siano state eliminate...di quell'anno ce ne sono rimaste davvero poche, mentre del 2017 ne risultano molte di più, credo tutte. Censura, reiscrizione della storia, volontà di far sapere solo quello che si vuole, o cosa?
VERO... PECCATO CHE IO LE HO (QUASI) TUTTE :)
 

Faust_one

Forumer attivo
prossima trasformazione imminente


upload_2018-8-24_18-38-31.png


Trasformazione in DE


upload_2018-8-24_18-39-6.png
 

Sissa

Forumer storico

Il Frassinetti membro partecipe e attivo del coemm, annunciava qualche tempo fa, la realizzazione di un social segreto a cui iscriversi in alternativa a FB per poter scambiare info e altro fra gli aderenti senza essere intercettati e quindi ostacolati nelle loro azioni e programmi. Si proponeva l'uso di un linguaggio in codice che solo loro potrebbero interpretare, una specie di "pizzino" (parole sue). Ammesso che sia vero abbiamo ormai un mix di setta, massoneria di stampo nazista con tendenza al comportamento mafioso. Non mi pare un gruppo che possa dirsi sano. E nessuno che smentisca se non con accuse false di essere al soldo di chissà chi a chiunque non sia in accordo. La card conta zero in tutto ciò
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
23 AGOSTO 2018


Pensate, mi giungono versioni di tutti i tipi; specialmente alimentate dai “detrattori dei 30 denari”, le quali - da oltre due anni - tendono a danneggiare il Progetto COEMM facendo diventare il

Che vuol dire detrattori dei 30 denari?? al massimo siamo detrattori del Coemm del denaro mai!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quante più Persone si sarebbero avvicinate senza questi ignobili attacchi?

Brucia non poter fottere piu' persone eh!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quante donazioni in più
(malgrado non siamo nati per questo) avremmo potuto fare senza questi ignobili attacchi?

Ti mancano le entrate mensile eh!!,comunque troppo forte non sono nati per questo ma le chiedono
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fra gli altri, gira un documento che riporta siano un fotomontaggio le mie foto con Papa Benedetto XVI nel 2008 (premesso che sono state fatte dai fotografi ufficiali del Papa in un evento a Castel Gandolfo che ha visto la partecipazione di ben 300 fra bimbi e accompagnatori, nonché di una diretta in mondo visione TV; o che sia falso che ho contribuito alla buona immagine del Campione Stefano Tacconi (dal 1987 al 1991); o che sia falsa la storia della Fondazione CEIDA; o che non sia vero che siamo oramai proprietari del docu-film su Santa Madre Teresa di Calcutta.

Bene dimostra il contrario
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Saprà evidenziare la vera Giustizia!

Insomma solita FUFFA!!!
 

carl

Forumer attivo
Insomma solita FUFFA!!!
"Fra gli altri, gira un documento che riporta siano un fotomontaggio le mie foto con Papa Benedetto XVI nel 2008 (premesso che sono state fatte dai fotografi ufficiali del Papa in un evento a Castel Gandolfo che ha visto la partecipazione di ben 300 fra bimbi e accompagnatori, nonché di una diretta in mondo visione TV; o che sia falso che ho contribuito alla buona immagine del Campione Stefano Tacconi (dal 1987 al 1991); o che sia falsa la storia della Fondazione CEIDA; o che non sia vero che siamo oramai proprietari del docu-film su Santa Madre Teresa di Calcutta."......

Bha a dire il vero..al di la del fatto che nessuno ha mai visto codeste foto ne la diretta in mondo visione viene si da pensare che sia una bufala....per il resto è lo stesso Tacconi che smentisce....quindi viene da pensare ad un altra bufala....il famoso cd di Madre Teresa sono anni che se ne parla ma non si è visto nulla...e cosi via per un sacco di altre cose e baggianate galattiche dette dove basta andare a pescare le varie smentite...Don bosco in testa dove gli stessi salesiani hanno fatto un comunicato urgente!...quindi anche volendo credere in qualche cosa come si fa??...non per ultimo a chi vanno a finire i soldi delle donazioni?? e non parlo di intestazione ma di intestatario/i dei cc...???
 

Sissa

Forumer storico
Il ritiro di Ricciardelli Carl, ha dato il crollo di tutta la montatura per ovvi motivi: se tu mi presenti un progetto che risolve la povertà nel mondo, che l'hai preparato 30 anni, mi dici che hai bisogno di un mio piccolo contributo perchè il tuo partner in affari possa finanziare l'opera, me lo presenti, lui viene sul palco con te a ribadire ciò che hai detto e poi sparisce, è chiaro che muore anche il progetto se mai ve ne fosse stato uno. E' come se mi invitassi a mangiare il risotto a casa tua e quando arrivo mi dici che non hai il riso. Cena a monte no?
 

kok90

o COSì...o POMì
Antonio Masoni
13 h
E continua a parlare di tribunale, di giustizia, di perdono, di etica, di bontà ma del tribunale ha terrore, la giustizia sta solo aspettando il momento giusto per intervenire, il perdono dovrebbe chiederlo lui alle migliaia di persone che ha tirato dentro questa bubbola infinita e, del suo progetto meglio che ne faccia l'uso che merita quando sarà tutto finito. Qualcuno lo porterà ancora avanti? Vedremo con quale coraggio sapendo sin dove ha portato, cioè al niente.
E scrive del network come di una disgrazia ma evita di metterci dentro anche il suo che ha: siti social, una pseudo testata giornalistica, una TV, elementi fondanti di un qualsiasi network di vendite al quale manca la cosa più importante: la "credibilità", e "il prodotto da vendere" che non è e mai potrà essere un "valore" come asserisce.
E continua a mentire, sapendo di farlo, con i vecchi quanto falsi agganci avuti in passato, dal portiere della Juve, alla foto col papa, alcuni dei cavalli di battaglia con cui ha costruito il suo network. Intanto ripresenta persone defenestrate dalla scienza ufficiale, sostegni e sponsor che non ci sono stati, come se nulla gli importasse della reazione dei detrattori che sono i soli difensori della verità mentre lui è il numero uno dell'inganno. Valli a capire i suoi difensori e seguaci, ostinati e pugnaci, famelici quanto lui di non trovare ostacoli al progetto, assetati di sangue "detra", mentre spuntano come fiori i cuoricini di assenso alle loro "epocali" stupidate.
E si dimena, da un commento all'altro, da una serie interminabile di precisazioni, parole trite e ritrite sempre uguali, per valutare il consenso che ancora gli resta. Dice bugie su finanziatori come se in oltre tre anni non ne avesse presentati tanti senza fare nomi, sapendo che non ve ne era nemmeno 1.
E persiste, nella sua incline devozione al Signore di cui si autodefinisce seguace dopo che lo ha bistrattato come un Giuda qualsiasi con tutte le fandonie presentate in questi anni.
E intanto fioccano denunce verso di lui, esposti mirati e attenzioni sempre più "evidenti" (scusate la parola evidenza che so esservi indigesta) delle autorità giudiziarie che gli stanno ormai col fiato sul collo. Bollito insomma, consumato anche nel suo stesso brodo al quale si prodiga di allungare la componente liquida (acqua) ma non quella solida (soldi promessi).
Devo riconoscergli una insistente tenacia ma c'è da capire, sa di aver esaurito le frottole credibili. Gliene resta una ancora, quella che ha dell'inverosimile, ossia che saremmo stati noi a distruggere la sua credibilità e il suo tentativo di mondo migliore surrogato da decine e decine di squallidi personaggi con qualche pecca da sanare del loro turbolento trascorso. Per uno che doveva abbattere i vecchi paradigma, mi sembra ammanigliato per bene dentro gli stessi.
 

Users who are viewing this thread

Alto