clemm coemm (29 lettori)

Faust_one

Forumer attivo
Il Ragionamento è molto semplice il perché della Commissione etica….nessuno può fare affari nel circuito compresi i plinti e le colonne composti per il 90% da operatori del MLM i quali avevano aderito subito con il passaparola perché avevano intravisto una opportunità per incrementare i loro business.
Ma l'importante per chi ha instituito la commissione etica è che una percentuale delle transazioni vada a chi ….lascio voi indovinare.
Non capisco il perché della istituzione commissione etica che dovrebbe valutare se gli affari proposti sono etici e sono rivolti solo per favorire le sane economie delle piccole aziende virtuose italiane e contro le multinazionali (questo era il principio base e fondante iniziale della pseudo no profit).
quando in passato
SONO STATI PRESENTATI E SPONSORIZZATI PRODOTTI DI CREME DI IMPRENDITORI SVIZZERI, FAVORITO ALCUNE VISITE MEDICHE SENZA RILASCIARE le ricevute e la vendita DI PRODOTTI A DETTA LORO MIRACOLOSI DA PARTE DI ALCUNI RAPPRESENTANTI FARMACEUITI DICIAMO POCO FEDELI ALLE LORO SOCIETA' DI APPARTENENZA E PERCHE' IL LORO PIU GRANDE ECONOMISTA DI RIFERIMENTO VENDEVA I SUOI LIBRI MEDIANTE UNA NOTA MULTINAZIONALE.
Meglio tardi che mai ......finalmente ora è stata instituita la COMMISSIONE ETICA DI CONTROLLO......SICURAMENTE METTERA' FINE A QUESTE CONTRADDIZIONI ED ANOMALIE……………………..
 

kok90

o COSì...o POMì
ABBIAMO UN NUOVO ILLUSTRE DETRATTORE...!
IL PORCELLINI SI STA FACENDO QUALCHE DOMANDA?....
CHIEDE TRASPARENZA A SARLO...
MA ALLORA NON TI FIDI....
1f642.png
:)
CHE NE PENSERA' SARLO... E LA MARCATO?...
E FINCATI?...
DAI TI ''PERDONIAMO'' E TI ASPETTIAMO QUI(D)
1f642.png
:)

0001 August 24, 2018 13.57.16.jpg
 

lucamax

Forumer storico
i progetti realizzati non sono solo pochini,sono pari a ZERO
solo tanti proclami e tanti faremo,evidenzieremo,tempo al tempo
Insomma solo tempi al futuro
Ma ,caro il nostro farisarlo :
Ricordati del bambino che gridava al lupo...
Se continuerai su questa strada ,la gente non ti crederà più
A te ,alla pissicologa e alla guardiana di sta cippa
E sarete considerati da tutti solo dei millantatori ,degli imbroglioni e degli zimbelli della società
 

willyVM

Forumer storico
ABBIAMO UN NUOVO ILLUSTRE DETRATTORE...!
IL PORCELLINI SI STA FACENDO QUALCHE DOMANDA?....
CHIEDE TRASPARENZA A SARLO...
MA ALLORA NON TI FIDI....
1f642.png
:)
CHE NE PENSERA' SARLO... E LA MARCATO?...
E FINCATI?...
DAI TI ''PERDONIAMO'' E TI ASPETTIAMO QUI(D)
1f642.png
:)

Vedi l'allegato 484252
Mi scusi Sig Guido Porcellini, le sua domande paiono più che lecite ovvero :
  • la sponsorizzazione di un Network
  • che fine ha fatto?
  • quanto ha portato in cassa?
  • Dove sono andati i soldi del Clem che vi hanno preso parte?
nella prox conferenza provi a proporre la madre di tutte le domande :

. . . a chi sono intestati i cc dove gli offerenti versano il loro obolo mensile ?

Mi raccomando faccia molta attenzione fra intestazione ed intestatario .... Compreso ?
 

Cobra9

Nuovo forumer
Una domanda ai fedeli.
Che bisogno c'era di mandare uno stuolo di avvocati a fare la spia nei CLEMM, sotto mentite spoglie per sapere chi aveva dubbi o parlava male del progetto?
A ME QUESTA COSA COZZA CON QUELLA CHE VIENE CHIAMATA ETICA.
Che siamo nella Romania di Ceausescu?
E a proposito di ETICA, chi mi certifica quando vorrò comprare i "canederli" come dice qualcuno nel CQ24 che l'azienda sia in regola coi suoi dipendenti, oppure che non affami un popolo del 3°mondo x riempire il piatto a me? Chi mi dice che non operi col caporalato o con quelle pseudocooperative che non sono altro che schiavismo legalizzato?
 

Thetruth

Nuovo forumer
Capperi!! La commissione ETICA sarà sicuramente composta dal Papa, Don Bosco e Madre Teresa

...ecco ci avviciniamo sempre di più al modello nato in Germania prima del 1945.....
Anche lì c'era una commissione che aveva la funzione di controllo....la parola etica fa fine....
Peccato che è usata da loro solo per nascondere ben altro concetto: CONTROLLO...
L'unico mondo migliore sarà quando gli esseri umani saranno veramente liberi....
Posso ringraziare il Sarlus....mi ha permesso di capire e vedere dall'inizio, come nascono tutti i regimi totalitari, tutte le dittature....nascono dalla necessità delle persone in periodi di crisi, avanzano col sorriso, le belle parole, le promesse, con passo elegante, passo felpato, con illusioni di soluzioni...per poi avanzare con passo più pesante, con piccole azioni di controllo e restrizioni, per poi alla fine trovarsi con uno che si sente autorizzato, a fare quello che pensa, o quello che e x lui necessario fare per raggiungere lo scopo!!! E senza rendersene conto ci si ritrova con un cappio intorno al collo, se non servi al progetto....oppure burattino senza più cervello ed esegui solo i comandi....e l'etica ha lasciato la scena...cancellata dal vocabolario.
Ps: questo e l'iter che ha portato il consenso a dittatori e pazzi come Hitler.
 

Thetruth

Nuovo forumer
...ecco ci avviciniamo sempre di più al modello nato in Germania prima del 1945.....
Anche lì c'era una commissione che aveva la funzione di controllo....la parola etica fa fine....
Peccato che è usata da loro solo per nascondere ben altro concetto: CONTROLLO...
L'unico mondo migliore sarà quando gli esseri umani saranno veramente liberi....
Posso ringraziare il Sarlus....mi ha permesso di capire e vedere dall'inizio, come nascono tutti i regimi totalitari, tutte le dittature....nascono dalla necessità delle persone in periodi di crisi, avanzano col sorriso, le belle parole, le promesse, con passo elegante, passo felpato, con illusioni di soluzioni...per poi avanzare con passo più pesante, con piccole azioni di controllo e restrizioni, per poi alla fine trovarsi con uno che si sente autorizzato, a fare quello che pensa, o quello che e x lui necessario fare per raggiungere lo scopo!!! E senza rendersene conto ci si ritrova con un cappio intorno al collo, se non servi al progetto....oppure burattino senza più cervello ed esegui solo i comandi....e l'etica ha lasciato la scena...cancellata dal vocabolario.
Ps: questo e l'iter che ha portato il consenso a dittatori e pazzi come Hitler.

Screenshot_20180824-155445.png
 

Users who are viewing this thread

Alto