clemm coemm (14 lettori)

Sissa

Forumer storico

ma insomma, me la vuoi postare una notizia positiva su coemm kok? tutti così capperi!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 August 24, 2018 02.10.52.jpg

Il Principio-Base del Progetto COEMM, mettere al centro il Valore Umano.
Ma quanto valiamo? Maurizio da sempre si è esposto,ci ha messo la faccia, tutti noi lo conosciamo, seguendolo.
Ma lui non conosce tutti noi. E come fare in modo di farci conoscere?
Dimostrando il nostro Valore. Negli incontri mensili dei nostri CLEMM, ci si confronta, si parla di quello che potremo mettere a disposizione per il prossimo, e per il Progetto. I nostri talenti.
Certo, succede ovunque laddove ci siano tante persone, qualcuno ne approfitti per far i propri interessi, proponendo anche l’inverosimile. Magari spacciandolo per approvato dal Progetto COEMM. I CLEMM sono clienti sicuri, su 11 sicuramente chi mira a proporre qualcosa, trova terreno fertile. Siamo sempre stati un pò tutti “Creduloni” noi Italiani, da sempre. Ma in questo Progetto, non è consentito approfittare del prossimo, degli incontri, magari fissando appuntamenti per proporre appunto qualcosa, che sia Network, che sia altro. Non prima di averne parlato appunto con Maurizio, e non se non è autorizzato da esso e dal COEMM.
Ma il furbetto lo trovi ovunque, ed è questo che Maurizio ha sempre lasciato fare, un pò a tutti. Dimostrare chi sei, che intenzioni hai, cosa vali. Se sei onesto, e se sei un uomo di Valore, qualcuno su cui ci si possa fidare.
Fidare veramente, non solo a parole, ma con i fatti.
Quando proponi qualcosa chiediti:”Stò facendo il bene del Progetto? Maurizio approverebbe ciò che faccio? Mi stò comportando in maniera Etica? Altruistica? Uso solo la terza regola, la riservatezza comportandomi così, perchè se lo sapesse Maurizio, UUUU. E se lo sapesse la Commissione Etica, forse non sarebbero d’accordo con me, proporre l’inverosimile alle persone, non è da Progetto COEMM. Mentre basterebbe parlarne, nel caso in cui ciò si propone è di Valore e se portasse beneficio a tutti e al Progetto stesso. Tante sono le meraviglie che si stanno avvicinando al Progetto COEMM. La Commissione Etica e il Direttivo Nazionale è disponibile anche per questo. Ecco che Maurizio ha sempre lasciato fare, appunto, per comprendere il nostro Valore Etico, Morale e Umano. Senza questi principi, non cambia nulla, si rimane nella stasi di quello che abbiamo già.
“Se vuoi godere di ciò che Vali, devi prima dar Valore al mondo in cui vivi”. (Arthur Schopenhauer)
Paola Marcato
 

Cobra9

Nuovo forumer
Leggendo i compitini mensili si EVIDENZIA che a forza di dirgli che bisogna capire bene il progetto li hanno indotti a pensare che ci sia per forza qualcosa che sfugge alle loro capacità di comprensione. Allora due sono le cose: 1) sono tutti deficienti che 3 anni non sono bastati (e non credo) oppure non c'è nulla da capire e i deficienti sono quelli che usano questo stratagemma
Oppure ha indotto finalmente qualcuno a cercare informazioni fuori, finendo per farli pensare con la propria testa.
 

Users who are viewing this thread

Alto