clemm coemm (11 lettori)

Petrus

Forumer storico
A questo punto resta da capire:
-Tonini Finance c'è o non c'è più e se c'è ancora che ruolo avrà;
-la società Intersoft Europa sl, nel prosieguo, che ruolo eventualmente avrà;
-pare che al momento vi siano trattative con due società deputate a convertire gli euro in "qualcos'altro" che consenta di caricare le cards ma non si sa ancora qual'è il soggetto deputato a farlo, o meglio, proprio non si capisce chi dovrà gestire l'operazione di conversione euro/token, caricamento cards, riconversione token/euro............TUTTO CHIARO?
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
La Intersoft Europa Sl è una società a responsabilità limitata con un capitale sociale (capitale di rischio) di Euro 10.0000.
Viene dichiarato dal proprio sito (Intersoft Europa: Gruppo Zucchetti Software Gestionali, Magento e-commerce, Agenzia Prestashop - Padova, Vicenza, Treviso, Bassano del Grappa - Office Valencia, Spain, - Privacy) che il Quartiere Generale della società è in Calle Forn n.1 - Gandia (Valencia - Spagna) - 46702, mentre gli Uffici sarebbero siti in Bassano del Grappa, Treviso, Vicenza e Padova (nel loro sito ho difficoltà a trovare l'indirizzo dei vari Uffici).


Come riportato dai vari "Boletin Oficial del Registro Mercatil" (Spagna) la società è passata in mano al 16.07.2013al signor Ciro Brancaccio.
Riferimenti: (Allegati al post)
a) Datos Registrales BORME, Registro Mercantil de VALENCIA T 9594, L 6876, F43, S 8, H V 152736, I/A 1 (27.02.13)
b) Datos Registrales BORME, Registro Mercantil de VALENCIA T 9594, L 6876, F 44, S 8, H V 152736, I/A 2 ( 9.07.13)

Ciro Brancaccio si dichiara esperto, a mezzo del suo profilo fb (Ciro Brancaccio) in:
- Consulente Informatico
- Blockchain - Cripto Manager
- ICO Specialist

Tramite google maps vi è una certa difficoltà a trovare il "Quartiere Generale" (sinceramente io non la trovo) Link: Google Maps

Sempre tramite sito della Intersoft Europa Sl è possibile contattarli al numero +34962869212 (Spagna) e +390424558367 (Italia - Bassano del Grappa)

La società ha come attività principali software gestionali, software web, siti internet, sistemi e-commerce, b2b, b2c, cloud solutions, soluzioni web based.
Ho notato degli errori, sempre dal loro sito, di programmazione molto grossolani per una società che vive e gestisce il mondo dei software comunque. (Vedasi foto allegata)

Ovviamente non è un colosso internazionale.
Nel Ranking delle Imprese Spagnole si posiziona al seguente posto (foto allegata):
1) 413.588 - Spagna
2) 24.074 - Valencia
3) 152 - A livello locale

Link di riferimento:
Sito Web: Intersoft Europa: Gruppo Zucchetti Software Gestionali, Magento e-commerce, Agenzia Prestashop - Padova, Vicenza, Treviso, Bassano del Grappa - Office Valencia, Spain, - Home (3)
Facebook: Intersoft Europa
Twitter: Intersoft Europa (@IntersoftEuropa) | Twitter

1.png


3.png


6.png


7.png


8.png


9.png


10.png


11.png
 

Allegati

  • BORME-A-2013-45-46.pdf
    240,2 KB · Visite: 236
  • BORME-A-2013-133-46.pdf
    243,7 KB · Visite: 241
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico


CFP Dedicati & Pagine Facebook
Home/News/Post del Fondatore/CFP Dedicati & Pagine Facebook
Post di Maurizio Sarlo 19 luglio 2018

Obiettivo della fase 4.0 del Progetto COEMM & CLEMM è quello di estendersi più possibile verso esterno e coinvolgere più pubblico possibile alle 4 regole ed al programma socio-culturale del COEMM.

È quindi aperta la possibilità a tutti i CFP di aprire una loro pagina aperta (non chiusa) in Facebook.

La suddetta pagina aperta di ogni CFP Dedicato – nel caso si voglia sentire allineato al progetto COEMM – dovrà tenere “fissato in alto”, l’ultimo “post in alto” che compare nella pagina ufficiale di COEMM INT’L PAGINA UFFICIALE.
COEMM & CLEMM

Come da buon padre di famiglia, chi si vuol sentire allineato al Progetto COEMM, deve, altresì, tenere un profilo di alto contenuto valoriale ed umanitario, così come nelle filosofie e logiche del Progetto COEMM & CLEMM!

Il presente post diventa parte aggiunta e integrante del Regolamento COEMM

La Direzione COEMM

37344114_1734152869954899_6964240164239441920_n-168x300.jpg



Buona comunicazione?......................no propaganda!...........:(
 

sidora

Forumer storico
Come da buon padre di famiglia, chi si vuol sentire allineato al Progetto COEMM, deve, altresì, tenere un profilo di alto contenuto valoriale ed umanitario, così come nelle filosofie e logiche del Progetto COEMM & CLEMM!

buon padre di famiglia?
alto contenuto valoriale ed umanitario?
logiche?

ma ci crederà alle caxxate che scrive?

ma ci crederanno veramente gli sbavoni clemmioti alle Caxxate che leggono?

e gli investitori finanziatori crederanno veramente a uno che non ha mai dimostrato nulla nella vita?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
images




 

sidora

Forumer storico
"Homo italicus": la mania dei titoli
Caro Beppe,
vorrei lanciare il sasso a tutti gli Italians, parlando di quella peculiarità comportamentale che ci contraddistingue da tutti gli altri popoli, quasi una sorta di sindrome innata e intrinsecamente connessa all’appartenenza al genere "homo italicus": come la chiameresti tu, Beppe, "SAdD del tipo SiP" ("Sindrome Acuta da Dottore del tipo Soprattutto in Pubblico"). Il riferimento è chiaro a quel simpatico ma quantomeno ridicolo attaccamento all’usanza sentirci chiamare con un titolo (dottore, per la sua genericità e diffusione, è in questo caso il titolo per antonomasia) e di sentirci quindi catalogati nella categoria "superlusso". Siamo rimasti gli unici al mondo tenacemente legati a questa abitudine (un francese laureato solo dopo qualche anno di carriera ottiene con fatica di essere chiamato Monsieur), e solo se ci sentiamo titolati ci lasciamo approcciare con educazione e disponibilità. La cosa poi ci arreca un piacere sublime se avviene in pubblico, e specialmente in presenza di qualcuno che dentro di noi consideriamo un di un rango inferiore, perché di questo titolo non può - ahilui - fregiarsi. La parte più comica della faccenda è che chi osserva attentamente il nostro tessuto sociale ed è in grado di comprenderne le debolezze usa quest’arma - che diviene una chiave d’accesso impareggiabile, un passepartout - con grande acume per ottenere qualcosa da quest’esercito di dottori o presunti tali: dal venditore ambulante che dà del "dottore" a qualsiasi signore in cravatta che gli passi sotto il naso, a tutti coloro che per interessi personali hanno bisogno di fare una morbida irruzione nella nostra privacy (e possibilmente nel nostro portafoglio). Un saluto a tutti gli Italians,


poveraccio ha bisogno di fregiarsi di un titolo per sentirsi importante. se invece di perdere tempo per 30 lunghi anni a studiare come sparare coxxionate avesse dedicato un terzo di quel tempo, oggi, forse, con grande difficoltà potrebbero chiamarlo Dottore, e sarebbe felice e contento.
 

Users who are viewing this thread

Alto