clemm coemm (20 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ciao a tutti,vi leggo dall inizio ma è la prima volta che scrivo.
Mia moglie è completamente invasata x il coemm,e litighiamo pesantemente da parecchio tempo. Non lavora,ne cerca un lavoro solo perchè convinta che gli arriveranno i soldi dal messia. È sconvolgente come nelle menti deboli ed idiote facciano presa certi criminali,perchè quello sono,viscidi approfittatori di persone poco intelligenti,ingenue ed alcune prorio imbecilli. State rovinando la mia famiglia! Vergognatevi!
Salve Aznable, ben arrivato, non ce l'ho fatta a mettere "mi piace" sul suo messaggio, è troppo in contrasto con quello che penso. Non è l'unico a vivere questa situazione paradossale, ci sono state separazioni di coniugi e liti familiari. Io mi auguro che tutti quelli che attendono i soldi si coalizzino e facciano un bella gita a Noale. Qui il suo rammarico è compreso e condiviso.
 

willyVM

Forumer storico
Ciao a tutti,vi leggo dall inizio ma è la prima volta che scrivo.
Mia moglie è completamente invasata x il coemm,e litighiamo pesantemente da parecchio tempo. Non lavora,ne cerca un lavoro solo perchè convinta che gli arriveranno i soldi dal messia. È sconvolgente come nelle menti deboli ed idiote facciano presa certi criminali,perchè quello sono,viscidi approfittatori di persone poco intelligenti,ingenue ed alcune prorio imbecilli. State rovinando la mia famiglia! Vergognatevi!
Benarrivato Aznable. Dispiace leggere ciò che scrivi e purtroppo non è la prima volta che leggo cose del genere.
 

Sissa

Forumer storico
Come i bambini, ogni tanto bisogna riprenderli. Concetto chiaro Paolotta?

upload_2018-7-15_3-12-43.png
 

willyVM

Forumer storico
La domanda che i clemmini dovrebbero porsi oggi è: ma se la Tonini che doveva fornire il portale e la gestione dello stesso, la card e l'apparecchio pos per strisciarla non sarà partner di coemm, chi fornirà e quando il medesimo servizio? E perché fanno iscrivere la gente se non hanno il servizio?
Semplice Sissa ! Li tengono con il cervelo impegnato in modo non si pongano questa tua domanda !
DIversamente l'introito di 50 60 mila eurini mensili si verrebbe a volatilizzare .
 

Petrus

Forumer storico
La domanda che i clemmini dovrebbero porsi oggi è: ma se la Tonini che doveva fornire il portale e la gestione dello stesso, la card e l'apparecchio pos per strisciarla non sarà partner di coemm, chi fornirà e quando il medesimo servizio? E perché fanno iscrivere la gente se non hanno il servizio?

Sissa!..............La domanda che oggi i clemmini dovrebbero porsi è: come mai, da tre anni a questa parte, quando si avvicina il momento fatidico relativo all'erogazione del quid scappano tutti?.........La cosa più vergognosa, comunque, è stata non aver detto per tempo che anche la Tonini Finance si era defilata, facendo iscrivere gli aderenti all'ennesima piattaforma inutile quanto le altre.................A volte penso che sia sarlo che la sua segreteria strategica siano non solo dei pirati in malafede, ma anche piuttosto ingenui!.........Potevano forse credere che la Tonini Finance, a fronte del sicuro bidone ricevuto non ne dessero almeno comunicazione nel loro sito?............e stavolta i clemmini a chi crederanno?...........
 

Users who are viewing this thread

Alto