clemm coemm (6 lettori)

Sissa

Forumer storico
A quel tempo si citava con enfasi di vittoria la data del 31 Maggio scorso

upload_2018-7-14_18-42-3.png
Siamo a metà Luglio, invece di cercare i nomi dei detrattori perchè non cercate i nomi dei finanziatori che determinerebbero la vostra rivalsa o i documenti che provano la veridicità di tutte le balle fotoniche uscite dal coemm? Non è abbastanza chiaro che rappresentiamo il pessimo vostro operare? Dai su, poi vi facciamo l'applauso e buona pubblicità

 
Ciao a tutti,vi leggo dall inizio ma è la prima volta che scrivo.
Mia moglie è completamente invasata x il coemm,e litighiamo pesantemente da parecchio tempo. Non lavora,ne cerca un lavoro solo perchè convinta che gli arriveranno i soldi dal messia. È sconvolgente come nelle menti deboli ed idiote facciano presa certi criminali,perchè quello sono,viscidi approfittatori di persone poco intelligenti,ingenue ed alcune prorio imbecilli. State rovinando la mia famiglia! Vergognatevi!
 

Petrus

Forumer storico
Benvenuto nel forum @Aznable......................hai almeno provato a farle leggere qualche contenuto di questo thread? A pagina 1 trovi un riassunto ed i video di striscia e le iene.................falle vedere i contenuti di oggi e della scomparsa della Tonini Finance......falle capire che è inutile iscriversi alla nuova piattaforma ItaliaSeiTop.......... è solo una scatola vuota, non invieranno nessuna carta servizi!..............per il resto, buona permanenza nel forum; chiedici quello che vuoi, quì non ci sono segreti ne censure................:)
 

carl

Forumer attivo
A quel tempo si citava con enfasi di vittoria la data del 31 Maggio scorso

Vedi l'allegato 480100 Siamo a metà Luglio, invece di cercare i nomi dei detrattori perchè non cercate i nomi dei finanziatori che determinerebbero la vostra rivalsa o i documenti che provano la veridicità di tutte le balle fotoniche uscite dal coemm? Non è abbastanza chiaro che rappresentiamo il pessimo vostro operare? Dai su, poi vi facciamo l'applauso e buona pubblicità
è semplice la risposta...perchè DA SEMPRE cerca di ISOLARE LE PERSONE facendole credere che esistono due mondi....uno fatto dai poteri forti e dai detrattori pagati e quanto ben pagati...:rotfl::rotfl::rotfl: che vorrebbero ostacolare il loro progetto...e l altro fatto da tutte quelle pie anime che vogliono salvare il mondo...ma non possono...perchè siamo in competizione con loro!!...e non hanno ancora capito che il mondo è uno solo..e qui non siamo in competizione con NESSUNO... ma tutto cio' grazie alle abili manipolazioni del mago merlino ....e a me personalmente come credo tutti gli altri su questo forum se vi danno un quid o come volete chiamarlo siamo solo che contenti per voi...e ancora oggi non ho capito come puo un gruppo di detrattori con opinioni contrarie alle vostre spaventare cosi potenti finanziatori... banche finanziarie o chiunque sia... a meno che sia una scusa??
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Ciao a tutti,vi leggo dall inizio ma è la prima volta che scrivo.
Mia moglie è completamente invasata x il coemm,e litighiamo pesantemente da parecchio tempo. Non lavora,ne cerca un lavoro solo perchè convinta che gli arriveranno i soldi dal messia. È sconvolgente come nelle menti deboli ed idiote facciano presa certi criminali,perchè quello sono,viscidi approfittatori di persone poco intelligenti,ingenue ed alcune prorio imbecilli. State rovinando la mia famiglia! Vergognatevi!
mi dispiace molto per cio ' che scrivi....purtroppo da notizie che ho non sei l unico in questa situazione...ce chi non si parla piu con amici e parenti per questa storia...il mio augurio è a breve di ritrovare la vostra serenita' e di buttarvi tutto alle spalle..altrimenti non se ne esce...
 

willyVM

Forumer storico
Ma avrà anche il manganello?

Vedi l'allegato 480101
fuoriuscito-jpg.480101


Sig.a Paola Marcato, dopo tre (3) anni non sarà ora che incominci a ricredersi.
Il ruolo e l'attività che ricopre lo svolge in via continuativa e/o subordinata,
oppure in quanto sul vento di qualche beneficio economico?
Vede anche nei MLM quelli più allineati ricevono il quid senza la necessità di inventarsi finanziatori e mecenati della finanza.

Personalmente non coltivo pomodorini per cui non guadagno un bel niente!
 

Users who are viewing this thread

Alto