clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico
Scusate l'intermezzo, ma è troppo significativo dello strano mondo coemm/clemm

upload_2018-7-14_15-28-19.png
upload_2018-7-14_15-29-6.png
La signora ha appena scritto che il mondo migliore c'è già........ma dove li fanno vivere? :mmmm:
 

Sissa

Forumer storico
Vi ringrazio per la cortesia reciproca, e anche per aver fatto chiarezza su questa società coemm&clemm, riguardo la Tonini nulla di personale (spero sinceramente non si riveli tale anche se finora vi sono molti campanelli d'allarme) , ma non se ne può più di finanziarie e società di brokers truffaldine che speculano senza nemmeno possedere le licenze. Nel mercato finanziario rappresentano un danno grandissimo nei confronti di tutte quelle regolamentate , specialmente quando falliscono perchè lasciano poi tutti i creditori scoperti, e tutto si poteva evitare chiedendo delle semplici documentazioni. Rimango disponibile.

Grazie davvero, è in rete tutti giorni il monito a diffidare di chi promette altissimi rendimenti, ora più che mai con la nascita di cripto monete e simili. Si spera sempre che colpiscano duramente qualcuna di queste truffe per lasciar lavorare i professionisti seri che esistono.
 

l'anticoemm

Nuovo forumer
Buonasera amici del forum, si decreta oramai e fortunatamente il capolinea del progetto coemm...dopo le ultime notizie riguardanti la fuga a gambe levate del partner predisposto all'erogazione delle card e dei servizi aggiuntivi (quando un mese prima se ne decantava la bontà del progetto e quel tanto agognato mondo migliore, possibile anche grazie a questa grande collaborazione); per quanto riguarda le finanziarie che avrebbero dovuto mettere la materia prima all'interno delle carte, il tutto non è dato sapere. Come non è dato sapere che fine abbiano fatto i soldi delle donazioni di tre anni, per quanto se ne sia sbandierato l'utilizzo a destra e manca per aiutare famiglie in difficoltà; arrivati a tale giro di boa o questo progetto implode da solo o qualcuno ben organizzato e abbastanza incazzato potrebbe non fare i salti di gioia alla prospettiva di non poter non soltanto cominciare a spendere nell'estate che avanza il magnifico quid, ma anche prendere coscienza e azionare quella personalissima lente d'ingrandimento su tutto quello "che non torna", e magari rendersi conto che non è mai tornato. Rendersi conto di quando sul palco ci si sentiva dire che si era allineati, che i soldi c'erano, e adesso che devono essere ancora intavolate le trattative "a colpi di fioretto"; iniziare a svegliarsi di come questo mondo migliore non dia veramente lustro al talento e non impegni realmente le persone, non le porti ad attivarsi, ma le faccia stare solo belle calme e pasciute all'interno di un arido gregge dove basta che donino...e non parlino, e non chiedano. E si badi bene, di tutte le cose proclamate, annunciate come addirittura già fatte, quante invece siano solo "fumo negli occhi" e scuse perditempo per poter incassare ogni mese che passa sempre più donazioni. Un gran bello stratagemma a cui anche un bambino non ci sarebbe cascato ma che ha coinvolto persone intelligenti e avvedute sulla scia di conferenze mensili con gli stessi pipponi ripetuti ad arte, come un mantra; una macchinosa storia che al pari di una telenovela mantiene tutti gli spettatori incollati al teleschermo nell'attesa della prossima puntata, perchè sul più bello rimanda ad un altro rinvio per l'erogazione del quid, e quando l'attenzione cala servono nuovi colpi di scena, quindi nuovi delegati dell'ONU o di una fondazione Don Bosco inventata di sana pianta, e se non basta 350 milioni di africani a lavoro nelle piantagioni nel loro paese, si fanno diventare velocemente e all'occorrenza personaggi facoltosi incravattati e profumati che devono servire per risollevare le sorti della nostra cara e amata Italia.
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Grazie davvero, è in rete tutti giorni il monito a diffidare di chi promette altissimi rendimenti, ora più che mai con la nascita di cripto monete e simili. Si spera sempre che colpiscano duramente qualcuna di queste truffe per lasciar lavorare i professionisti seri che esistono.
E' per questo che ho deciso di contribuire con le mie competenze per quello che posso (sinceramente mi ha convinto la discussione con l'utente Jessica che non ha voluto adempiere alle mie delucidazioni sulle finanziarie), moltissime società sfuggono dai controlli perchè vengono continuamente aperte nuove finanziarie , facilitate anche da un decreto leglislativo del 2014 dove vede ridotta la soglia minima per la costituzione di una S.p.A.
Motivo per il quale sono diventate importantissime le segnalazioni dell'utenza, e la denuncia pubblica di tali società, tramite blog, socials, forum ecc, e moltissimi consulenti delle finanziarie si registrano pure in questi canali per poter dare assistenza a quei clienti che hanno pubblicamente denunciato uno screzio o disservizio da parte della società. Basti vedere i broker come eToro, XM, Plus500, Avatrade ecc. quanti consulenti hanno disposto nelle loro pagine Facebook per aiutare l'utenza e raccogliere feedback per miglioramenti dei servizi stessi. Nel gennaio 2017 la Consob multò la società IQ Option Ltd per pratiche scorrette nell'esecuzione degli ordini dopo aver accolto nei profili social le lamentele e i feedback negativi di una vasta fetta di utenza. Quindi sappiate che il vostro lavoro fino ad oggi non è assolutamente stato vano.
 

Sissa

Forumer storico
Molto bene Rojo, credo che si possa fare un buon servizio anche a favore dei buoni medici, degli insegnanti competenti, dei lavoratori e degli imprenditori che non attendono regali improbabili e si guadagnano onestamente da vivere, delle vere no-profit che si adoperano per gli altri in silenzio e gratis e pure a Dio e ai Santi che vengono citati a sproposito da questo nuovo santone e improbabile "popolo eletto" :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto