clemm coemm | Pagina 3812

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

    14 Luglio 2018
  1. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.354
    Scusate l'intermezzo, ma è troppo significativo dello strano mondo coemm/clemm

    upload_2018-7-14_15-28-19.png
    Dimensioni reali 459 x 563 - Clicca sull'immagine per ingrandire
    upload_2018-7-14_15-29-6.png
    Dimensioni reali 464 x 213 - Clicca sull'immagine per ingrandire
    La signora ha appena scritto che il mondo migliore c'è già........ma dove li fanno vivere? :mmmm:
     
    A loudness e sidora piace questo messaggio.
  2. 14 Luglio 2018
  3. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.354
    Grazie davvero, è in rete tutti giorni il monito a diffidare di chi promette altissimi rendimenti, ora più che mai con la nascita di cripto monete e simili. Si spera sempre che colpiscano duramente qualcuna di queste truffe per lasciar lavorare i professionisti seri che esistono.
     
    A loudness e carl piace questo messaggio.
  4. 14 Luglio 2018
  5. sidora

    sidora New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2017
    Messaggi:
    2.104

    tutto questo cara signora non è dovuto al coemm, se fosse passato il santone in quel momento probabilmente la bottiglietta l'avrebbe venduta cara.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
     
    A Cobra9 e loudness piace questo messaggio.
  6. 14 Luglio 2018
  7. l'anticoemm

    l'anticoemm New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2018
    Messaggi:
    18
    Buonasera amici del forum, si decreta oramai e fortunatamente il capolinea del progetto coemm...dopo le ultime notizie riguardanti la fuga a gambe levate del partner predisposto all'erogazione delle card e dei servizi aggiuntivi (quando un mese prima se ne decantava la bontà del progetto e quel tanto agognato mondo migliore, possibile anche grazie a questa grande collaborazione); per quanto riguarda le finanziarie che avrebbero dovuto mettere la materia prima all'interno delle carte, il tutto non è dato sapere. Come non è dato sapere che fine abbiano fatto i soldi delle donazioni di tre anni, per quanto se ne sia sbandierato l'utilizzo a destra e manca per aiutare famiglie in difficoltà; arrivati a tale giro di boa o questo progetto implode da solo o qualcuno ben organizzato e abbastanza incazzato potrebbe non fare i salti di gioia alla prospettiva di non poter non soltanto cominciare a spendere nell'estate che avanza il magnifico quid, ma anche prendere coscienza e azionare quella personalissima lente d'ingrandimento su tutto quello "che non torna", e magari rendersi conto che non è mai tornato. Rendersi conto di quando sul palco ci si sentiva dire che si era allineati, che i soldi c'erano, e adesso che devono essere ancora intavolate le trattative "a colpi di fioretto"; iniziare a svegliarsi di come questo mondo migliore non dia veramente lustro al talento e non impegni realmente le persone, non le porti ad attivarsi, ma le faccia stare solo belle calme e pasciute all'interno di un arido gregge dove basta che donino...e non parlino, e non chiedano. E si badi bene, di tutte le cose proclamate, annunciate come addirittura già fatte, quante invece siano solo "fumo negli occhi" e scuse perditempo per poter incassare ogni mese che passa sempre più donazioni. Un gran bello stratagemma a cui anche un bambino non ci sarebbe cascato ma che ha coinvolto persone intelligenti e avvedute sulla scia di conferenze mensili con gli stessi pipponi ripetuti ad arte, come un mantra; una macchinosa storia che al pari di una telenovela mantiene tutti gli spettatori incollati al teleschermo nell'attesa della prossima puntata, perchè sul più bello rimanda ad un altro rinvio per l'erogazione del quid, e quando l'attenzione cala servono nuovi colpi di scena, quindi nuovi delegati dell'ONU o di una fondazione Don Bosco inventata di sana pianta, e se non basta 350 milioni di africani a lavoro nelle piantagioni nel loro paese, si fanno diventare velocemente e all'occorrenza personaggi facoltosi incravattati e profumati che devono servire per risollevare le sorti della nostra cara e amata Italia.
     
    A loudness, Petrus, sidora e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. 14 Luglio 2018
  9. Rojo87

    Rojo87 Bloomberg Analyst

    Registrato:
    10 Luglio 2018
    Messaggi:
    53
    Occupazione:
    Bloomberg Reviewer
    Località:
    Varese
    E' per questo che ho deciso di contribuire con le mie competenze per quello che posso (sinceramente mi ha convinto la discussione con l'utente Jessica che non ha voluto adempiere alle mie delucidazioni sulle finanziarie), moltissime società sfuggono dai controlli perchè vengono continuamente aperte nuove finanziarie , facilitate anche da un decreto leglislativo del 2014 dove vede ridotta la soglia minima per la costituzione di una S.p.A.
    Motivo per il quale sono diventate importantissime le segnalazioni dell'utenza, e la denuncia pubblica di tali società, tramite blog, socials, forum ecc, e moltissimi consulenti delle finanziarie si registrano pure in questi canali per poter dare assistenza a quei clienti che hanno pubblicamente denunciato uno screzio o disservizio da parte della società. Basti vedere i broker come eToro, XM, Plus500, Avatrade ecc. quanti consulenti hanno disposto nelle loro pagine Facebook per aiutare l'utenza e raccogliere feedback per miglioramenti dei servizi stessi. Nel gennaio 2017 la Consob multò la società IQ Option Ltd per pratiche scorrette nell'esecuzione degli ordini dopo aver accolto nei profili social le lamentele e i feedback negativi di una vasta fetta di utenza. Quindi sappiate che il vostro lavoro fino ad oggi non è assolutamente stato vano.
     
    A Quasimodo.berto79, l'anticoemm, loudness e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. 14 Luglio 2018
  11. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.354
    Molto bene Rojo, credo che si possa fare un buon servizio anche a favore dei buoni medici, degli insegnanti competenti, dei lavoratori e degli imprenditori che non attendono regali improbabili e si guadagnano onestamente da vivere, delle vere no-profit che si adoperano per gli altri in silenzio e gratis e pure a Dio e ai Santi che vengono citati a sproposito da questo nuovo santone e improbabile "popolo eletto" :accordo:
     
    A l'anticoemm, loudness, carl e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. 14 Luglio 2018
  13. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.354
     
    A l'anticoemm, loudness e sidora piace questo elemento.
  14. 14 Luglio 2018
  15. Petrus

    Petrus New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2017
    Messaggi:
    2.138
    Benvenuto nel forum @l'anticoemm.................vere ed incontestabili le considerazioni da te fatte.............buona permanenza nel thread! :)
     
    A sidora, l'anticoemm e loudness piace questo elemento.
  16. 14 Luglio 2018
  17. willyVM

    willyVM New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    2.377
    A l'anticoemm un benvenuto anche da parte mia
     
    A sidora, l'anticoemm e loudness piace questo elemento.
  18. 14 Luglio 2018
  19. l'anticoemm

    l'anticoemm New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2018
    Messaggi:
    18
    Grazie Petrus, che la forza sia con noi!
     
    A sidora e Petrus piace questo messaggio.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 1, Ospiti: 5)

  1. Alien4U2017

Condividi questa Pagina