clemm coemm (7 lettori)

sidora

Forumer storico
caro il nostro amato sarlocchio,come mai non frequentato tu il corso di lettura tridimensionale?
avresti risparmiato parecchi anni dei 30 che hai perso a studiare in strada, saresti apparso prima e probabilmente il tuo caso sarebbe già stato chiuso e archiviato da tempo.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Sissa

Forumer storico
Sarlo stesso ammette che ha studiato 30 anni per produrre il suo progetto e sappiamo anche quali strade ha percorso, le sue parole le ritroviamo nei discorsi del Pas, del M5s, del Movimento Roosevelt, la scuola auritiana ecc
Tutto legittimo se non avesse mai chiesto denaro che gettano tutto il resto nei rifiuti......argomento affine pure questo5:confused:
 

carl

Forumer attivo
Voi state tutto il giorno a criticare, un forum dovrebbe essere obiettivo
esatto quindi mi pare che siamo in linea con l essere obbiettivi... ci limitiamo ad analizzare cio che avete fatto...e le varie coerenze con cio che dite...ci sono 3900 pagine di.documenti incontrovertibili in questo forum....di palle colossali che avete raccontato e puntualmente smentite...e se non basta in google ci sono 59.600 risultati solo digitando la parola coemm...personaggi dubbi che gravitano intorno alla vicenda...poca chiarezza e trasparenza...questi sono i fatti...e tu vieni qui a parlare di obbiettivita'.??.. portaci qualche argomento...portaci fatti...non chiacchiere....dimostra che ci stiamo sbagliando...in caso contrario sono solo chiacchiere che stai facendo....e tali restano...del resto non siamo stati noi ad aver promesso nulla....non abbiamo chiesto un euro a nessuno...
 

Petrus

Forumer storico
Per il resto, nel contesto di questo post, ho anche occasione di proporre quanto segue:
1. a parte qualche inevitabile errore software, che i tecnici stanno provvedendo a sistemare celermente, gli iscritti alla Piattaforma ItaliaSeiTop, ad oggi, sabato 14 Luglio 2018, hanno raggiunto quota 21.327. Il 18 luglio p.v. Durante la nostra solita trasmissione in diretta TV ( dalle ore 17:00 alle 19:00), con diffusione nazionale, faremo una prima analisi di questa strategica fase.

Chissà cosa ne pensa il Garante della Privacy....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

sidora

Forumer storico
ancora oggi non mi capacito di quanti imbecilli seguano le parole e le promesse di queste persone che orbitano intorno a questo bailamme.
ma per i più accaniti, la spiegazione è una sola "hanno un grosso interesse" altrimenti non si spiegano le dimensioni.
images
 

Users who are viewing this thread

Alto