clemm coemm (15 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
L'ho scritto privatamente ma tengo precisarlo anche qui per evitare malintesi e perplessità sul "fake name " come ha espresso Jessica.
Fino al 2011 usavo sempre presentarmi col mio vero nome nei vari blog di finanza e trading, poi mi capitò una brutta vicenda dove una persona ignorante mi accusò come responsabile della perdita di 8mila euro. Io non chiedo soldi, non sono un broker, e non vendo le mie analisi anzi le condivido con altri, faccio share di news trading e Fibonacci, non ho mai costretto nessuno a seguirmi su Investing (il blog da dove vengo con divisione bloomberg italia) e i grafici che pubblico sono puramente a scopo di sharing. Io opero nel trading forex ma non faccio network e i broker che uso sono regolamentati e nemmeno lo permettono, non esistono opzioni tipo porta un amico, ricevi crediti o bonus , NON puoi invitare nessuno tanto che per entrare tu stesso devi rispondere rigorosamente in inglese e superare un colloquio con un financial chief manager . Questa persona prese il mio nome e cognome da Investing e sporse denuncia che ritirò quasi subito su consiglio del suo avvocato. Da quel momento non ho più caricato la mia identità online. Qui rappresento una persona esterna e non è questo il mio blog.
Come ti ho gia' scritto in privato... NON DEVI SPIEGAZIONI E NESSUNO... liberissimo di usare un nick come tutti quanti... ci mancherebbe... basta leggerti per capire che sei una persona seria e professionale... anzi ti ringraziamo per la tua cordiale presenza...
 
Ultima modifica:
si si noi siamo strani
Lei non sta mica bene
Ma un lavoro ce l'ha ?
No perchè ho la sensazione ,da come si rivolge agli altri , che sia solo un disaddato sociale senza arte nè parte ,senza un lavoro ,senza una capacità
Mai una risposta alle domande che le poniamo ,sempre e solo vuotezza assoluta nei ragionamenti
In fondo mi dispiace per lei ,per il suo futuro
Un piccolo consiglio : chieda aiuto ad una associazione antisetta ,perchè facendo riferimento e basando la sua vita su questo coemm,presto molto presto si ritroverà con un pugno di mosche in mano
Tu continua a bannare nelle varie paginette di Facebook, ma un lavoro non lo hai che stai sempre là
 

carl

Forumer attivo
a me invece non fanno per nulla pena
Basterebbe chiedere consiglio a qualche amico ,a qualche familiare
Invece fanno di testa loro e si invischiano nella spirale delle sette truffaldine succhiasoldi

mlm.png
 

sidora

Forumer storico
jessica17 ha scritto:
Perche' fate delle domande???? A me sembrate un disco rotto e comunque non avrete mai delle risposte se vi ponete cosi', non siete nessuno per pretendere da me delle spiegazioni.

non sapevo che fare domande fosse un grave peccato,quindi funziona come in una qualsiasi religione?credere ciecamente, obbedire senza remore, ascoltare le parole del divino e non dubitare mai.
genuflettersi a 90°, tapparsi occhi e orecchie e subire passivamente qualsiasi cosa possa esserti fatta.

che bel mondo migliore, sempre li a troxbxre il prossimo.

Da Re Maya alla Santa Muerte
Ecco l'Italia delle mille sette


Quelle ufficialmente censite sono 620 ma, secondo gli esperti, la cifra raddoppia se si calcola l'enorme "sommerso". Più di un milione e mezzo di italiani le frequentano ma anche qui si sale a oltre tre milioni contando gli immigrati. E ce ne sono per tutti i gusti: da quelle innocue, che ripropongono modificandoli i caratteri delle religioni tradizionali, a quelle che puntano allo sfruttamento economico degli adepti, a quelle che li sottopongono a veri e propri abusi di natura personale e sessuale
 

carl

Forumer attivo
L'ho scritto privatamente ma tengo precisarlo anche qui per evitare malintesi e perplessità sul "fake name " come ha espresso Jessica.
Fino al 2011 usavo sempre presentarmi col mio vero nome nei vari blog di finanza e trading, poi mi capitò una brutta vicenda dove una persona ignorante mi accusò come responsabile della perdita di 8mila euro. Io non chiedo soldi, non sono un broker, e non vendo le mie analisi anzi le condivido con altri, faccio share di news trading e Fibonacci, non ho mai costretto nessuno a seguirmi su Investing (il blog da dove vengo con divisione bloomberg italia) e i grafici che pubblico sono puramente a scopo di sharing. Io opero nel trading forex ma non faccio network e i broker che uso sono regolamentati e nemmeno lo permettono, non esistono opzioni tipo porta un amico, ricevi crediti o bonus , NON puoi invitare nessuno tanto che per entrare tu stesso devi rispondere rigorosamente in inglese e superare un colloquio con un financial chief manager . Questa persona prese il mio nome e cognome da Investing e sporse denuncia che ritirò quasi subito su consiglio del suo avvocato. Da quel momento non ho più caricato la mia identità online. Qui rappresento una persona esterna e non è questo il mio blog.
io ti ringrazio per il lavoro che stai facendo ...sei un aiuto prezioso per molti di noi....
 

Petrus

Forumer storico
e' una BARZELLETTA???.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No no Kok..................ma c'è di più...............

Conferma Informativa privacy Community ItaliaSeiTop
Da:[email protected] A:.....................................
Per proteggere la tua privacy, le immagini remote di questo messaggio sono state bloccate. Visualizza immagini Mostra sempre immagini da [email protected]
L’email è stata inviata da [email protected] Visualizza l'email nel browser | Disiscriversi dalla lista
A seguito di un disguido temporaneo nel form di iscrizione alla community, risulta non accettata la tua Policy Privacy, nonostante essa sia presente è visibile nel sito, a norma di legge chiediamo di confermare l'informativa con il form seguente diversamente non possiamo ritenere valida la vostra iscrizione.
Nel caso abbiate provveduto a rifare l'iscrizione non prendere in considerazione la presente comunicazione.

Continua

blocked.gif

Copyright Sei Srl - 2018 - Via Enrico Fermi, 25/3 - 30038 Spinea (VE) - P.IVA 04443930278 - [email protected] - Privacy Policy

L’email è stata inviata a .....................................
Disiscriversi dalla lista Segnala un'email indesiderata Questo mail contiene cookies
Sei Srl · Via Enrico Fermi, 23 · SPINEA 30038 · ITALIA

CA@@ONI !!!!........................

 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
No no Kok..................ma c'è di più...............

Conferma Informativa privacy Community ItaliaSeiTop
Da:[email protected] A:.....................................
Per proteggere la tua privacy, le immagini remote di questo messaggio sono state bloccate. Visualizza immagini Mostra sempre immagini da [email protected]
L’email è stata inviata da [email protected] Visualizza l'email nel browser | Disiscriversi dalla lista
A seguito di un disguido temporaneo nel form di iscrizione alla community, risulta non accettata la tua Policy Privacy, nonostante essa sia presente è visibile nel sito, a norma di legge chiediamo di confermare l'informativa con il form seguente diversamente non possiamo ritenere valida la vostra iscrizione.
Nel caso abbiate provveduto a rifare l'iscrizione non prendere in considerazione la presente comunicazione.

Continua

blocked.gif

Copyright Sei Srl - 2018 - Via Enrico Fermi, 25/3 - 30038 Spinea (VE) - P.IVA 04443930278 - [email protected] - Privacy Policy

L’email è stata inviata a .....................................
Disiscriversi dalla lista Segnala un'email indesiderata Questo mail contiene cookies
Sei Srl · Via Enrico Fermi, 23 · SPINEA 30038 · ITALIA

CA@@ONI !!!!........................


1.gif


97.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto