clemm coemm (4 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Se può essere utile quando entrerò in discorso riguardo le truffe qui in Italia, oltre a tutte quelle che già ci sono state aggiungerò anche il nome di questo coemm&clemm. Non per tornaconto personale ma per il semplice fatto che è ancora operante, e questa cosa nel mondo del trading regolamentato non va assolutamente bene.

@Rojo87 grazie di nuovo per il tuo supporto tecnico sgamando sempre piu' la FUFFA COEMM&CLEMM
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Ho dato uno sguardo veloce alla tonini finance. Non la conosco nè io nè colleghi ma dal loro sito non posso giudicare più di molto. Quello che mi balza subito all'occhio in base alla mia esperienza, è che se una banca ha sede legale in un paese europeo (o extra), in questo caso hanno dichiarato Londra quindi parliamo del Regno Unito , uno va a vedersi subito la UK Homepage (che non è l'url della banca per il pubblico ma una homepage che indirizza alle regolamentazioni e licenze della banca). Aprendo questa pagina vieni indirizzato alla pagina del FINANCIAL TIMES che non c'entra nulla con la tonini finance . In internet non trovo nemmeno reviews dei pacchetti o servizi offerti da questa società, o feedback dei clienti (proprio nel regno unito usano moltissimo la rete per mettere recensioni di qualsiasi servizio bancario, di trading o servizi finanziari di tutti i tipi anche di banche piccole girano sempre recensioni), e infine se clicchi sulle loro pagine social vieni indirizzato a pagine inesistenti. Questi ripeto non sono criteri per poter giudicare una banca o un servizio, ma già con una presentazione del genere nel mondo della finanza fai brutta figura e i clienti si rivolgono altrove.

lgiJvjO.png


0IaI6fH.png


2zU2kV9.png
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
...............a distanza di sole 24 ore dall'avvio della piattaforma di registrazione ItaliaSeiTop è già tutto da rifare!!!..............Tutto in perfetto stile Armata Brancaleone..................

Fonte: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️ATTENZIONE
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️

Tutti gli aderenti che si sono registrati fino a stasera 12 luglio e non hanno potuto accettare L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY perchè non ancora presente nel modulo, devono seguire la seguente procedura:

31_20e3.png
1️⃣ Cancellare la precedente registrazione precisando nelle note: MANCATO CONSENSO PRIVACY

274c.png
LINK PER CANCELLAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/la-nostra…/gestisci-iscrizione

32_20e3.png
2️⃣ Attendete un tempo utile affinché questa vostra richiesta venga presa in carico.

33_20e3.png
3️⃣ Procedere ad una nuova registrazione

2705.png
✅LINK DI REGISTRAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/it/la-nostra-commun…/iscriviti

Nemmeno un ca@@o di database anagrafico sanno gestire,e vogliono cambiare il mondo ,non oso pensare per gli E-commerce che succedera' ,ammesso che ci siano prodotti da vendere il rischio di ordinare una pala ed arrivare una fava

Schermata 2018-07-13 alle 12.42.09.png
 
Ultima modifica:

Rojo87

Bloomberg Analyst
Premetto che non voglio criticare o denigrare nessuna attività con quanto segue, ma vorrei aggiungere una considerazione più nel dettaglio. La mia critica è quella che un qualsiasi analista finanziario trarrebbe leggendo il curriculum pubblico del Dr.
Francesco Tonini.

La Tonini Finance (lo leggete nella loro mission) consente agli investiroi di operare sui mercati con soluzioni tecnologiche professionali sviluppate internamente (quindi software proposti da loro e non si sa se siano regolamentati come la mt4), ma non è dato sapere pubblicamente quindi già qua per sapere quali sono vi è l'obbligo di contattare privatamente un loro consulente. (Non esiste una legge dove bisogna dichiararli pubblicamente , ma è buona norma per qualsiasi banca o broker dichiararli nel loro sito per una preforma di affidabilità, in Italia sia banca Sella che banca Fineco che sono i due colossi per i servizi di trading e finanza hanno messo pubblicamente tutti i software e relative licenze).

Nel curriculum di questo signore si legge che ha fondato questa Tonini Finance Limited sotto la giurisdizione inglese MA il ramo principale delle strutture dedite all'operatività di trading e servizi finanziari nonchè tutto il CAPITALE AZIONARIO ("....and structured a network of Companies with main branch a Joint Stock Company under Bulgarian Law") è regolamentato dalla giurisdizione bulgara. Questo significa che i clienti che aprono un 'operatività tramite la tonini finance, vengono indirizzati ad una filiale o succursale in Bulgaria (che alla fine non dovete immaginarvi una banca con tanto di edifici, ma sempre più spesso hanno solo piccoli uffici , anche in zone molto lontane dai grandi centri) . E in soldoni questo significa che NON sottostanno alle dure regolamentazioni inglesi per i servizi finanziari come la FCA - Financial Conduct Authority, conosciuta per applicare controlli rigidi (come la NFA per gli USA, la BaFin per la Germania, MiFid e così via), ma per erogare i loro servizi è sufficiente che siano in accordo con la regolamentazione bulgara che credetemi è quella meno autorevole seguita dalla Cysec (Cipro) infatti moltissime banche aprono filiali proprio in questi posti come precauzione in caso di fallimento, perchè in questi posti poi puntare una causa legale è quasi impossibile , moltissime banche scappano coi soldi degli investitori anche senza fallire, quindi quando si legge che tutta la loro operatività sottostà alle regolamentazioni di questi paesi, bisognerebbe evitare di dare i propri soldi in mano a queste realtà finanziarie.
Sono stato un po' crudo nelle ultime righe in modo che fosse chiaro un po' a tutti quelli che ci leggono.

d7mjseE.png
 

lucamax

Forumer storico
@Rojo87
Grazie della tua professionalità
Tu stai però disquisendo come se si parlasse di persone serie ed oneste
Questi invece sono solo dei cazzari all'ennesima potenza
ToniniFinance è solo l'ennesimo pretesto per far andare avanti la baracca truffaldina del coemm e continuare a farsi donare l'euro al mese da decine di migliaia di fessacchiotti ingenui definiti dai più : clemmioti
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
L'ho scritto privatamente ma tengo precisarlo anche qui per evitare malintesi e perplessità sul "fake name " come ha espresso Jessica.
Fino al 2011 usavo sempre presentarmi col mio vero nome nei vari blog di finanza e trading, poi mi capitò una brutta vicenda dove una persona ignorante mi accusò come responsabile della perdita di 8mila euro. Io non chiedo soldi, non sono un broker, e non vendo le mie analisi anzi le condivido con altri, faccio share di news trading e Fibonacci, non ho mai costretto nessuno a seguirmi su Investing (il blog da dove vengo con divisione bloomberg italia) e i grafici che pubblico sono puramente a scopo di sharing. Io opero nel trading forex ma non faccio network e i broker che uso sono regolamentati e nemmeno lo permettono, non esistono opzioni tipo porta un amico, ricevi crediti o bonus , NON puoi invitare nessuno tanto che per entrare tu stesso devi rispondere rigorosamente in inglese e superare un colloquio con un financial chief manager . Questa persona prese il mio nome e cognome da Investing e sporse denuncia che ritirò quasi subito su consiglio del suo avvocato. Da quel momento non ho più caricato la mia identità online. Qui rappresento una persona esterna e non è questo il mio blog.
 
Dite che noi facciamo ridere, ma qualcuno dei detrattori che si iscrive sul portale pagando pure 36 euro, solo per avere materiale per contestare, di certo neppure voi scherzate in quanto a barzellette
Dite che noi facciamo ridere, ma qualcuno dei detrattori che si iscrive sul portale pagando pure 36 euro, solo per avere materiale per contestare, di certo neppure voi scherzate in quanto a barzellette
Mauri (zio) Sa (rlo) = Maurisa
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Ciao MIMMOOOOOOOO, come stai? L'unica cosa che approvo di quello che hai scritto e che voi pugliesi siete in gamba, per il resto sono convinta che la tua sia una ripicca perche' ti sei sentito escluso. Mi dispiace e sai che mi sei simpatico.
hai ragione nino frontuto. sono sotto psicoanalisi perche' ho perso la grande occasione della vita, cioe' essere un capo nella cricca piu' merdosa umiliante mortificante ignorante leccante fallimentare elemosinante e ridicola della storia dell'umanita'. Non riesco proprio a farmene una ragione. cosi tanti cervelli importanti e pensanti tutti insieme non li vedro' piu'. ti prego fammi tornare dentro che ho bisogno di una buona motivazione per prendere la pensione di invalidita' civile e l'assegno di accompagnamento.
 

kok90

o COSì...o POMì
...............a distanza di sole 24 ore dall'avvio della piattaforma di registrazione ItaliaSeiTop è già tutto da rifare!!!..............Tutto in perfetto stile Armata Brancaleone..................

Fonte: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️ATTENZIONE
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️

Tutti gli aderenti che si sono registrati fino a stasera 12 luglio e non hanno potuto accettare L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY perchè non ancora presente nel modulo, devono seguire la seguente procedura:

31_20e3.png
1️⃣ Cancellare la precedente registrazione precisando nelle note: MANCATO CONSENSO PRIVACY

274c.png
LINK PER CANCELLAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/la-nostra…/gestisci-iscrizione

32_20e3.png
2️⃣ Attendete un tempo utile affinché questa vostra richiesta venga presa in carico.

33_20e3.png
3️⃣ Procedere ad una nuova registrazione

2705.png
✅LINK DI REGISTRAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/it/la-nostra-commun…/iscriviti

Ciao ....................................
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione dalla nostra Community.
I dati inseriti sono i seguenti:

  • Email..................................
  • Nome ...........................................
  • Cognome.........................................
  • Codice fiscale ...............................................

  • Note
    MANCATO CONSENSO PRIVACY


Verrà effettuato un controllo incrociato con i dati inseriti e se saranno presenti nel nostro database la cancellazione sarà automatica.
Grazie.
ItaliaSeiTop Team

e' una BARZELLETTA???.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto