clemm coemm (7 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ma anche ci fossero soldi, mica saranno a gratis, se li dovranno guadagnare come si fa con un compenso lavorativo mensile. Nessuno regala soldi e i più intraprendenti di solito fanno carriera nel mondo reale, qui nemmeno quello, 1500 punti per sempre. Soviet card sempre di più
 

kok90

o COSì...o POMì
10 luglio 2018
ho atteso volutamente 3 giorni prima di ubblicare questo post... volutamente...
volutamente perche' speravo di leggere UNA parola di conforto o un ''stai sereno'' da parte di Sarlo, Maura, Pallotta, Lama, Fincati, Casellato, Cozzuto
ZERO! NESSUNO DEI VERTICI HA SCRITTO UNA SOLA PAROLA
N E S S U N O!

tante condoglianze da persone che esternano di trovarsi nelle stesse condizioni....
3 giorni che il post dopo ogni ''condoglianza'' sale in cima alla pagina e QUINDI IMPOSSIBILE NON SIA STATO LETTO DAI MODERATORI... DAI PLINTI E DALLE COLONNE

questo post e' la dimostrazione della SUDDITANZA CHE VIGE ALL'INTERNO...
...SI SENTE IN COLPA...
MA VI RENDETE CONTO?
E QUESTO SAREBBE IL MONDO MIGLIORE???
SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!


0001 July 13, 2018 06.49.49.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Ma anche ci fossero soldi, mica saranno a gratis, se li dovranno guadagnare come si fa con un compenso lavorativo mensile. Nessuno regala soldi e i più intraprendenti di solito fanno carriera nel mondo reale, qui nemmeno quello, 1500 punti per sempre. Soviet card sempre di più

Ammettiamo per un millisecondo ,per assurdo,che qualche miliardario erogasse veramente tutti questi soldi
ma secondo voi la Guardia di Finanza starebbe a guardare alla finestra pettinando le bambole ?
:rolleyes:
 

lucamax

Forumer storico
10 luglio 2018
ho atteso volutamente 3 giorni prima di ubblicare questo post... volutamente...
volutamente perche' speravo di leggere UNA parola di conforto o un ''stai sereno'' da parte di Sarlo, Maura, Pallotta, Lama, Fincati, Casellato, Cozzuto
ZERO! NESSUNO DEI VERTICI HA SCRITTO UNA SOLA PAROLA
N E S S U N O!

tante condoglianze da persone che esternano di trovarsi nelle stesse condizioni....
3 giorni che il post dopo ogni ''condoglianza'' sale in cima alla pagina e QUINDI IMPOSSIBILE NON SIA STATO LETTO DAI MODERATORI... DAI PLINTI E DALLE COLONNE

questo post e' la dimostrazione della SUDDITANZA CHE VIGE ALL'INTERNO...
...SI SENTE IN COLPA...
MA VI RENDETE CONTO?
E QUESTO SAREBBE IL MONDO MIGLIORE???
SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!


Vedi l'allegato 479908

i cosiddetti vertici,anche se io li definirei più dei subumani, pensano solo alla donazione mensile
Non gliene importa un accidenti dei motivi che hanno portato un clemmiota a non versare l'euro
DEVONO versare l'euro ,cascasse il mondo ,morissero tutti i parenti fino al quinto grado
E comunque questo Marco è messo veramente male per ridursi in queste condizioni di sudditanza verso questi miserrimi individui truffatori
 

sidora

Forumer storico
i cosiddetti vertici,anche se io li definirei più dei subumani, pensano solo alla donazione mensile
Non gliene importa un accidenti dei motivi che hanno portato un clemmiota a non versare l'euro
DEVONO versare l'euro ,cascasse il mondo ,morissero tutti i parenti fino al quinto grado
E comunque questo Marco è messo veramente male per ridursi in queste condizioni di sudditanza verso questi miserrimi individui truffatori

povero santone, senza il versamento di Marco si sarà privato di qualche etto di aragosta e avrà dormito in qualche misero hotel 5 stelle,quasi quasi gli faccio io un bonifico e gli mando anche un kg di mandorle amare per farsi gli amaretti, povero santone mi fà pena.:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

lucamax

Forumer storico
È scappata la Tonini?

Più che altro non è mai esistita
E' stata solo una testa di legno per attirare nuovi adepti o per lo meno per non farli scappare
Quando il sarlo ,si rende conto che molti clemmioti stanno perdendo la pazienza e se ne vorrebbero uscire,a quel punto ,tira fuori un coniglio dal cilindro
Salvo poi questo coniglio ,nel caso la Tonini,ma prima la White Tiger e la Naeg,cucinarlo al forno e inventarsene una nuova
 

sidora

Forumer storico
10 luglio 2018
ho atteso volutamente 3 giorni prima di ubblicare questo post... volutamente...
volutamente perche' speravo di leggere UNA parola di conforto o un ''stai sereno'' da parte di Sarlo, Maura, Pallotta, Lama, Fincati, Casellato, Cozzuto
ZERO! NESSUNO DEI VERTICI HA SCRITTO UNA SOLA PAROLA
N E S S U N O!

tante condoglianze da persone che esternano di trovarsi nelle stesse condizioni....
3 giorni che il post dopo ogni ''condoglianza'' sale in cima alla pagina e QUINDI IMPOSSIBILE NON SIA STATO LETTO DAI MODERATORI... DAI PLINTI E DALLE COLONNE

questo post e' la dimostrazione della SUDDITANZA CHE VIGE ALL'INTERNO...
...SI SENTE IN COLPA...
MA VI RENDETE CONTO?
E QUESTO SAREBBE IL MONDO MIGLIORE???
SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!


Vedi l'allegato 479908

bisogna riconoscere che qui i compagni di merende hanno dato "prova" di .............................menefreghismo e riservatezza, l'unica prova fornita ad oggi.
 

sidora

Forumer storico
chissà quante situazioni ci sono simili a quella di questo Marco, e non si sa nulla perchè si vergognano o peggio ancora hanno timore di parlare, si, paura, perchè ormai è chiara la situazione di disagio in cui hanno relegato migliaia di persone, quante famiglie che vivono la follia dei loro cari, diventati intrattabili, e..............soli.
 

Users who are viewing this thread

Alto