clemm coemm (28 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Aggiungo un'altra considerazione: siccome in sede d'iscrizione ho espressamente dichiarato di non far parte di un clemm, perchè il sistema non mi ha reindirizzato al sito della Tonini Finance o S.E.I. s.r.l. per l'acquisto della card al costo di 36 euro come spiegato nella trasmissione tv del 30/05/2018 da Filippo Rossi?...............Piattaforma ItaliaSeiTop?.............Un'altro "flop"?..............intanto il tempo passa ed il prossimo settembre nero si avvicina inesorabilmente..........
a no???... E COME MAI PERCINCIBACCO??? :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 

sidora

Forumer storico
images
Tonini in fuga?:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Petrus

Forumer storico
Già me lo figuro il nostro Pasqualino nazionale la sera del 18 luglio prossimo alla trasmissione televisiva ove in diretta nazionale annuncerà in pompa magna che in una sola settimana si sono iscritti al portale ItaliaSeiTop decine di migliaia di aderenti ai clemm!............ Sfido io, sono oltre tre anni che aspettano sia la volta buona!...............Ma non saranno rose e fiori. E si, perchè adesso saranno passati al crivello fine uno per uno al fine di accertare se saranno o no meritevoli di ricevere "a credito" la carta servizi e quanto in essa sarà contenuto, ed il contenuto eventuale, si badi bene, resta comunque una sorpresa e magari neanche tanto gradita....................:dietro:
 

carl

Forumer attivo
Già me lo figuro il nostro Pasqualino nazionale la sera del 18 luglio prossimo alla trasmissione televisiva ove in diretta nazionale annuncerà in pompa magna che in una sola settimana si sono iscritti al portale ItaliaSeiTop decine di migliaia di aderenti ai clemm!............ Sfido io, sono oltre tre anni che aspettano sia la volta buona!...............Ma non saranno rose e fiori. E si, perchè adesso saranno passati al crivello fine uno per uno al fine di accertare se saranno o no meritevoli di ricevere "a credito" la carta servizi e quanto in essa sarà contenuto, ed il contenuto eventuale, si badi bene, resta comunque una sorpresa e magari neanche tanto gradita....................:dietro:
rimane da capire se dopo il "crivello" da te citato cosa ce' in quella carta??? punti??euro?? sconti??un quid di cosa?? perchè io ancora non ho capito...e credo che nessuno lo abbia ancora capito....nemmeno gli stessi aderenti...
 

Petrus

Forumer storico
rimane da capire se dopo il "crivello" da te citato cosa ce' in quella carta??? punti??euro?? sconti??un quid di cosa?? perchè io ancora non ho capito...e credo che nessuno lo abbia ancora capito....nemmeno gli stessi aderenti...

Al momento il problema è un'altro..........Cosa vuoi che ci sia all'interno di una carta che ancora non c'è ...............cosa te ne fai di una carta che non puoi utilizzare da nessun'altra parte all'infuori di un circuito che ancora non c'è...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto