clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Finalmente! Grazie Rojo della disponibilità. Adesso chissà che capiscano le brave persone nei clemm che non cambierà nulla di nulla se salta fuori una card piena di qualcosa. Oggi potrebbero dare un contentino per poi fregarli in altro modo come fatto fin'ora.
 

maurisa

Nuovo forumer
Dite che noi facciamo ridere, ma qualcuno dei detrattori che si iscrive sul portale pagando pure 36 euro, solo per avere materiale per contestare, di certo neppure voi scherzate in quanto a barzellette
 

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Ricordo a tutti la genialità del Prof. Sarlo: l'euro che ogni Fratello Clemmino versa è una libera donazione, non è un pagamento a fronte di beni o servizi e non è un investimento. Altrimenti Sarlo sarebbe da tempo sotto processo per truffa.
Bisogna invece capire come Sarlo incassa le sue commissioni dai vari venditori di fuffa ai quali permette di mungere la sua mandria di Clemmini. Fatture per servizi di consulenza ? Provvigioni per segnalazione occasionale ? Tutto in nero ?
Chi vivrà vedra !
 

kok90

o COSì...o POMì
pagare??? e quando mai??? spiegati meglio tu sostieni che chi scrive qui paga?? non si è capito il tuo messaggio si piu chiara....questo non è cq 24 che per essere blogger vi sono stai chiesti 10 euro di tessera cartaceea e 20 per la tessera plastificata....
NO DICE CHE C'E' UN DETRATTORE CHE SI E' ISCRITTO A ITALIASEITOP E HA PAGATO LA TESSERA 36 EURO... PER VEDERE LA TESSERA E COME FUNZIONA... VEDONO DETRATTORI OVUNQUE ORAMAI HANNO GLI INCUBI....
CHISSA' SE GLI DANNO IL QUID HUAHUHAUHUAUHHUA
PER LORO SON TUTTI DETRATTORI... HUAHUHUAHUA CHISSA' CHI E' QUEL POVERINO CHE MO' SARA' ADDITATO COME DETRA... MAGARI E' UN SEMPLICE AMICO DI UN SEMPLICE PO... MA SON PROPRIO DEFICENTI EH!
 

carl

Forumer attivo
NO DICE CHE C'E' UN DETRATTORE CHE SI E' ISCRITTO A ITALIASEITOP E HA PAGATO LA TESSERA 36 EURO... PER VEDERE LA TESSERA E COME FUNZIONA... VEDONO DETRATTORI OVUNQUE ORAMAI HANNO GLI INCUBI....
CHISSA' SE GLI DANNO IL QUID HUAHUHAUHUAUHHUA
PER LORO SON TUTTI DETRATTORI... HUAHUHUAHUA CHISSA' CHI E' QUEL POVERINO CHE MO' SARA' ADDITATO COME DETRA... MAGARI E' UN SEMPLICE AMICO DI UN SEMPLICE PO... MA SON PROPRIO DEFICENTI EH!
...si ma continuo a non capire cosa li preoccupa....hahaahhahahahha....
 

Petrus

Forumer storico
NO DICE CHE C'E' UN DETRATTORE CHE SI E' ISCRITTO A ITALIASEITOP E HA PAGATO LA TESSERA 36 EURO... PER VEDERE LA TESSERA E COME FUNZIONA... VEDONO DETRATTORI OVUNQUE ORAMAI HANNO GLI INCUBI....
CHISSA' SE GLI DANNO IL QUID HUAHUHAUHUAUHHUA
PER LORO SON TUTTI DETRATTORI... HUAHUHUAHUA CHISSA' CHI E' QUEL POVERINO CHE MO' SARA' ADDITATO COME DETRA... MAGARI E' UN SEMPLICE AMICO DI UN SEMPLICE PO... MA SON PROPRIO DEFICENTI EH!

Mi sento chiamato in causa, (anche se non sono un detrattore ma piuttosto un debunker), poichè ieri ho proceduto alla mia iscrizione nel sito ItaliaSeiTop facendone menzione anche quì nel forum, ma non ho pagato un solo centesimo................."Stiamo aggiornando il nostro Portale con le ultime funzionalità, mi dicono.............Ti contatteremo quanto prima tramite il tuo indirizzo email:" .....................Grazie. ItaliaSeiTop Team

Questo è quanto................ed io non ho fretta.............
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Sapete quanti centri commerciali sono in previsione di apertura in Italia nei prossimi 2 anni?
In Italia sono previste 70 nuove aperture entro il 2020

Secondo voi dove andranno a spenderli i punti della soviet card?
 

Petrus

Forumer storico
Mi sento chiamato in causa, (anche se non sono un detrattore ma piuttosto un debunker), poichè ieri ho proceduto alla mia iscrizione nel sito ItaliaSeiTop facendone menzione anche quì sul forum, ma non ho pagato un solo centesimo................."Stiamo aggiornando il nostro Portale con le ultime funzionalità, mi dicono.............Ti contatteremo quanto prima tramite il tuo indirizzo email:" .....................Grazie. ItaliaSeiTop Team

Questo è quanto................ed io non ho fretta.............

Aggiungo un'altra considerazione: siccome in sede d'iscrizione ho espressamente dichiarato di non far parte di un clemm, perchè il sistema non mi ha reindirizzato al sito della Tonini Finance o S.E.I. s.r.l. per l'acquisto della card al costo di 36 euro come spiegato nella trasmissione tv del 30/05/2018 da Filippo Rossi?...............Piattaforma ItaliaSeiTop?.............Un'altro "flop"?..............intanto il tempo passa ed il prossimo settembre nero si avvicina inesorabilmente...................Ergo............la carta ancora non c'è...........nemmeno a pagarla!........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto