clemm coemm (21 lettori)

lucamax

Forumer storico
Ci poniamo cosi' come ?? poniamo le domande e non dai risposte e poi siamo poi che ci poniamo ma vai....va', forse eran troppe va be' dai almeno la meta' delle risposte ,ah dimenticavo ma chi sei tu visto che non hai argomentazioni sei il nulla



Se sei in piena forma con questi sintomi ,non oso pensare come sei quando non sei in piena forma, quella psicologica gia' si vede da come rispondi lasciamo perdere:rotfl::rotfl:

Tempo fa il sarlocchio disse ai suoi adepti di attaccarci nei forum e sui social
Sono arrivati ,si e no 4 o 5 smandrappati a ripetere sempre le stesse cose e a continuare a non risponderci
Questo fa capire come,alla fin fine questo sarlo ,non se lo caga più nessuno
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Alla fine ho deciso di guardarmi anche le altre puntate di striscia sul coemm&clemm, ci sarebbero alcuni spunti curiosi da discutere. Potrei avere info su questa White Tiger Bank e del Sig. Maurizio Ricciardelli? Alla fine hanno dato o no questi 100 milioni ai terremotati di Amatrice? Se la rispostaè negativa, come ha reagito Maurizio Sarlo e i sostenitori interni del coemm? Arrivati qui la curiosità è lecita.
 

Petrus

Forumer storico
Alla fine ho deciso di guardarmi anche le altre puntate di striscia sul coemm&clemm, ci sarebbero alcuni spunti curiosi da discutere. Potrei avere info su questa White Tiger Bank e del Sig. Maurizio Ricciardelli? Alla fine hanno dato o no questi 100 milioni ai terremotati di Amatrice? Se la rispostaè negativa, come ha reagito Maurizio Sarlo e i sostenitori interni del coemm? Arrivati qui la curiosità è lecita.

vecchie glorie del passato...................i primi investitori scomparsi..........

WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD
WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD - Overview (free company information from Companies House)

NAEG GLOBAL DEVELOPMENT LTD.
NAEG GLOBAL DEVELOPMENT LTD. - Overview (free company information from Companies House)

Maurizio Ricciardelli
https://www.offshorealert.com/GetDocument.aspx?id=31442
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
vecchie glorie del passato...................i primi investitori scomparsi..........

WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD
WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD - Overview (free company information from Companies House)

NAEG GLOBAL DEVELOPMENT LTD.
NAEG GLOBAL DEVELOPMENT LTD. - Overview (free company information from Companies House)

Maurizio Ricciardelli
https://www.offshorealert.com/GetDocument.aspx?id=31442
Ma questa White Tiger non compare in nessuna regolamentazione , sono un servizio di appoggio bancario per terzi forse, non sono una banca primaria, altrimenti sarebbe una società illegale. Se sono in Regno Unito dovrebbero essere regolamentati dalla Financial Conduct Authority, altrimenti questo Maurizio Ricciardelli che ne è a capo mi pare di aver capito, non potrebbe nemmeno fornire servizi finanziari o elargire soldi agli inglesi, se poi vuole elargirli agli europei servono anche altre licenze e devono essere pubbliche ed esposte nei registri pubblici e VIES.
Sarebbe bastato chiedere la visione di questi documenti per capire se davvero poteva elargire questi soldi, poi dal regno unito dove ha sede legale questa banca, all'italia , la cosa diventa davvero complicata perchè con la brexit hanno imposto nuove regolamentazioni e restrizioni e le banche inglesi non comunicano più così facilmente con clienti europei, figuriamoci far uscire soldi dal regno unito verso l'Italia.
 

kok90

o COSì...o POMì
Alla fine ho deciso di guardarmi anche le altre puntate di striscia sul coemm&clemm, ci sarebbero alcuni spunti curiosi da discutere. Potrei avere info su questa White Tiger Bank e del Sig. Maurizio Ricciardelli? Alla fine hanno dato o no questi 100 milioni ai terremotati di Amatrice? Se la rispostaè negativa, come ha reagito Maurizio Sarlo e i sostenitori interni del coemm? Arrivati qui la curiosità è lecita.

ASSOLUTAMENTE NEMMENO 1 EURO ARRIVO' DEI 100 MILIONI...

STRISCIA NON SARA' UNA TESTATA GIORNALISTICA... MA SICURAMENTE HA SCAVATO BENE NEL PROFONDO DI QUESTA FACCENDA....
MORENO HA CHIESTO PIU' VOLTE DI AVERE DEI DATI... DEI DOCUMENTI... COSE TANGIBILI... MA NIENTE...

SE TI VA POTRESTI ANCHE GUARDARE COSA E' SUCCESSO IN DIRETTA TV NELLO STUDIO DI ANTENNA 3 DOVE FECE IRRUZIONE MORENO

NEL PRIMO VIDEO SENTIRAI DEGLI INTERVENTI DI ANTONIO MASONI (GALLURA NEWS) E DI ALBERTO FARLO EX CLEMM

DAL MINUTO 56:44


DAL MINUTO 52:00

 
Ultima modifica:

Rojo87

Bloomberg Analyst
Complimenti davvero per aver fatto luce su questi personaggi, avete tutta la mia stima. Ormai non se ne può più di tutti questi maestri della truffa , uso il termine truffa e finora non lo avevo ancora usato con sta storia del coemm&clemm, ma di fronte a tutti questi dati e nessuna smentita mostrata dalla controparte maurizio sarlo, il mio criticismo mi porta soltanto ad una conclusione: coemm&clemm per quanto ho potuto analizzare è la più grande truffa che sia mai riuscita a trovare così tanti aderenti raccontando di ricevere 1500 euro versando un solo euro. Jessica perdonami ma credimi ho visto bene i video di questo maurizio sarlo e sinceramente quando parla usa termini di finanza che nemmeno lui conosce, perchè è palese che sono frasi copiate che alla fine non vogliono dire niente, per una persona competente nell'ambito della finanza queste cose sono ridicole, non esistono progetti di ingegneria finanziaria che ho sentio (non ricordo in quale video ma ero con un collega e pure lui ha riso tantissimo quando questo maurizio sarlo ha iniziato a dire di frequentare certi ambienti o salotti però non può dire quali) . Di certo non mi metterò io a chiedere a questo maurizio sarlo cose che in questi tre anni gli son state continuamente chieste e strachieste da ogni controparte. Per quanto riguarda quelli che sono dentro a questo gruppo, cercate di tirarli fuori e se non vogliono capire allora lasciate che si scottino, per fare esperienza nella vita che sia nel trading, nel network o in qualsiasi altra cosa , bisogna perdere soldi , è brutto da dirsi ma delle volte serve per diventare più prudenti nel futuro. Un saluto a tutti.
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Se può essere utile quando entrerò in discorso riguardo le truffe qui in Italia, oltre a tutte quelle che già ci sono state aggiungerò anche il nome di questo coemm&clemm. Non per tornaconto personale ma per il semplice fatto che è ancora operante, e questa cosa nel mondo del trading regolamentato non va assolutamente bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto