clemm coemm (25 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Usate il tasto ignora. Ho visto altre 5/6pgg da ieri pensavo ci fossero news invece solo m..da anzi nuova m..da ma identica a quella che già avevamo. Andare avanti così è inutile e il forum perde interesse.

E' quello che vogliono ora sono in due che si supportano... io non ho piu' risposto... le ho gentilmente indicato l'uscita... ma nulla... e poi questa non e' una CHAT dove ci si puo' scambiare chiacchere o battute... lo facessero in privato...
(fosse per me le avrei gia' bannate da un pezzo)...
cmq... andiamo oltre... per ora solo ''rumors''
 

marcellos

Forumer attivo
avverto @Scemotta @Samarcanda @jessica17 che ho appena provveduto a chiedere il vostro ban al moderatore.

da pagine 372 a quella attuale è un continuo di messaggi inutili e non pertitenti.
ok.gif
 

jessica17

Forumer attivo
avverto @Scemotta @Samarcanda @jessica17 che ho appena provveduto a chiedere il vostro ban al moderatore.

da pagine 372 a quella attuale è un continuo di messaggi inutili e non pertitenti.
Grazie Filippo, ma mi tolgo da sola, questo non e' un Blog di confronto, ma bisogna solo parlare male di COEMM altrimenti vieni bannato.
Comunque tutte le "prove" contro di noi che avete inserito sono solo calunnie e falsita' e presto lo capirete anche voi.
Ed ultima cosa dichiarate quello che siete, cioe' Apostoli, sareste piu' seri e forse la gente vi apprezzerebbe di piu'. Addio
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
ULTIMA NEWS::::: MS ha contattato stamane tutti i referenti regionali fedelissimi. Ha indetto riunione per inizio mese prossimo. Ordine del giorno:
1 Portare a 4 le riunioni mensili dei Clemm;
2 Organizzare 1 evento mensile per regione;
3 Modificare la donazione da 1 euro a 2,5 per ogni riunione mensile;
4 Monitorare tutti i fuoriusciti dai Clemm e tentare di farli rientrare;
5 Iniziare formazione di 10 giorni per i referenti provinciali (costo 4300 euro tutto incluso albergo);
6 Iniziare formazione di 5 giorni per i capitani (costo 2400 euro tutto incluso);

::::: a voi i commenti

Ma se l'intento è di portare a 4 le riunioni mensili e modificare la donazione da 1 euro a 2,5 per ogni riunione mensile, significa che ogni persona ospite versa 10 euro al mese e, di conseguenza, ogni clemm 100 euro, no? Il capitano che prima era esentato dalla donazione dell'euro mensile in quanto sosteneva le spese di commissioni per la transazione bancaria di 1 euro, adesso verserà anch'egli i restanti 9 o 6 euro per pareggiarsi ai P.O. del suo clemm, a seconda che faccia il bonifico settimanale o mensile?
Se così dovesse essere, ipotizzando di avere, al momento, una presenza numerica di circa 11000 clemm sul territorio nazionale, vorrà dire che ci sarà una dazione mensile verso COEMM di circa 1.170.000 - 1.200.000 euro. Se l'obiettivo sarà di raggiungere un milione di clemmini, la dazione mensile verso COEMM sarà intorno agli 11.000.000 euro. Non male!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto