clemm coemm (8 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
Il progetto Coemm e stratosferico ed e epocale per la sua portata ! E ovvio che dara fastidio ai poteri corrotti .
Bisogna studiare e capirne di economia .,ma non solo va studiata la storia ..soprattutto la storia .
....il tutto e appoggiato da persone forti ! Che per fortuna e dico per fortuna anche se vedono tutto quello che avete scritto
Gli scivolano ! Perche capiscono che avete i paraocchi ! Il reddito di dignita di cui parla il progetto arriva da operazione da
Ingeneristica delle potenti lobby ..(son solo 13 al mondo) e queste fan quel che vogliono ..non so se e chiaro .
Punto secondo c e riservatezza ma non c e nessun segreto ! A chi vuol capire e aperto tutto .
Punto terzo ! A breve lo vedrete !
E ovvio che c e gente poco etica che e stata messa fuori dal progetto e che gli rode e cerca di screditare
..organizza crociate addirittura..ihnoranti puri !
Poi e ovvio che il progetto e per persone etiche e altruiste ..brave persone ..i furbi non ci saranno
Tantomeno e ammesso ai politici .
Che ci han provato ! Punto 4/5/6 e settimo ..il signor Maurizio Sarlo ha spiegato piu volte cosa succede adesso
E perche avviene questo da parte delle lobby bancarie ! Basta guardate la realta intorno a voi e lo capite da soli il perche
..poi ricordatevi che per chi vuol capire bene ci son le porte aperte !
Poi fatevi un po di eventi come ho fatto io ..dove incontrerete persone eccezzionali ! Come appunto Antonino Galloni
E tanti altri da scienziati e medici illustri e dovumentato esperienza ..
Piuttosto di giudicare senza sapere..studiate e informatevi !
 

Law93

Nuovo forumer
..scusa ..non e per te ma per tutti ! Siete prorio ignoranti forti ...ma molti ignoranti
Maurizio Sarlo e amato e stimato enon solo lui !
IGNORANTONI che non siete altro quel eur al mese che viene donato non centra niete con il quid che arrivera
..quello ha un valore diverso che viene da piano ingegneristo economico ..
Ma sapete cosa vuol dire emissione a credito anziche a debito ???
Ma coglioni che non siete altro tutti qua !!! Lo sapete che c e gente che vi e morta per questo ????
Andate a studiare cos e successo nell agosto del 1971 ..cercate di capire perche e morto Moro e dopo Biagi !!!
Perche e stata attaccata la libia e iraq ??? A ignoranti !!! Studiate e leggete !!!
Pecoroni ! Che cacchio c entra. 1 eur ..
Ma vi pare che Antonino Galloni grande amico di Sarlo si prodiga a queste piccole truffette di cui parlate !
Anfate a vedere chi e Galloni e chi era il padre !
..poverini mi fate pena ! Per quanto siete suoerficiali e con i paraocchi !
Eppure c e chi vi ama ! Schiocchi

Ti consiglio di rileggere bene la conversazione e di riscrivere bene la frase perché non ho capito quasi nulla
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ci son molti errori
Ti consiglio di rileggere bene la conversazione e di riscrivere bene la frase perché non ho capito quasi nulla
ci son molti errori ..ma si capisce il succo ..non fare l intellettuale !
Il progetto nasce per abbatere la poverta in italia e poi nel mondo !
Sai dire cosa vuol dire un emissione a credito anziche a debito !?????
Me lo sai spiegare ?
Per come ho visto io e toccato con mano il progetto e fatto benissimo e direi di piu ben articolato e strutturato .
Con tutti i dettagli bene precisi e organizzati dalla cultura agricola alla medicina e prevenzione alla micro tecnologia
E non solo..un clemm staccato da Coemm in ogni comune che rifletta i problemi locali ..ma poi tanto altro !
Ma io dico quel che era qui che si e recata ad un evento pare .cosa aveva alle orecchie ? Proscitto ?
Nin ha capito na mazza ..ma dico un minimo ..manco un minimo ha capito ! Allora mi vien da pensare
Che bo ..e istigata ..per far chiasso e screditare gente eccezzionale !
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Sciocchino!!!! Si informi, anzi si disinformi. MS è un messia venuto a salvarci da Godzilla!
Si si ..tu invece chi sei ? Uno che e stato messo fuori da coemm ?
Guarda bene e cerca chi sono le persone ..poi giudica ! Andate a lavora piuttosto di star qua a screditare chi fa tanto anche per voi e per un futuro migliore !
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
..scusa ..non e per te ma per tutti ! Siete prorio ignoranti forti ...ma molti ignoranti
Maurizio Sarlo e amato e stimato enon solo lui !
IGNORANTONI che non siete altro quel eur al mese che viene donato non centra niete con il quid che arrivera
..quello ha un valore diverso che viene da piano ingegneristo economico ..
Ma sapete cosa vuol dire emissione a credito anziche a debito ???
Ma coglioni che non siete altro tutti qua !!! Lo sapete che c e gente che vi e morta per questo ????
Andate a studiare cos e successo nell agosto del 1971 ..cercate di capire perche e morto Moro e dopo Biagi !!!
Perche e stata attaccata la libia e iraq ??? A ignoranti !!! Studiate e leggete !!!
Pecoroni ! Che cacchio c entra. 1 eur ..
Ma vi pare che Antonino Galloni grande amico di Sarlo si prodiga a queste piccole truffette di cui parlate !
Anfate a vedere chi e Galloni e chi era il padre !
..poverini mi fate pena ! Per quanto siete suoerficiali e con i paraocchi !
Eppure c e chi vi ama ! Schiocchi
Si pero' giustamente visto gli ignorantoni siamo noi prima fai un corso di italiano, poi scrivi. Almeno ti si puo' leggere.
Anche perche' se tanto mi da tanto.... hai fatto bene a firmare e andare e quindi stare, dentro nella struttura COEMM.
Giusto persone di alta cultura cosi' come scrivono ci entrano.... e ci restano! Perche' quelli un attimo piu fini e 'levigati' appena capiscono scappano a gambe levate a quanto pare dagli iscritti che intervengono.
Ci mancava oggi l'ultimo arrivare, iscriversi e dettar legge.
Voto: 2!!!! :bannato:
 

Users who are viewing this thread

Alto