clemm coemm (17 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Bello scherzo? É un documento che abbiamo visto tutti noi capitani e da ex capitano confermo di averlo letto.
E non sono l'unico a dirlo.
Io non te lo metto in dubbio ma tutti gli altri lo faranno perche' e' importante mentire su questo scritto. Avete una prova scritta in originale? Dire l'ho visto e l'ho letto non e' sufficiente. Carta canta. Procuratevi la cosa scritta non su un foglio di carta anonimo che potrebbe aver scritto chiunque.
 

Law93

Nuovo forumer
Io non te lo metto in dubbio ma tutti gli altri lo faranno perche' e' importante mentire su questo scritto. Avete una prova scritta in originale? Dire l'ho visto e l'ho letto non e' sufficiente. Carta canta. Procuratevi la cosa scritta non su un foglio di carta anonimo che potrebbe aver scritto chiunque.

Proverò a chiedere a qualche capitano se lo ha ancora
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A dicembre gli iscritti mangeranno il panettone.... i 4 dell'ave maria invece saranno alle bahamas. :benedizione:
P.S. Che vuol dire gli allineamenti saranno ottobre novembre dicembre? O si mette una scadenza a ottobre o novembre o dicembre.. che e' un tiro alla foca? Chi tira piu in la' prende l'uccello?
:titanic:
 

Law93

Nuovo forumer
L'avevano scaricato in tanti, me compresa-

Mi dispiace deludere tutti quelli che contano metà novembre. . . Non sarà così. Gli ulteriori mesi di allineamento sono ottobre novembre dicembre.

Sei ancora in possesso di quel documento? Se si dovresti ripescarlo e conservarlo. É importante !

Comunque sui 3 mesi ulteriori di allineamento ho appena ricevuto la notizia. Nel frattempo la solfa continuerá con i soliti che si riempiranno le tasche tra euro mensile e conventions.
 

Samarcanda

Forumer attivo
A dicembre gli iscritti mangeranno il panettone.... i 4 dell'ave maria invece saranno alle bahamas. :benedizione:
P.S. Che vuol dire gli allineamenti saranno ottobre novembre dicembre? O si mette una scadenza a ottobre o novembre o dicembre.. che e' un tiro alla foca? Chi tira piu in la' prende l'uccello?
:titanic:
Non vuol dire niente come al solito UN BEL PIATTO DI ARIA FRITTA E' SERVITO IN TAVOLA
 

marcellos

Forumer attivo
L'avevano scaricato in tanti, me compresa-

Mi dispiace deludere tutti quelli che contano metà novembre. . . Non sarà così. Gli ulteriori mesi di allineamento sono ottobre novembre dicembre.

sarebbe interessante avere il documento completo, data, intestazione, eventuali indirizzo, tel. fax ecc.
se poi fosse in pdf ancora meglio.. nessuno che ha un link dove poter scaricare il documento completo?
 

Samarcanda

Forumer attivo
Sei ancora in possesso di quel documento? Se si dovresti ripescarlo e conservarlo. É importante !

Comunque sui 3 mesi ulteriori di allineamento ho appena ricevuto la notizia. Nel frattempo la solfa continuerá con i soliti che si riempiranno le tasche tra euro mensile e conventions.
Certo che ce l'ho, insieme a tantissime altre prove
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Proverò a chiedere a qualche capitano se lo ha ancora
..scusa ..non e per te ma per tutti ! Siete prorio ignoranti forti ...ma molti ignoranti
Maurizio Sarlo e amato e stimato enon solo lui !
IGNORANTONI che non siete altro quel eur al mese che viene donato non centra niete con il quid che arrivera
..quello ha un valore diverso che viene da piano ingegneristo economico ..
Ma sapete cosa vuol dire emissione a credito anziche a debito ???
Ma coglioni che non siete altro tutti qua !!! Lo sapete che c e gente che vi e morta per questo ????
Andate a studiare cos e successo nell agosto del 1971 ..cercate di capire perche e morto Moro e dopo Biagi !!!
Perche e stata attaccata la libia e iraq ??? A ignoranti !!! Studiate e leggete !!!
Pecoroni ! Che cacchio c entra. 1 eur ..
Ma vi pare che Antonino Galloni grande amico di Sarlo si prodiga a queste piccole truffette di cui parlate !
Anfate a vedere chi e Galloni e chi era il padre !
..poverini mi fate pena ! Per quanto siete suoerficiali e con i paraocchi !
Eppure c e chi vi ama ! Schiocchi
 

Users who are viewing this thread

Alto