clemm coemm (20 lettori)

sidora

Forumer storico
upload_2018-3-25_17-48-9.jpeg

su questo non ho alcun dubbio.
 

vins

Nuovo forumer
Abbiamo iniziato la fase 5.0 - "Vittimismo, accusare e girare la frittata"

Abbiamo beccato qualche nervo scoperto per caso?

Sinceramente io non devo raccontare o dimostrare niente a nessuno, visto e considerato che non sono io il ciarlatano che va in giro a dichiarare/ promettere/ promuovere 1500 euro, poi diventati punti euro, carta servizi e cripto valute legate ad un progetto di pura fanta-economia. Non entro nel merito di tutte le altre baggianate che avete sparato nel corso di due anni e mezzo. ( Colossi finanziari che in realtà erano scatole vuote come da visure camerali, Veicoli per disabili in cui la Regione Veneto ha ritirato i fondi per accertamento in merito al Dlgs 118/2011, Agrivillage mai partito...potete chiedere informazioni a Legambiente del Veneto Orientale per sapere come sta andando a finire, Villaggio della Lego Idemm irrealizzabile a meno che non avete alle spalle Morgan Stanley o Goldman Sachs, Asseverazione da parte del Ministero questo proclama è una bufala colossale, Fondi per i terremotati di Amatrice - altra fandonia, Incontri papali o encomi presidenziali degni della migliore "Cloaca Massima", Titoli dei diplomatici infondati come riportato dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Prodotti in chiaro MLM e la lista sarebbe ancora lunghissima). Tutto questo inoppugnabile.
Quindi prima di venir qui dentro a difendere l'indifendibile, consiglio caldamente di reperire una documentazione contraddittoria con la documentazione presente su questo forum o eventualmente, visto le pessime figure da fanatici, chiudere il becco e ritornare all'ovile.
Lo so, è brutto da accettare che la barca stia andando alla deriva. Se non sapete trattenere la vostra frustrazione, vi ripeto di rivolgerla direttamente a colui che vi ha promesso/promosso tutto questo.
Tu stai delirando completamente e non sai neanche la differenza tra una minaccia o una intimidazione.
Comunque buon Justice Tour.

Ma dimmi allora perche siam riusciti a far si che un Partito ha preso il mostro programma ed eravamo sulle liste elettorali
Di tutt italia !???? Se pensi sia vero quello che dici a che pro?
Ma fammi il piacere andate a rompere le scatole a chi ha causato disatri bancari e tanto altro ..per quelli nn avete mosso un dito ..e li parliamo di miliardi di euro rubati alla povera gente ..
Avete solo la rabbia di essere dei buona a nulla e ve la prendere con chi invece fa qualcosa !
Con amore ti aufuro di trovarti nella merda fino al collo e con un clemmino che ti tira fuori !
 

Byte06

Guest
Molto di piu , ci ha insegnato che esiste una via diversa da percorrere ! E non ha prezzo
Il disprezzo che provate per lui e noi ed il progetto vi si ritorcera contro ..e allora si che mangeremo fragole
Il progetto rimarrà tale e le fragole le pagherete di tasca vostra, tanto a te (da quello che dici) i punti fragola non interessano, chi vivrà vedrà, sai io ero come te ma mi sono fatto delle domande e mi sono dato evidenza, quella che qualcuno non ha mai voluto darmi, che fosse tutto fumo e niente arrosto, ciao e cuoricini.
 

vins

Nuovo forumer
Il progetto rimarrà tale e le fragole le pagherete di tasca vostra, tanto a te (da quello che dici) i punti fragola non interessano, chi vivrà vedrà, sai io ero come te ma mi sono fatto delle domande e mi sono dato evidenza, quella che qualcuno non ha mai voluto darmi, che fosse tutto fumo e niente arrosto, ciao e cuoricini.

Tu come me proprio non credo ..di cosa vuoi evidenza ? Lo vedi qui questi come ragionano ? Qualsiasi evidenza
Finirebbe in mano a questi cialtroni striscianti ! Ti stai identificando a loro ?
Ma se anche fosse come dici a che pro venir a parlar male qui ? Per quale motivo ?
..non lo capisco proprio..ma ti rendi conto che quel che si sta cercando di fare e nuovo ed epocale ?
Hrazie a questi cialtroni si son dovuti prender provvedimenti di riservatezza assoluta !
Ma che risposte cercavi ?
 

Byte06

Guest
Tu come me proprio non credo ..di cosa vuoi evidenza ? Lo vedi qui questi come ragionano ? Qualsiasi evidenza
Finirebbe in mano a questi cialtroni striscianti ! Ti stai identificando a loro ?
Ma se anche fosse come dici a che pro venir a parlar male qui ? Per quale motivo ?
..non lo capisco proprio..ma ti rendi conto che quel che si sta cercando di fare e nuovo ed epocale ?
Hrazie a questi cialtroni si son dovuti prender provvedimenti di riservatezza assoluta !
Ma che risposte cercavi ?
Ti rispetto, non ho nulla di personale con te, chiudiamo qui e continua a percorrere la tua via. Auguri
 

Users who are viewing this thread

Alto