clemm coemm (14 lettori)

Indaco

Nuovo forumer
al di là che non credevo di trovare una persona più irritante di Sarlo...mi pare che il conduttore sia quasi peggio (riesce a non parlare e far parlare di nulla, continue interruzioni etc etc), mi auguro si informi se davvero vuole tornare ad invitare il simpatico abitante di Noale.
Bellissima la fase in cui in chat veniva scritto che ci si tutela perchè sarlo minaccia e in contemporanea il nostro minacciava la povera signora colombiana (negando poi tutto qualche secondo più tardi)
 

lucamax

Forumer storico
al di là che non credevo di trovare una persona più irritante di Sarlo...mi pare che il conduttore sia quasi peggio (riesce a non parlare e far parlare di nulla, continue interruzioni etc etc), mi auguro si informi se davvero vuole tornare ad invitare il simpatico abitante di Noale.
Bellissima la fase in cui in chat veniva scritto che ci si tutela perchè sarlo minaccia e in contemporanea il nostro minacciava la povera signora colombiana (negando poi tutto qualche secondo più tardi)

si davano del tu tra il sarlo e il conduttore
Saranno complici ?
 

enzima

Forumer attivo
Libba
Mi raccomando quando arrivate ti prego di farmelo sapere....nuova economia etica ? Piena di concretezza ...?pragmatismo e valore umano ?
Scusa tanto non riesco a capire .....forse non ho la tua visione delle cose.
Potresti spiegarmelo con fatti concreti cosa vogliono dire le seguenti parole:
Etica.....ti voglio aiutare .......per me significa mantenere le promesse fatte è comportarsi come stile di vita in conseguenza, essere trasparenti ...e certificare essendo una no PROFIT pubblicare i bilanci certificati ivi compreso le entrate e le uscite.
Tutto il resto sono semplici chiacchiere effettuate con lo stile arrogante come vengono proposte dagli operatori del business MLM.
Lo sappiamo benissimo che il pvu non prenderà seggi.
Sappiamo tutti benissimo che il santone ha studiato questo sprogetto solo per farsi un po di soldi e pagarsi i debiti alle spalle dei creduloni dei Clemmens........ora dopo 3 anni il mondo migliore l'ha raggiunto solo lui......però non ha capito che ormai è arrivato al capolinea ....Non c'è più trippa per gatti.

Ma che glielo dici a fare?
Questo ci sta prendendo tutti per i fondelli.
Anni fa a scuola avevo un compagno di classe che si comportava così.... forse allora è nato il bullismo.
 

Indaco

Nuovo forumer
si davano del tu tra il sarlo e il conduttore
Saranno complici ?


ha detto sin dall'inizio che si conoscevano, diciamo che questo dettaglio fa saltare ogni speranza di mediazione super partes, ed infatti il conduttore si dedica completamente a evidenziare l'anonimato della chat piuttosto che a verificare i contenuti...
 

Ellis

Forumer attivo
Secondo me invece il conduttore ha fatto quello che doveva fare con correttezza, considerato poi che è stato colto di sorpresa e non conosce bene i fatti. È normale dare più credito a un ospite in studio piuttosto che a un fake sconosciuto. Inoltre ha chiesto se erano fake o veri i nomi,.ha invitato a telefonare.... Ha chiesto di approfondire e ha invitato a un confronto, quindi dando spazio anche alla critica chiedendo a Sarlo se lo accettava. A me è parso corretto. Non ha derubricato il " detrattore" o ignorato le sue richieste ... ha cercato di capire.
 
Ho appena terminato di guardare la trasmissione di Antenna 3 con il pseudoguru come secondo ospite.
E' evidente come MS abbia tutta la convenienza a portare nel "ring" del faccia a faccia televisivo qualsiasi "ex-capitano" arrabbiato e attivo sul fronte della "opposizione" al progettista (perché credo di questo alla fin fine si tratti, opposizione al progettista, molto ma molto meno al progetto) perché emergerebbe una animosità particolarmente ostile da parte dell'oppositore, frutto della fiducia tradita e della disperata speranza del "quid" infranta, che lo qualificherebbe più come un becero e ottuso nemico del progetto "culturale" di liberazione della povera gente più che come un accorato "ricercatore di verità".
Inoltre ben pochi, temo, sarebbero in grado di sostenere un confronto su base dialettica e documentale col segretario generale del Coemm, nonché Richelieu del PVU, ben più avvezzo di chiunque nella recita del melodramma epocale che lo distingue, senza considerare che dovrebbe anche rinunciare al suo "alias" di riservatezza per caricarsi sulle spalle la moltitudine dei condividenti lo "stupore" verso la "faccia tosta" del falso profeta MS.
Un dossier documentale costruibile con estratti dai contenuti di questo forum sarebbe di grande supporto, rimane comunque la vera questione: non esisterà mai qualcuno "delegato" dall'opposizione che possa fronteggiarlo apertamente, perché non avrebbe l'investitura per farlo!
Nominato da una ridda di "avatar" sconosciuti, senza la possibilità di capire chi dovrebbe rappresentare - e viceversa, ovviamente - ? Anche no, grazie.
Quindi rimane Moreno, investito per professione e non per vocazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto