clemm coemm (21 lettori)

lucamax

Forumer storico
L'altro giorno alla radio facevano la pubblicità di un depuratore dell'acqua domestico
Facevano finta di fare un quiz al quale bisognava velocemente rispondere ,alle prime 100 risposte esatte, regalavano un depuratore dell'acqua
Il depuratore è completamente gratuito.....
peccato però che per 3 anni si è obbligati a pagare 180 euro all'anno per la sua manutenzione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
card per tutti i clemmini,plinti e colonne di mxxxa.
images

Non esageriamo
Un rotolo di carta igienica è troppo ,conoscendo il braccino corto del sarlo
Al massimo un fazzolettino di carta....dopo di che il clemmiota rimane con le mani sporche di merXa come fa da sempre il sarlo imbrogliando e millantando
:D
 

sidora

Forumer storico
se il combustore funziona con gli stessi elementi e principi del "compost" siamo a cavallo.
dualità+trinità pizzico di miracolo del cristo e voilà le joues sont fait.
riscalderà un appartamento classico di metri quadri a scelta da 10 a 1000.
 

sidora

Forumer storico
Non esageriamo
Un rotolo di carta igienica è troppo ,conoscendo il braccino corto del sarlo
Al massimo un fazzolettino di carta....dopo di che il clemmiota rimane con le mani sporche di merXa come fa da sempre il sarlo imbrogliando e millantando
:D
hai perfettamente ragione, la card si utilizzerà come carta igienica, i clemmioti potranno finalmente dire se preferiscono visa o master, anche se alcuni si sentono piu' a loro agio con bancoposta.
 

sidora

Forumer storico
a torino il buon sarlaritano cita numeri strani, dichiara di aver ricevuto donazioni per 851.900 e aver elargito ben 726.000 circa in aiuti a chissà chi. bene bravo.
restano circa 126.000,quindi se dividiamo x 52 settimane restano circa 2400,00 con i quali pagare:
  • viaggi aerei,taxi, alberghi e ristoranti per tutti gli addetti agli show in giro per l'italia( almeno 4 al mese)
  • spese per avvocati,consulenti,tv varie.
  • spese di gestione software per siti e piattaforme.
  • gestione contabile c\c e vari
  • dvd di madre teresa stampa e distribuzione?
  • spese apertura e chiusura società varie (s.r.l,ltd, ecc) e loro tenuta contabile e fiscale.
  • altre voci non altrove classificabili.
  • aiuti e sostegni vari alle iniziative(combustore,compost,p.v.u,
poveraccio, stasera gli faccio un bonifico di 2 euro,cosi puo' mandare avanti il carrozzone
 

libanese

Guest
Stiamo arrivando!
Una nuova economia etica, provvista di concretezza, pragmatismo e valore umano, sta per prendere piede e lo dimostra la capillare diffusione che magnificamente ogni salotto d'Italia, sta continuando a fare.
Con moto incessante, perseverante e rigoglioso, come la primavera alle porte, stiamo piantando il seme di quella mentalità circolare che permetterà benessere diffuso
ad ogni cittadino che esalti ed incarni tali valori.
Il cambiamento di mentalità si nota ormai in quelle menti e nei cuori di una popolazione attenta e vigile a tutte le proposte innovative ed alla naturale inconsistenza di sondaggi mediatici che nulla hanno a che vedere con la volontà popolare.
I capi saldi del nuovo umanesimo e di uno stato etico devono essere e risiedono nel pieno controllo dei prezzi, della produzione e dei consumi, e in un abbattimento graduale delle tasse dove le entrate per i servizi siano da rapportare alla crescita comune e collettiva.
Più che mai solidi nel volere e certi della riuscita, ci avviciniamo alle urne con la consapevolezza che siamo appena all'inizio di quel lungo cammino il cui esito è auspicabile da tutti gli uomini liberi.
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
In realtà i numeri riguardanti il progetto e la sua affluenza è in calo, ora vediamo a quanti basterà questa ennesima promessa di nuove attese, di nuove date, di nuovi finanziatori senza volto. E se continueranno a dare letteralmente credito o se vorranno maggiori prove, io sinceramente ne ho abbastanza dei vari ricciardelli di turno. Dei nuovi "social" che è tutto da vedere come sarà fatto, se l'han fatto bene come la piattaforma stiamo a cavallo.
 

Faust_one

Forumer attivo
Libba
Mi raccomando quando arrivate ti prego di farmelo sapere....nuova economia etica ? Piena di concretezza ...?pragmatismo e valore umano ?
Scusa tanto non riesco a capire .....forse non ho la tua visione delle cose.
Potresti spiegarmelo con fatti concreti cosa vogliono dire le seguenti parole:
Etica.....ti voglio aiutare .......per me significa mantenere le promesse fatte è comportarsi come stile di vita in conseguenza, essere trasparenti ...e certificare essendo una no PROFIT pubblicare i bilanci certificati ivi compreso le entrate e le uscite.
Tutto il resto sono semplici chiacchiere effettuate con lo stile arrogante come vengono proposte dagli operatori del business MLM.
Lo sappiamo benissimo che il pvu non prenderà seggi.
Sappiamo tutti benissimo che il santone ha studiato questo sprogetto solo per farsi un po di soldi e pagarsi i debiti alle spalle dei creduloni dei Clemmens........ora dopo 3 anni il mondo migliore l'ha raggiunto solo lui......però non ha capito che ormai è arrivato al capolinea ....Non c'è più trippa per gatti.
 

Users who are viewing this thread

Alto