clemm coemm (9 lettori)

sidora

Forumer storico
28423919_1577802105589977_7621382755775700946_o.jpg


Vorrei far notare l'artifizio dei dati.
I dati sono in !Aumento!

Capitani
10.414
Persone Ospiti
94.884
Iscritti in DBM
105.298
Media PO/CLEMM
9,1

Siccome Vedere 94.000 PO è meno bello di 105.000 hanno scambiato i numeri lasciando la media dei PO per Clemm la stessa.
Almeno un attimo di serietà Coemm, dai... siccome lo avete fatto a mano, un double-check prima della conferenza, siccome vi piacciono i termini in inglese, la potevate fare no?
Veramente aggiornati questi dati, ma la data no, il 24 febbraio 2018 era sabato,hai hai la fretta di dire cazzate.
 

lucamax

Forumer storico
SI KOK, RIBADITO ANCHE DI RECENTE, SE INVECE NESSUNO DEI TUOI AMICI LO COMPRASSE TU STAI AL FREDDO PERCHE' PER IL COMBUSTORE CI VOGLIONO EURO CHE NESSUNO TI DARA' MAI

Ma se la gente non ha soldi per comprare da mangiare e acquistare le cose :
1) come fa ad acquistare questo combustore (sempre per assurdo che esista veramente e che funzioni) ?
2) dove li trova i rifiuti ?

Già me li immagino i clemmioti che girovagano per i cassonetti a cercare i rifiuti da bruciare

:cool:
 

willyVM

Forumer storico
Vedi l'allegato 464792 CARO SIG. MAURO, SI FACCIA SPIEGARE DA QUALCUNO DEI SUOI CHE CON LA PERCENTUALE CHE AVRETE NON RIUSCIRETE A MODIFICARE O ABOLIRE UN BEL NULLA. SE NON LE E' CHIARO, IL PAESE HA UN PARLAMENTO DEMOCRATICO CHE DISCUTE E APPROVA O MENO I DECRETI
Ma Sissa, i loro sondaggi li danno come minimo al 60%dei parlamentari quindi con la maggioranza assoluta possono cambiare le leggi e governare l'italia secondo i progetti coem:rotfl:

Nei loro confronti il pinocchio fiorentino e mister B sono appena apprendisti senza art. 18 ! :rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Ma Sissa, i loro sondaggi li danno come minimo al 60%dei parlamentari quindi con la maggioranza assoluta possono cambiare le leggi e governare l'italia secondo i progetti coem:rotfl:

Nei loro confronti il pinocchio fiorentino e mister B sono appena apprendisti senza art. 18 ! :rotfl:

Con la differenza che mister B ha creato un impero editoriale e non solo ,e dà lavoro a centinaia di migliaia di persone ,poi se ne può parlare bene o male ,ma qui non è la sede adatta
questo sarlo invece è solo un poveretto che non ha MAI combinato nulla nella vita
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Ma se la gente non ha soldi per comprare da mangiare e acquistare le cose :
1) come fa ad acquistare questo combustore (sempre per assurdo che esista veramente e che funzioni) ?
2) dove li trova i rifiuti ?

Già me li immagino i clemmioti che girovagano per i cassonetti a cercare i rifiuti da bruciare

:cool:
bene ho trovato il mio quid ,glieli vendo io visto che ho la fortuna di vivere in campagna e recupero l'umido ,c...zo me lo dicevano sempre buonanima di mio Padre e Madre vedrai che la merde te venderanno come l'oro, infondo gli ho sempre creduto
 

sidora

Forumer storico
canone mensile combustore circa 30,00 euro,tot annuale 360,00
la raccolta rifiuti continui a pagarla comunque, facciamo circa 400,00 euro annuali.
tot 760,00
risparmio presunto con il gas generato dal combu(1\8 del metano come resa termica) mettiamo anche 200,00 euro
risultato: aumento dei costi di gestione familiare pari a 160,00 euro all'anno, sborsare comunque soldi in piu'.
poi scopri che devi un tot all'anno per la manutenzione ecc. ecc e il sarlo si assicura la percentuale.
 

lucamax

Forumer storico
Molto strano di solito si presenta un prodotto quando si è pronti per la commercializzazione con tanto di brochure e del prezzo una volta che ricevuto la luce verde dalle autorità competenti.
Conoscendo il santone ha fatto fare una presentazione in fretta e furia per un prodotto che sicuramente si dimostrerà una ulteriore bufala del gran maestro.

Esatto Faust
E' solo l'ennesimo specchietto per le allodole clemmiote ovvero per le clemmiodole
NON esiste nessun combustore domestico
Quello presentato a Torino sabato è una pataccata finta
 

Users who are viewing this thread

Alto