clemm coemm (2 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Bentornato nel mondo loudness, nel mondo, punto. Non sentirai la mancanza di ciò che non esiste
veramente lo sono sempre stato ,entrai cosi' giusto per vedere fin dove arriva l'opportunismo umano, perche' tale e' ,la fortuna vuole che sin dall'inizio non essendo uno di quelli disperati,son riuscito ad avere un pensiero critico su una situazione critica ,perche' non si puo' sciacallare sul bisogno altrui perche' sciacallaggio e'!!!! di tutta questa storia mi sa' che me ne porto dietro tre visto che hanno seguito la chat e non potevano credere per quello che succedeva,almeno non mi hanno buttato fuori per il QUID visto che nelle loro argomentazioni puntato a bannare ,isolare,e denigrare,e farti sentire una merda per un punto cardine di tutto il progetto che loro hanno promesso
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Vai con la Racc.A/R e dormi tranquillo.
Gli ultimi 7 eur per il coem/clem !
veramente vanno alle poste ho sbaglio:):) cmq se non esiste sta PEC ,la dice lunga dell'organizzazione forse i 5 euro l'anno ad Aruba sono troppi??
P.S
sto preparando la documentazione datemi una mano che la metto sul mio profilo di facebook,WhatsApp,e telegram bisogna far capire al mondo che tipo di organizzazione a delinquere e' non vorrei mai trovarmeli in parlamento bastan gia' quelli che abbiamo non credo, pero' meglio prevenire che curare
 

Sissa

Forumer storico
upload_2018-2-25_23-53-55.png
upload_2018-2-25_23-55-17.png
upload_2018-2-25_23-57-4.png
 

willyVM

Forumer storico
veramente lo sono sempre stato ,entrai cosi' giusto per vedere fin dove arriva l'opportunismo umano, perche' tale e' ,la fortuna vuole che sin dall'inizio non essendo uno di quelli disperati,son riuscito ad avere un pensiero critico su una situazione critica ,perche' non si puo' sciacallare sul bisogno altrui perche' sciacallaggio e'!!!! di tutta questa storia mi sa' che me ne porto dietro tre visto che hanno seguito la chat e non potevano credere per quello che succedeva,almeno non mi hanno buttato fuori per il QUID visto che nelle loro argomentazioni puntato a bannare ,isolare,e denigrare,e farti sentire una merda per un punto cardine di tutto il progetto che loro hanno promesso

loudness, buona sera e ben arrivato nel mondo peggiore.
qualche sera fa su rai tre ho seguito "Presa Diretta - io ci credo"
( RaiPlay - GuidaTV / Replay del 24-02-2018 )
nella quale parlavano di sette dalle più piccole alle più grandi , dei soldi che chiedono in continuazione come libere offerte volontarie.
Intervistando alcune persone fuoriuscite venivano fuori delle cose che alla fine non sono molto distanti dai metodi che racconti nel tuo post.
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
28423919_1577802105589977_7621382755775700946_o.jpg


Vorrei far notare l'artifizio dei dati.
I dati sono in !Aumento!

Capitani
10.414
Persone Ospiti
94.884
Iscritti in DBM
105.298
Media PO/CLEMM
9,1

Siccome Vedere 94.000 PO è meno bello di 105.000 hanno scambiato i numeri lasciando la media dei PO per Clemm la stessa.
Almeno un attimo di serietà Coemm, dai... siccome lo avete fatto a mano, un double-check prima della conferenza, siccome vi piacciono i termini in inglese, la potevate fare no?
 

kok90

o COSì...o POMì
DA DUE ANNI CHE SI SA CHE IL NOLEGGIO SARA' SUI 30 EURO MESE... MA... CON IL RISPARMIO DELL'ENERGIA E CON IL FATTO CHE DOVRETE FARLO NOLEGGIARE AD ALTRI AMICI E PARENTI... IL TUO COSTO ENERGIA E NOLEGGIO DIVERREBBE PARI A ZERO... QUESTO E' QUELLO CHE FU DETTO AD UN MIO CONOSCENTE DA UN CLEMMINO DUE ANNI FA
 

Sissa

Forumer storico
DA DUE ANNI CHE SI SA CHE IL NOLEGGIO SARA' SUI 30 EURO MESE... MA... CON IL RISPARMIO DELL'ENERGIA E CON IL FATTO CHE DOVRETI FARLO NOLEGGIARE AD ALTRI AMICI E PARENTI... IL TUO COSTO ENERGIA E NOLEGGIO DIVERREBBE PARI A ZERO... QUESTO E' QUELLO CHE FU DETTO AD UN MIO CONOSCENTE DA UN CLEMMINO DUE ANNI FA

SI KOK, RIBADITO ANCHE DI RECENTE, SE INVECE NESSUNO DEI TUOI AMICI LO COMPRASSE TU STAI AL FREDDO PERCHE' PER IL COMBUSTORE CI VOGLIONO EURO CHE NESSUNO TI DARA' MAI
 

Users who are viewing this thread

Alto