clemm coemm (16 lettori)

Marco L

Nuovo forumer
Per chi vuole ha voglia (e pazienza) di leggere un po' su questi clemm, c'è un canale su telegram (app per smartphone e anche per pc) basta cercare "clemm veneto"
 

Talloni

Forumer storico
COEMM
decine di migliaia di persone, si parla di 80 -100 mila individui che corrono dietro a un tale che ha promesso che chi segue il suo progetto in cambio della donazione di un euro al mese ne riceverà 1500 e contribuirà a rendere il mondo migliore... questo tale afferma di avere una banca di riferimento, la White Tiger Wealth Management ltd. che tutto è meno che una banca e che sarebbe pronta a elargire un cosiddetto "quid" di euro 1500 ma SOLO a chi si sarà etico, altruista e riservato... chi dovrà valutare questa condizione non è dato sapere. non si capisce come mai tutta questa gente continua a stare dentro a sta cosa, ma si informano? è vero che in Italia esiste molta gente che ancora si informa da tv e giornali, non usa internet e che neppure ha l'email...:-o
p.s.
questo tale, che a suo dire godrebbe di piena fiducia da parte della sedicente banca W.T. è anche un ex politico..
era candidato con partito di azione per lo sviluppo FERMIAMO LE BANCHE!!! :wall:

http://www.utgviterbo.it/elezioni_referendum/2013Pol/2013_manifesto_senato.pdf
chissà quanti voti ha preso....

http://www.comune.tarquinia.vt.it/elezioni2012/20130224/SENS14elencocandid.html

se ci riprovasse ora con il gregge dei clemm al suo seguito magari riuscirebbe ad avere anche un risultato importante..

beh il risultato importante l'ha già avuto, 80-100 mila euro al mese... io li guadagno in una vita quei soldi
 

Benedetta

Forumer attivo
Follia pura... gente che credete a sta roba... io a questo non ci arrivo....
Ma poi, anche ideologicamente.... certamente anche io ho voglia di cambiare il sistema e creare un mondo migliore, ma per farlo non mi affido certo ad una REALTA' PRIVATA. è il pubblico che deve essere riformato, bisogna fermare corruzione e speculazioni, ma non vorrei mai che intervenissero società private.
Questi sapete che hanno fatto? hanno preso pari pari il programma di beppe grillo, promuovendo forme di agricoltura e rinnovamento energetiche innovative. Poi anche liì ci sono dei pazzi furiosi, gente che critica la chemioterapia e i vaccini, tutti complottisti.
E intanto le loro tasche si riempiono di soldi... ma come si fa???
Tanto, per 1 euro al mese, chi vuoi che si prenda la briga di denunciarli??
 
Mamma mia, secondo me siete solo invidiosi di non averlo pensato prima voi. Criticate senza saperne nulla dando praticamente del cretino a tutti. Mano male che ci siete voi che in tasca avete tutte le verità.

@marcellos scusa, ma cosa diamine c'entra sto Pasqualino Sarlo con il fondatore del COEMM Maurizio Sarlo? Almeno questo è il suo nome come vedo in www.coemm.net

@Benedetta ma perchè scusa, Grillo ha un programma? Forse una volta, in TV

@tutti quanti, i bilanci onlus sono pubblici, se avete dubbi, prima di continuare a spararle grosse date un occhiata. Per quanto riguarda la White Tiger Wealth Management ltd. sul sito (che fa riferimento anche al coemm) mette uno SWIFT ed un LEI. Provate, invece di sparar cavolate a tutto spiano a fare una ricerca su questi. Credete che siano codici che rilasciano a chiunque? Magari scoprite che sono veri e veramente intestati alla White Tiger Wealth Management ltd. e fate la figura degli stupidi.

Ah, anche se stando su un forum come questo dovreste saperlo:

SWIFT, ovvero Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication è un codice che viene rilasciato a banche ed importanti Entità Finanziarie per le operazioni Bank to Bank.

LEI, ovvero Legal Entity Identifier è un codice che viene richiesto dalle banche alle aziende che operano sul mercato finanziario(contratti, mutui o titoli il cui prezzo sia legato all’andamento del mercato). Ovvero serve per poter emetter BOND, guardacaso il metodo che il COEMM indica per la distribuzione del QUID, ma tranquilli, sono solo coincidenze.
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
Mamma mia, secondo me siete solo invidiosi di non averlo pensato prima voi. Criticate senza saperne nulla dando praticamente del cretino a tutti. Mano male che ci siete voi che in tasca avete tutte le verità.

@marcellos scusa, ma cosa diamine c'entra sto Pasqualino Sarlo con il fondatore del COEMM Maurizio Sarlo? Almeno questo è il suo nome come vedo in www.coemm.net

@Benedetta ma perchè scusa, Grillo ha un programma? Forse una volta, in TV

@tutti quanti, i bilanci onlus sono pubblici, se avete dubbi, prima di continuare a spararle grosse date un occhiata. Per quanto riguarda la White Tiger Wealth Management ltd. sul sito (che fa riferimento anche al coemm) mette uno SWIFT ed un LEI. Provate, invece di sparar cavolate a tutto spiano a fare una ricerca su questi. Credete che siano codici che rilasciano a chiunque? Magari scoprite che sono veri e veramente intestati alla White Tiger Wealth Management ltd. e fate la figura degli stupidi.

Ah, anche se stando su un forum come questo dovreste saperlo:

SWIFT, ovvero Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication è un codice che viene rilasciato a banche ed importanti Entità Finanziarie per le operazioni Bank to Bank.

LEI, ovvero Legal Entity Identifier è un codice che viene richiesto dalle banche alle aziende che operano sul mercato finanziario(contratti, mutui o titoli il cui prezzo sia legato all’andamento del mercato). Ovvero serve per poter emetter BOND, guardacaso il metodo che il COEMM indica per la distribuzione del QUID, ma tranquilli, sono solo coincidenze.


mi devi scusare, devo aver fatto un po' di confusione... forse lo ho scambiato con questo.
I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno

oppure con questo..
Gli affari poco leciti della green economy | Il Blog di Lucia Navone

o forse questo.
Apply for a Trademark. Search a Trademark..

o quest'altro...

per quanto riguarda il codice SWIFT ti ringrazio! non sapevo cosa fosse.. non lo avevo mai sentito nominare...:clap:

p.s.
senza offesa eh? :pollicione:
 
mi devi scusare, devo aver fatto un po' di confusione... forse lo ho scambiato con questo.
I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno

oppure con questo..
Gli affari poco leciti della green economy | Il Blog di Lucia Navone

o forse questo.
Apply for a Trademark. Search a Trademark..

o quest'altro...

per quanto riguarda il codice SWIFT ti ringrazio! non sapevo cosa fosse.. non lo avevo mai sentito nominare...:clap:

p.s.
senza offesa eh? :pollicione:

Scusa, ti sei dimenticato di dimostrarmi che Maurizio Sarlo e Pasqualino Maurizio Sarlo siano la stessa persona. Per quanto riguarda il video di 3 ore lo guarderò un altra volta, grazie.

P.S. per quanto riguarda lo SWIFT ed il LEI non li avevio mai sentiti e non ci hai ancora capito una beata fava eh?

Comunque, visto che parlavate senza cognizione di causa, io volevo solo darvi qualche spunto di verifica, cosa che voi evidentemente non sapete cosa sia, quiindi chiudo qui e vi lascio nel vostro brodino.

P.P.S.: prima che me lo chiediate, non faccio parte del COEMM e prima di leggere le vostre idiozie manco sapevo cosa fosse, solo che ho il pallino di informarmi prima di parlare/scrivere.
 
Ultima modifica:

Marco L

Nuovo forumer
Ah, altra cosa, se poi anziché perder tempo a spararle grosse e dimostrare tutta la vostra ignoranza (ignorare=non sapere qualche cosa, non è offensivo) potreste cominciare ad informarvi un pochino, magari partendo da qui: Nino Galloni: "vi racconto perché è nato l’euro" con Maurizio Sarlo - nocensura.com
e altre

Magari non è una truffa alla Wanna Marchi, magari anche gli organizzatori ci credono davvero, ma ci sono tante cose che lasciano perplessi (per usare un eufemismo). Le teorie monetarie del sig. Galloni non è che siano molto condivise dal mondo accademico, sembrano più vicine ad ambienti "complottisti" che parlano di signoraggio, a questo mescolano una serie di riferimenti a medicine alternative e ad altre amenità poco scientifiche che sinceramente non mi rassicurano.
Il fatto che la Whitetiger sia una società regolarmente registrata in inghilterra non garantisce un bel niente, se guardi il loro sito sembra fatto da mio figlio di 16 anni....
E per finire i bilanci delle Associazioni ONLUS che io sappia non sono pubblici (non vanno depositati), se tu la sai diversa dicci dove trovare i bilanci del fantomatico COEMM
 

mari80

Nuovo forumer
è evidente che il sig nessuno... ne è coinvolto magari in prima persona ? o/è seguace dell dono euro ma a prescindere la truffa è in atto e grazie alle illusioni la gente sogna .
ed il "buon samaritano"se la gode alla faccia dei fessi!
 

marcellos

Forumer attivo
e altre

Magari non è una truffa alla Wanna Marchi, magari anche gli organizzatori ci credono davvero, ma ci sono tante cose che lasciano perplessi (per usare un eufemismo). Le teorie monetarie del sig. Galloni non è che siano molto condivise dal mondo accademico, sembrano più vicine ad ambienti "complottisti" che parlano di signoraggio, a questo mescolano una serie di riferimenti a medicine alternative e ad altre amenità poco scientifiche che sinceramente non mi rassicurano.
Il fatto che la Whitetiger sia una società regolarmente registrata in inghilterra non garantisce un bel niente, se guardi il loro sito sembra fatto da mio figlio di 16 anni....
E per finire i bilanci delle Associazioni ONLUS che io sappia non sono pubblici (non vanno depositati), se tu la sai diversa dicci dove trovare i bilanci del fantomatico COEMM

che anche loro ci credano davvero viene da pensarlo data l'ingenuità manifesta (o finta) nel campo finanziario, prendendo ad esempio la risposta di IoSonoNessuno che oltre a non aver afferrato il senso ironico di "il codice SWIFT non lo ho mai sentito.." secondo lui i codici d'identificazione bancaria sono indice di affidabilità, figuriamoci cosa può capire uno così di bank credit risk indicators o se conosce gli accordi di Basilea.. uno che da degli ignoranti agli altri e che si indigna se si mette in dubbio la serietà di quella cosiddetta white tiger, una private limited company semisconosciuta e con trasparenza ZERO.
mentono sapendo di mentire o sono in buona fede ma ignoranti come capre in campo finanziario?
delle due l'una, speriamo che sia gente onesta e che siamo noi ad essere un po' diffidenti...
 

Users who are viewing this thread

Alto