clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

22 GENNAIO 2018

A scanso di equivoci!!!!

Mi scrive il coordinatore nazionale PVU di prendere formalmente atto che chi raccoglie le firme per la Camera, può far firmare la stessa Persona anche per il Senato (salvo il fatto che per il Senato, l’elettore deve avere compiuto 25 anni). Altresì, laddove si voti anche per le Elezioni Regionali, lo stesso Elettore può firmare anche la Lista per la Regione.

Girano, infatti, alcuni messaggi ove si evincono articoli di Leggi che sono mal interpretati.

Si conferma, quindi, che un elettore può tranquillamente poter firmare per la lista della Camera, quella per il Senato (se ha compiuto 25 anni) e, laddove possibile, anche per quella della Regione.

Maurizio Sarlo
 

Sissa

Forumer storico
MA COME MAI??

FORSE CHE IN GIRO NON SI DEVE SAPERE CHE IL PVU E' COEMM??????

BENE ALLORA CI PENSIAMO NOI!!

upload_2018-1-22_1-44-41.png
IL PVU E' IL PARTITO DEL COEMM, LE PERSONE CHE LO GESTISCONO VENGONO DA COEMM/CLEMM, LE SUE CONFERENZE SONO PRESENTATE DA SARLO E NON ESISTEVA PRIMA. QUESTO NONOSTANTE IL COEMM AVESSE ASSICURATO CHE NON SAREBBE MAI ENTRATO IN POLITICA. I DEPOSITARI DEL SIMBOLO SCOPO ELEZIONI 2018, INTERVISTATI DAI GIORNALISTI PRESENTI AFFERMANO: SIAMO DEL COEMM.

Possono esserci ancora dubbi?
 

anonimo X

Forumer attivo
Iniziando la settimana che ci porterà a conoscere le liste dei vari partiti (e quindi avremo anche i nomi), possiamo accertare con fermezza che:
- COEMM e PVU sono nati dalla stessa mente ( o gruppo di menti). (appena avremo anche i nome della lista vi dimostreremo come il connubio sia più forte;
- come per i tanti altri proclami, anche quella che il COEMM non fa politica è stata disattesa dall'evidenza;
- la questione QUID è stata parcheggiata in seconda fila per spostare l'attenzione sulla frenetica ricerca delle firme;
- i convegni con iscrizione libera (consigliata 10 euro) vanno avanti;
- le donazioni libere obbligatorie mensili vanno avanti; anzi sono punto fondamentale del buon allineamento;
un buon inizio a tutti.
 

kok90

o COSì...o POMì
Fratelli Clemmini !! Ricevo ora la triste notizia direttamente dal nostro Dott. Sarlo.
Non ci hanno permesso di registrare il simbolo del PVU, vi rivelerà il perché a tempo debito. Ma, come vi confermerà l'egregio collega Dott. Libanese, siamo già pronti per le prossime e elezioni del 2023 !! Fratelli clemmini restano davanti solo 60 mesi di versamenti mensili a Maurizio nostro, è poi QUID per tutti !! Avanti con gli eurini/mese. !!! Grazie Dott.ri Sarlo e Libanese !!

Elezioni: chiusi i termini, 98 partiti depositano il simbolo

Sono stato chiusi alle 16 al al Viminale i termini per consegnare i contrassegni politici in vista del voto del prossimo 4 marzo. Sono 98 i movimenti e partiti che hanno depositato il simbolo: l' ultimo in extremis è stato 'L'Italia dei diritti' con il numero d'ordine 99, dopo il Pd con il 98, ma uno dei simboli (il 50) risulta non depositato. In tutto i cartoncini nelle bacheche al piano terra del Palazzo del Viminale sono 104, contando anche i doppioni presentati per le minoranze linguistiche e il non depositato. Inizia ora l'attività istruttoria del Viminale per integrazioni che possono venir richieste nelle prossime 48 ore.
 

Users who are viewing this thread

Alto