clemm coemm (32 lettori)

Sissa

Forumer storico
Salve Lowenz, vengono qui perché è l'unica platea che possono avere evidentemente. Peggio per loro, perdono tempo e perpetueranno il loro 0 virgola politico
 

Expert

Forumer attivo
I modi per trovare sistemi alternativi riguardo la moneta circolante ci sono, solo che non è interesse delle banche farsi da parte. Il ricco non desidera concorrenza e per questi motivi cerca il più possibile di non svelare mai i metodi per cui è diventato ricco...Così i poveri lavoreranno come trottole per le briciole e solamente chi detiene i mezzi (sempre il ricco) potrà garantirsi il mantenimento dei propri averi.

HAI ROTTO PROPRIO...NON UNA RIGA DI SENSO COMPIUTO FINORA.

I G N O R A T O.
 

no se scampa

Nuovo forumer
Stiamo lavorando per voi...

Gente del forum, attenzione, vi imploro , bannate o ignorate subito questo utente, e anche i prossimi che si presenteranno con stesse modalità...Non stuzzicate troppo queste merde...Altro che pantegane, mi sono reso conto improvvisamente che qui girano dei criminali, indubbiamente con poco cervello, ma senza scrupoli...Fate una disamina di quando e come rispondono...non correte rischi, dietro al sarlo, inconsapevole idiota, si e' messo qualcuno o qualcosa di molto interessato al sistema da lui generato...Stiamo attenti , spero tanto di avere torto, ma avverto segnali di ben peggio di quanto sappiamo...Non facciamo da cassa di risonanza a cose strane....Limitiamoci al tema della truffa Coemm Clemm che ce n'e' già tanto da argomentare...Restiamo fra noi... Facciamo attenzione !

rat011.png
 

Ellis

Forumer attivo
NO
Ti vogliamo qui
Il forum non può e non deve perdere un elemento fondamentale come te
Si certo, però continuate e continuate a usare il forum come una chat anziché notizie più qualche commento o battuta che ci sta. Ovvero il contrario. Leggendo ora trovo tutta una serie di utenti che invoca il tasto "ignora" ma ha continuato a protrarre per pagine e pagine la discussione come si fosse al bar. E poi anche insistere con Aquila Calva sempre con la stessa modalità diventa estremamente noioso. Mica è qui per rispondere.
 

Users who are viewing this thread

Alto