clemm coemm (6 lettori)

lucamax

Forumer storico
Scusate, premesso che , intanto, i cretini clemmioti rimarranno tali perchè è fisiologico in un paese che vi siano svariati milioni di cretini (vedi 13 milioni che si fanno leggere il futuro tra maghi , cartomanti, astrologi) e comunque credono come oro colato a quello che dice il santone di turno,tanto o Tarlo o un altro cretini rimarranno, dunque non bisogna dargli troppo addosso, anzi, invogliarli a farci spiegare, a illustrarci le loro teorie e forse riusciranno a convincerci altrimenti se stiamo troppo seri e li trattiamo come persone normali,lo sprogetto chiude non parlano piu' e il nostro divertimento è finito, dunque lasciateli scrivere qua' quello che vogliono, dai che almeno ci divertiamo!

Il problema è che ,se continuiamo così,ci chiudono il forum
Che poi è quello che vogliono i dementi astrologi disturbatori millantatori
Scusami ,però io preferisco leggere KOK che non le prese per i fondelli dei dementi
 

anonimo X

Forumer attivo
NIENTE NON SE NE ESCE... CONTINUATE A FARE IL LORO GIOCO... VORRA' DIRE CHE LE NOTIZIE IMPORTANTI LE SCRIVERO' ALTROVE...
AU REVOIR


CONCORDO con KOK
Amici, cerchiamo di essere concentrati sul nostro vero obiettivo. Tanti ospiti ci vengono a trovare perché vogliono vederci chiaro su tutta la vicenda.
Possiamo mettere riferimenti a eventi o particolarità del COEMM o PVU.
Ma per favore non entriamo nel tunnel del "non-sense". E' una tattica per levare l'attenzione dal vero fulcro della questione.
VI RIPETO... poi dedicheremo una giornata intera se non addirittura una pagina per sciogliere la nostra lingua...
Tanto state tranquilli, che è come giocare in 11 contro una squadra che è scesa in campo in 7 uomini...
un abbraccio
 

lowenz

Nuovo forumer
Io avrei applicato la regola del 10, ovvero se ciascun componente convincesse 10 persone e queste facessero altrettanto, si arriverebbe in un baleno a 10 milioni di persone...Cinque è ancora troppo poco
Si vede che sei un troll-che-fa-da-spalla (a Sarlo, o Sarlo stesso che è un AQUILOTTO CALVO :D ), visto che il 5 è "motivato" - AHAHAHAHAHAH - dal fatto che è 7-2 (giorni di riposo).

Mi sono iscritto apposta dopo ANNI (anni!) che leggo questa discussione (magari qualcuno mi ha letto altrove perchè ho lo stesso nick dal 1999 praticamente in tutta internet, almeno come maschio - c'è anche una lowenz femmina ma non sono io :v ) perchè sono letteralmente strabiliato da come perculiate i poveretti che vi credono. Ma ce l'avete ancora la coscienza o l'avete buttata nel combustore? :D A proposito, perchè non fate un mega polo dei cazzari in malafede mettendovi insieme a ROSSI, il tizio dell' E-CAT che usa le stesse vostre strategie (s)comunicative?

Ha ragione kok90 da sempre, e ripeto, sono anni che seguo la discussione per pure interesse speculativo (non speculativo come lo intendete voi, cioè PE*R*CULATIVO).
 
Ultima modifica:

lowenz

Nuovo forumer
Ma se lei non ne fa parte che gliene frega che il progetto, e di conseguenza il partito, abbia successo o no? Sembra che godi più lei per la disfatta che non i clemmini per la vittoria
Senta (SARLO? Potrebbe addirittura essere lei date le citazioni filosofiche e il tono passivo-aggressivo che sono le cose che fanno drizzare le antennine a quelli come me perchè dicono più di ogni altra cosa), certo che si gode a smascherare dei cazzari.
Ma la fuffa dei "5 Px" è veramente superiore e quando l'ho letta mi sono letteralmente sentito in dovere di iscrivermi (ripeto, dopo 2 anni che lurko da esternissimo), sembrano quasi le regoline che usavo io per creare il mio clan.....solo che il mio era un clan di videogiocatori, voi (lei?) fate promesse a persone che sono sull'orlo del disastro personale/esistenziale e magari vi pulite pure la coscienza dicendo che regalate loro una speranza (come i santoni che guariscono dal cancro).
 

Users who are viewing this thread

Alto