clemm coemm (26 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Bartolomeo Pepe

0001 January 15, 2018 09.10.20.jpg
 

sidora

Forumer storico
Ma sopratutto c'e' da chiedersi... ma ora che VI RAPPRESENTA UN Bartolomeo Pepe... che ha trattato un disabile in quella maniera... non vi pare che sia un po un controsenso?
niente da dire su questo? non siete indignati??... ma che figura fate in confronto ad altre associazioni??


Il senatore Pepe insulta un disabile su Facebook Figlio di….. Ti spacci per autistico


Vedi l'allegato 459556
La polemica scatenatasi in seguito all'annuncio di una proiezione in Senato dedicata al documentario Vaxxed, che promuove i falsi studi relativi all'esistenza di un legame tra autismo e vaccini condotti dall'ex medico britannico Andrew Wakefield, non accenna a placarsi. In seguito all'annullamento dell'evento e alla presa di posizione del presidente del Senato Pietro Grasso, sul proprio profilo Facebook il senatore Bartolomeo Pepe – ex M5S e attualmente parte del gruppo parlamentare Gal – ha continuato imperterrito a difendere le proprie ragioni su Facebook, sostenendo la tesi del complotto ordito dalle case farmaceutiche che, secondo il Senatore, nasconderebbero la verità ai cittadini.

Insomma, non pago delle evidenze scientifiche, della condanna di Andrew Wakefield intervenuta nel 2010 e delle dimostrazioni verificate effettuate nel corso degli anni da parte di numerosi scienziati, Pepe si rifiuta di credere alla scienza e sostiene che per essere veritiere queste ricerche è necessario "non siano finanziate da lobby farmaceutiche, ma siano frutto di una ricerca indipendente".

Il 28 settembre scorso, sotto al post pubblicato da Bartolomeo Pepe sul suo profilo per sponsorizzare il dibattito organizzato nella sala di Santa Maria in Aquiro del Senato per il 4 ottobre, al quale avrebbe preso parte anche l'ex medico britannico Wakefield, interviene Daniele Matteo Cereda, ragazzo bergamasco di 33 anni affetto sin dalla nascita dalla sindrome di Asperger, comunemente considerata una forma dello spettro autistico ad alto funzionamento. Il ragazzo scrive un lungo commento in risposta all'iniziativa del senatore:

Senta, "onorevole" Bartolomeo Pepe. Chi le sta scrivendo, ossia io, è una persona che vive nello spettro dell'autismo. Autistico ci sono nato. Vivo da autistico. Morirò da autistico. Di sicuro non esiste alcun vaccino che causi l'autismo, in quanto si tratta di una condizione neurologica, in cui le sinapsi ed i collegamenti tra i vari neuroni si formano in maniera differente rispetto alla persona neurotipica (o non autistica). Queste continue balle, perché sono BALLE, sono un offesa verso chi come me è autistico e\o genitore di bambini autistici. E' semplicemente VERGOGNOSO continuare con la farsa di accusare i vaccini per l'esistenza dell'autismo.
Queste truffe sono offensive e lesive nei confronti di chi, come me, è persona nello spettro dell'autismo […] Lei ha semplicemente alimentato un tema allarmistico oltre che pseudoscientifico. Oltre ad essere un tema ove è stato pluri-dimostrato non esistere alcuna correlazione tra vaccini ed autismo. Ci ha creato ulteriore preoccupazione, alimentato ulteriormente uno stereotipo e invogliato gli antivaccinisti a disturbarci per dire "abbiamo ragione, ascoltateci, pure Pepe è daccordo con noi". Si vergogni e domandi scusa a chi, come me, è autistico. Anzi, faccia di meglio: si dimetta.


Inizialmente il senatore Pepe risponde a Cereda con toni abbastanza blandi, continuando però a ribadire la sua posizione priva di qualsivoglia fondamento scientifico, ovvero l'esistenza di un legame tra somministrazione di vaccini e autismo. Anzi, ancora meglio: il senatore arriva anche a creare una correlazione tutta sua: "non mi risultano bambini danneggiati dal non farsi il vaccino, mentre viceversa ci risultano molti casi nelle persone vaccinate con vaccini che usano questi audivanti".

La discussione prosegue per molto tempo, arrivando a trascendere nei toni. Il senatore Pepe inizia a insultare e bannare chiunque tenti di sostenere che le sue convinzioni sono frutto di vere e proprie scorrettezze e che la comunità scientifica ha più volte provato che le teorie di Wakefield altro non sono che spazzatura. Il senatore, non nuovo a uscite complottiste esilaranti, comincia inoltre a sostenere che le persone intervenute nella discussione siano troll, degli utenti al soldo delle lobby farmaceutiche, pagati per sostenere le tesi "del pensiero unico" e screditare i liberi pensatori.

Vedi l'allegato 459557

Pepe propone dunque a Daniele di organizzare un dibattito e chiama in causa Gabriella Lesmo, autrice della pagina Autismo e Vaccini, la quale sostiene essere un'esperta del campo. La Lesmo, però, come sottolinea Cereda è tutto fuorché un'esperta del campo: è una pediatra, non un'immunologa o virologa. Insomma, un medico, non una scienziata esperta di vaccini. La discussione in seguito degenera e il senatore Pepe inizia a insultare Daniele, a dargli senza troppi giri di parole del "figlio di ‘ndrocchia" e, in seguito, del figlio di puttana. Il tutto accade sotto gli occhi della madre di Daniele Matteo Cereda, la quale a un certo punto interviene nella discussione con il senatore Pepe, il quale ormai nemmeno più crede al fatto che Daniele sia realmente affetto dalla sindrome di Asperger, spiegando che il figlio è davvero portatore di sindrome autistica e non mente. Pepe non crede nemmeno alle parole della madre di Daniele e chiede per ben due volte che gli si fornisca il "reperto", sbagliando perfino terminologia.

Vedi l'allegato 459558
Vedi l'allegato 459559
Vedi l'allegato 459560
continua su: Il senatore Pepe insulta un disabile su Facebook Figlio di….. Ti spacci per autistico
Fanpage
Dopo la figura di Mxxxa del Pepe di Cayenna, il Sarlo poteva andare in aiuto del suo Compagno di merende, portando in evidenza che il coemm ,all'interno della combriccola hanno gli esperti esoterici che curano ogni malattia, con modiche cifre Fanno miracoli.
 

pippo1968

Forumer attivo
oggi 15 gennaio..........mancano 14 giorni alla presentazione delle firme......nelle varie chatt provinciali e regionali..ancora non e' partita la caccia alla firma........anche la discesa politica del PWC........sara' la solita bolla di sapone sarliana........nn ci sara' nessun partito candidato......e partira' la solita campagna di reclutamento per l'eurino mensile che durera' altri 5 anni........
 

kok90

o COSì...o POMì
Caro amico Graziano , siccome le tue 10 domande davano noia , hanno pensato bene di rimuovere il tuo articolo.....NON VORRAI DIRMI CHE HANNO VIOLATO LA TUA PASSWORD?....SIAMO SICURI CHE SIA UNA COSA CHE SI POSSA FARE? AVRANNO INFRANTO QUALCHE LEGGE NEL FARE QUESTO ? MA IL CORRIERE QUOTIDIANO CQ24 CHE INTERESSI HA A RIMUOVERE UN ARTICOLO DI UN SUO BLOGGER REGISTRATO ( E CHE HA PAGATO PER SCRIVERE IN QUELLO SPAZIO )? NON È CHE ANCHE QUA CI SI QUALCHE INCIUCIO CON IL NOSTRO AMICO .....(SI FA PER DIRE ) TARLO?
Prima foto ...articolo pubblicato domenica 14 gennaio 2018 .
Seconda foto ...oggi 15 gennaio 2018 .....
L'importante è che ci sia libertà di parola .

10 DOMANDE A MAURIZIO SARLO | Pensatoredifrodo

0001 January 15, 2018 11.20.39.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Marianna Peluso
24 mins · Beverina, Latvia ·
Interessante per tutti.

Perché avete cancellato la spiegazione di un diretto interessato ... Sono Emiliano Gioia, padre di un figlio autistico danneggiato da vaccino. Quello a cui abbiamo assistito è la nascita di un movimento VERAMENTE fatto dal basso. Madri e padri che, rispondendo ad un appello, hanno scelto di mettersi in gioco per i propri figli. TUTTI quelli che avevano partecipato alla riunione del 29 Dicembre a BOLOGNA e che avevano rifiutato anche solo l'idea di creare un unione di genitori per assaltare la politica, venerdì 12 gennaio erano presenti, nuovamente a Bologna, per condividere con noi le proprie istanze. Tra i tanti c'era anche Bartolomeo Pepe che ha apertamente chiesto il comando del movimento, pretendendo da Dario Miedico di essere messo a segretario nazionale e coordinatore nazionale, richiesta respinta dallo stesso Miedico. Era presente Giulietto Chiesa che chiedeva a SìAmo di entrare a far parte della lista del popolo, anche quest'ultima richiesta è STATA RESPINTA con decisione da Dario Miedico. Questa mattina come deciso dai movimenti presenti il 12 doveva esserci la riunione (si sta svolgendo) a cui l'unico a non partecipare è Bartolomeo Pepe, il quale ha deciso di seguire il PVU, il partito lanciato dai palchi di COEMM. Quello che abbiamo preteso dall'inizio è che le candidature fossero scelte dagli attivisti e NON DAI DIRETTIVI.
Una delle pregiudizievoli era, è e sarà, che i candidati non devono avere tessere di partito. Il tentare di far circolare la notizia che MEDICINA DEMOCRATICA nata nel 1974 sia parte del PD o che il PD sta inserendo i suoi candidati è una BUGIA senza alcun fondamento e chi racconta questo verrà denunciato e perseguito melodiche sedi.
Ho commentato anche su "vaccini e autismo", nella loro pagina Facebook, hanno rimosso il mio commento e sono stato bloccato. Uniti possiamo vincere anche contro queste serpi. Uniti SìAmo, divisi vinceranno ancora loro.by
E' iniziata ufficialmente la guerra al Dott. Miedico...
 

Faust_one

Forumer attivo
Non credo che si presenteranno alle prossime elezioni politiche:
Perché anche loro si sono resoconti che se lo faranno, avranno un risultato molto spiacevole.........meglio dire che a causa dei poteri forti e dei detrattori, non hanno potuto presentare la lista.
Molto meglio intascare ancora per molto tempo l'eurino dai clemmens e i 10 euro per la tessera del partito.
Secondo me poi sperano di non riandare alle votazioni tra qualche mese per mancanza di vincitori, perché non sarebbe più giustificabile la non presentazione per la seconda volta della lista.
 

Faust_one

Forumer attivo
Keep Call...........voce suadente.....voce calda.........voce rassicurante.......con pause ben calcolate.......sorriso ammiccante.....
Meglio il comprendere o è meglio il capire ... questo è il problema............
MA VA A LAURAÀAAAAA
 

pippo1968

Forumer attivo
ma alla fine la puntata del coemm...che dovevano fare ogni 2 mercoledi' del mese e che secondo il sarlocchio aveva avuto piu' spettatori di Barbara D'Urso.......e' andata in onda ?
 

Users who are viewing this thread

Alto