clemm coemm (7 lettori)

libanese

Guest
Hai forse ragione, però vedi io, se mi pare e mi interessa, dei tuoi argomenti di fantapolitica,fantasociologia, fantaenergia, fantaspiritismo, ecc.ecc. posso occuparmi ed informarmi agevolmente quando voglio, NON serve che mi allarmi tu ultimo arrivato (ed economicamente interessato), e comunque si nota che per te sono solo strumenti di propaganda...2 cose per capirsi: - Sei solo un commerciante imbonitore da strapazzo che ha avuto la (presunta) brillante idea di vendere "aria fritta" al posto di materassi, pentole o terni al lotto, - Hai scelto la platea più debole per lucrare, perche sei convinto che nasce un allocco al giorno, e tu sei quello (ha ha) che li cattura tutti...Sei convinto di essere al riparo perchè hai pagato qualcuno che conosce le regole e ti ha spiegato come fare...pensi di continuare il traffico perchè comunque anche tre o cinque mila al mese , anzichè i gloriosi 100 mila, senza lavorare è meglio che lavorare, vista anche l'età no?...Vado al sunto: Sei una miserabile lurida pantegana di merda e presto pagherai per avere tradito le speranze di troppa povera gente in difficoltà, non potrai difenderti in nessun modo perchè sai che hai scelto fin dall'inizio di truffare la bontà d'animo altrui, non di vendere prodotti taroccati come i tuoi concorrenti in tv...che almeno qualche scrupolo da ladro lo conservano...Sei un essere indegno senza pietà...e per questo non aspettarti di riceverne...Ti auguro di raggiungere presto l'esito del tuo karma ( se sai cosa significa)!Io sono stufo di frequentare questo forum per vedere che è permesso a te e simili di continuare a insultare l'intelligenza di tutti senza ritegno, mi viene voglia di romperti i denti a bastonate ogni parola che posti, questo disturba il mio di karma...perciò mi allontano, e non leggo più finchè non ti allontanano...Chiedo scusa a tutti ma a questo non lo sopporto più davvero...
Ricordati! No se scampa !

Vedi l'allegato 459517
Direi che le sue accuse infondate ed i suoi insulti deliranti parlano da soli. Io mai ho espresso giudizi personali su nessuno del forum né tanto meno insultato o deriso; si può non essere d'accordo, discutere animatamente, ma colpevolizzare ed aggredire senza mezzi termini oltrepassa ogni confine.
Da parte mia il massimo rispetto per la critica e l'indagine che svolgete, e per ogni singola persona che qui scrive, aldilà del pensiero e delle idee divergenti se non diametralmente opposte.
 

lucamax

Forumer storico
Direi che le sue accuse infondate ed i suoi insulti deliranti parlano da soli. Io mai ho espresso giudizi personali su nessuno del forum né tanto meno insultato o deriso; si può non essere d'accordo, discutere animatamente, ma colpevolizzare ed aggredire senza mezzi termini oltrepassa ogni confine.
Da parte mia il massimo rispetto per la critica e l'indagine che svolgete, e per ogni singola persona che qui scrive, aldilà del pensiero e delle idee divergenti se non diametralmente opposte.

Lei invece scrive solo vaniloqui senza senso che sono un insulto all'intelligenza
Sono giorni che le facciamo domande specifiche alle quali lei sistematicamente non risponde
E' lei che oltrepassa ogni confine della decenza con la sua propaganda vuota ed inconcludente
la smetta di scriversi addosso ed inizi una volta per tutte a rispondere
 

Faust_one

Forumer attivo
Domanda se il 5 marzo prossimo non arrivate alla soglia del 3%.
Cosa fate smobilitate il PVU e smobilitate pure il coemm, perché oramai la strategia del nuovo partito non ha più senso e non ha piu senso mantenere aperti i Clemm, dato come si è appurato che non arrivando al 60% non ci sarà mai nessun quid.
 

lucamax

Forumer storico
Domanda se il 5 marzo prossimo non arrivate alla soglia del 3%.
Cosa fate smobilitate il PVU e smobilitate pure il coemm, perché oramai la strategia del nuovo partito non ha più senso e non ha piu senso mantenere aperti i Clemm, dato come si è appurato che non arrivando al 60% non ci sarà mai nessun quid.

Rispondo io perchè il libanese parla a senso unico e non risponde MAI
Questo partito farlocco prenderà qualche centinaia di voti ,ammesso che riescano a presentare le liste in tempo
Ma il partito è solo l'ennesimo pretesto per indurre i clemmioti a continuare a mantenere il baraccone del coemm ed arricchire sarlo e i suoi complici con la donazione libera obbligatoria mensile
Diranno che questo è solo l'inizio,che la colpa è dei poteri forti,gli alieni ,le banche ,gli ebrei,le scie chimiche,i microchip innestati sottopelle e che le scimmie erano solo 98 e sono stati vicino vicino alla vittoria :confused:
e che per poter sconfiggere i cattivi e finalmente per arrivare al mondo migliore , c'è bisogno di sempre più soldi e che ,in questo modo arriveranno al governo
:rolleyes:
 

kok90

o COSì...o POMì
SEGUO:rolleyes:

0001 January 14, 2018 20.57.14.jpg
 

sidora

Forumer storico
[Inoltrato da Coemm and Clemm International]
Tabella Codici abbreviativi da impostare per il profilo Telegram
(approvato dalla Presidenza Coemm)

▫️**CFP Classici** ▫️
RR = Referente Regionale Clemm
VRR = Vice Referente Regionale Clemm
SR = Segretario Regionale Clemm
RP = Referente Provinciale Clemm
VRP = Vice Referente Provinciale Clemm
SP = Segretario Provinciale Clemm
RC = Referente Comunale Clemm
VRC = Vice Referente Comunale Clemm
SC = Segretario Comunale Clemm
CC = Capitano Clemm
VCC = Vice Capitano Clemm
SCC = Segretario Capitano Clemm
PO = Persona Ospite Clemm
Attenzione
I "Ruoli" VRPZ non devono essere "Citati" nei Profili Telegram, essendo " Ruoli" di Volontariato per la gestione dei Territori Provincie. Potete aggiungerlo a "Bio" che trovate nel vostro profilo telegram

Iniziali del Nome e Cognome Maiuscole, provincia tra parentesi (Mi) (Vr)
tutte le sigle senza puntini

Esempio
CFP Classici
▶️Nome Cognome RR ( Regione)
▶️Nome Cognome VRR ( Regione)
▶️Nome Cognome SR ( Regione)

▶️Nome Cognome RP (Provincia)
▶️Nome Cognome VRP (Provincia)
▶️Nome Cognome SP (Provincia)

Attenzione Tutti i Referenti qui sopra sono cortesemente pregati di aggiungere al loro Profilo Telegram il numero di Cellulare. GRAZIE

➡️ Nome Cognome RC ➖ Comune di ➖(Provincia Abbreviata)
➡️ Nome Cognome VRC ➖ Comune di ➖ (Provincia Abbreviata)
➡️ Nome Cognome SC ➖Comune di➖(Provincia Abbreviata)
➡️ Nome Cognome PO ➖ Comune di ➖ (Provincia Abbreviata )

↔️ Nome Cognome CC ➖ Comune di ➖ (Provincia Abbreviata )
↔️Nome Cognome VCC ➖ Comune di ➖ (Provincia Abbreviata)
↔️ Nome Cognome SCC ➖ Comune di ➖ (Provincia Abbreviata)
↔️ Nome Cognome PO ➖ Comune di ➖ ( Provincia Abbreviata)

Attenzione Ricordiamo ai RC che non esistono 2 Ruoli .( Rc e CC di ) o siete RC o siete CC .
Come siete registrati su DB Manager, quello è il vostro Ruolo.

Cortesemente regolarizzate il vostro Profilo Telegram , con foto Reale.
( Da sistemare nel più breve tempo possibile) Grazie

Lo Staff
ALLA FACCIA DELLA SEMPLIFICAZIONE .......
 

sidora

Forumer storico
Mi immagino se, dico se, malauguratamente gente cosi andasse al potere,(per fortuna ipotesi impossibile) la burocrazia salirebbe alle stelle.
è il classico sistema per tenere sotto controllo le masse, gli si complica la vita, cosi non hanno il tempo di pensare e reagire.
 

Users who are viewing this thread

Alto