clemm coemm (21 lettori)

Lerus

Forumer storico
Tratto dall'informativa privacy noisigroup
6. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI I suoi dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da: 1. persone, società, associazioni o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza a Noisigroup in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria, consulenti hardware e software, relativamente all’erogazione dei servizi; 2. soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di regolamento o di ordini delle autorità; 3. società o Associazioni collegate a Noisigroup, limitatamente al perseguimento di finalità amministrativo-contabili connesse allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria, contabile e reclutamento del personale, interno o esterno. La comunicazione dei suoi dati a tali soggetti non richiede il consenso ai sensi dell’art. 24, comma 1, lettera i-ter) del Codice Privacy; 4. istituti di credito, compagnie e broker assicurativi;

https://noisigroup.com/download/informativa noisigroup 01_2018.pdf

Mi domando per quale finalità i dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da istituti di credito,compagnie e broker assicurativi?
 

Petrus

Forumer storico
Tratto dall'informativa privacy noisigroup
6. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI I suoi dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da: 1. persone, società, associazioni o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza a Noisigroup in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria, consulenti hardware e software, relativamente all’erogazione dei servizi; 2. soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di regolamento o di ordini delle autorità; 3. società o Associazioni collegate a Noisigroup, limitatamente al perseguimento di finalità amministrativo-contabili connesse allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria, contabile e reclutamento del personale, interno o esterno. La comunicazione dei suoi dati a tali soggetti non richiede il consenso ai sensi dell’art. 24, comma 1, lettera i-ter) del Codice Privacy; 4. istituti di credito, compagnie e broker assicurativi;

https://noisigroup.com/download/informativa noisigroup 01_2018.pdf

Mi domando per quale finalità i dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da istituti di credito,compagnie e broker assicurativi?

Giustissime tue considerazioni @Lerus ..................da includere nei segnalibri.............io, purtroppo, non so come farlo.....:accordo:
 

lucamax

Forumer storico
se è lui siamo a cavallo.
questo è uno che gira le fiere e i baracconi da anni, se fosse una cosa seria sarebbe già decollata da anni.
mi sà........mi sà
images

Si
Ho incrociato i video di Youtube
Ovviamente un personaggio del genere ,nessuno della comunità scientifica lo prende in considerazione
E spero che qualcuno non dica che c'è qualche potere forte che lo ostacola ,perchè veramente non se non ne può più di questi complottismi d'accatto.....
E' lui ,l'ingegner Tanfoglio ,lo stesso che parla di aver inventato un olio lubrificante per motori eterno
:confused:

Alla fine è tutta una bufala ,questo combustore ,per lo meno come lo millanta questo signore
Ma poi parla di memoria dell'atomo ....questo dice delle cose senza capo nè coda,senza alcun fondamento scientifico
Parla quasi come un alchimista del Medioevo ,quando qualcuno millantava di poter trasformare ,appunta con delle alchimie,il ferro in oro
:cool:
 

Petrus

Forumer storico
Prioritariamente, secondo me, l'obiettivo principale dei multi nick è quello di destabilizzare il thread, spostando altrove l'argomento della discussione rispetto i veri temi che quì sono argomento di discussione. I mantra pedissequamente ripetuti, sono appannaggio di eventuali ospiti ancora nel limbo di chi vuol continuare a credere allo sprogetto oppure no. Unica cosa utile da fare in futuro ed una volta riconosciuti i "predicatori coemm", saredde quella di ignorali..............per loro non c'è peggior cosa!!!................
 

lucamax

Forumer storico
lui ci mette la faccia di c....o e la vita degli altri.sacca di m.....da.

Sinceramente io non me la sento di dare la colpa a sarlo per il suicidio di questo uomo
Che sarlo e la sua combriccola siano dei ladri di speranze ,dei millantatori e dei mistificatori della realtà ,è certo e comprovato
Ma arrivare a pensare che ,per qualche euro ,questo Tiziano si sia tolto la vita ,mi sembra esagerato
E che si sia suicidato perchè non gli arrivavano i 1500 euro mensili come promesso è ancora più esagerato
Forse avrà avuto dei problemi di depressione ,dei problemi familiari...
Ben altre situazioni sono quelle dove delle persone hanno investito centinaia di migliaia di euro,ovvero tutti i risparmi di una vita in azioni di banche truffaldine e che si sono suicidati
 

willyVM

Forumer storico
Tratto dall'informativa privacy noisigroup
6. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI I suoi dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da: 1. persone, società, associazioni o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza a Noisigroup in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria, consulenti hardware e software, relativamente all’erogazione dei servizi; 2. soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di regolamento o di ordini delle autorità; 3. società o Associazioni collegate a Noisigroup, limitatamente al perseguimento di finalità amministrativo-contabili connesse allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria, contabile e reclutamento del personale, interno o esterno. La comunicazione dei suoi dati a tali soggetti non richiede il consenso ai sensi dell’art. 24, comma 1, lettera i-ter) del Codice Privacy; 4. istituti di credito, compagnie e broker assicurativi;

https://noisigroup.com/download/informativa noisigroup 01_2018.pdf

Mi domando per quale finalità i dati personali potranno essere comunicati a, o trattati da istituti di credito,compagnie e broker assicurativi?
Forse vengono ceduti/venduti ? ? ?
 

Petrus

Forumer storico
Sinceramente io non me la sento di dare la colpa a sarlo per il suicidio di questo uomo
Che sarlo e la sua combriccola siano dei ladri di speranze ,dei millantatori e dei mistificatori della realtà ,è certo e comprovato
Ma arrivare a pensare che ,per qualche euro ,questo Tiziano si sia tolto la vita ,mi sembra esagerato
E che si sia suicidato perchè non gli arrivavano i 1500 euro mensili come promesso è ancora più esagerato
Forse avrà avuto dei problemi di depressione ,dei problemi familiari...
Ben altre situazioni sono quelle dove delle persone hanno investito centinaia di migliaia di euro,ovvero tutti i risparmi di una vita in azioni di banche truffaldine e che si sono suicidati

Sarlo non ha colpe per questo suicidio...............e nemmeno per il precedente..............la vera colpa di Sarlo è quella che stà istigando al suicidio quanti continuano a credergli..............
 

lucamax

Forumer storico
Sarlo non ha colpe per questo suicidio...............e nemmeno per il precedente..............la vera colpa di Sarlo è quella che stà istigando al suicidio quanti continuano a credergli..............

Non penso petrus
Rispetto la tua opinione ma non la vedo l'istigazione al sucidio
per quanto di questo sarlo si possa dire il peggio ....
 

Users who are viewing this thread

Alto