clemm coemm (9 lettori)

Expert

Forumer attivo
Giorgio‎Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
12 h ·



Se invece di chiedere i soldi con questa arroganza a persone che credi di tenere per i coglioni con la promessa di soldi facili, provassi ad andare a lavorare, magari eviteresti figuracce. E no, non sei migliore di nessuno, menochemeno fai paura. Lo sottoscrivo.
A proposito di donazioni: dove vanno a finire?
26734299_871806819656841_3070572411860646806_n.jpg

ecco cosa scrive l'animale.
SARLO SCRIVENDO QUESTE COSE DIMOSTRA ESATTAMENTE QUELLO CHE È'.
UN CAFONE APPROFITTATORE E BUGIARDO OLTRE CHE LADRO.
 

lucamax

Forumer storico
non credo sia lui, almeno lui ha creato qualcosa che funziona,poi la resa reale chissa,il combustore del coemm è una cassa vuota che fà solo fumo e rumore,specchietto per le allodole. nessuno ha mai visto nulla. sarlo non puo' smentirsi, quando mai ha fatto qualcosa di concreto......a parte i soldi.

No Sidora
E' lui
come il sarlo questo è un altro millantatore
In un video su Youtube dice che la Nasa si sta interessando al suo combustore e che gli hanno dato la laurea honoris causa in Perù....
questo è un altro mammalucco che si inventa le cose...
d'altra parte Dio li fa e poi li accoppia...
forse per Nasa voleva intendere questa ?

naso-piu-lungo.jpg
 

Sissa

Forumer storico
No Sidora
E' lui
come il sarlo questo è un altro millantatore
In un video su Youtube dice che la Nasa si sta interessando al suo combustore e che gli hanno dato la laurea honoris causa in Perù....
questo è un altro mammalucco che si inventa le cose...
d'altra parte Dio li fa e poi li accoppia...
forse per Nasa voleva intendere questa ?

Vedi l'allegato 459309

Vale la pena essere verificata davvero questa cosa
 

kok90

o COSì...o POMì
BUONGIORNO A TUTTI....

Vi chiedo un'attimo di attenzione... in questi giorni ho ricevuto qualche messaggio in privato e ne volevo condividere uno con voi per farvi capire l'importanza di questo TREAD... le considerazioni le faccio in seguito
"
ciao kok,
ti scrivo anche a nome di altri due utenti che leggono il forum ma non si sono registrati.
Mi spiace notare come le parole di Argo non siano state considerate granchè, ormai il thread è una accozzaglia di battute più o meno divertenti, "satira" e presa per il culo generale... quando poi arriva qualcuno di quegli altri diventa una chat con sempre le stesse parole trite e ritrite (da entrambe le parti), due soli utenti hanno scritto circa l'80% delle ultime decine di pagine senza aggiungere alcun contenuto interessante...
Non ho idea di come questa situazione possa essere sistemata, di sicuro se mi avvicinassi ora a questo forum (invece di un anno e mezzo fa) non ci perderei molto tempo e cercherei qualcosa di più serio.

è che sono un po' sfiduciato,avevo segnalato questa discussione alla mia amica che ha un'amica invischiata nel coemm..si è fatta una lettura e mi ha semplicemente detto "tengo i link a striscia ma per il resto mi pare una chat di gente incazzata che ha trovato una scusa per sfogarsi un po'"..
Le ho spiegato e segnalato post come i tuoi ma penso ne farà un copia - incolla da far leggere alla suocera saltando tutto il resto.
Scusa lo sfogo
"

Ora... vi chiedo... siete contenti di questo?
io sinceramente no!...
e mi dispiace sopratutto di DOVER scrivere queste righe perche' speravo che gli interventi precedenti dei moderatori fossero presi in considerazione...

Ribadisco... questa non e' una chat... questo e' un forum di informazione... ci puo' stare un dibattito su cio' che scrive uno dei tanti ''inviati'' dal coemm SE LA DISCUSSIONE E' COSTRUTTIVA... lui scrive... noi facciamo domande e controbattiamo con le nostre argomentazioni...
NON CI STA' LA VOLGARITA' E LE OFFESE GRATUITE...

Non ci stanno i post satirici con la mera intenzione di innescare un botta e risposta a senso unico... dove il risultato e' solo confusione e dispersione di informazioni utili e importanti...

Come vi ho gia' detto e indicato... ci sono gruppi in facebook piu' adatti per ''sfogarsi''
io stesso sono iscritto e... mi diverto molto... alcuni post sono seri... altri satirici e ironici... dove il botta e risposta e' piu' immediato... dove si ride e si scherza...
SEMPRE CON ALLA BASE L'EDUCAZIONE PERO'... c'e' un po piu' di elasticita'... ma sono cmq gruppi moderati da persone intelligenti e attente...

Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm GRUPPO PUBBLICO (tutti possono leggere... per scrivere ci si deve iscrivere)

Coemm & Clemm Quid L'ha Visto? GRUPPO CHIUSO (si legge e si scrive solo dopo iscrizione)

Quindi detto questo vi chiedo cortesemente di usufruire di questi gruppi per poter scambiare idee in maniera piu' diretta (stile chat)
e di lasciare che il forum torni alla sua funzione originale... e cioe' quella dell'informazione...

Grazie...
 

lucamax

Forumer storico
Tutto giusto e sacrosanto
E' anche vero che ,leggendo le astrusità e le follie del sarlo e dei suoi accoliti,del libanese e dell'altro multinick con le becere ed inique propagande elettorali (o forse sono sempre la stessa persona),risulta molto difficile rispondere con toni moderati
Volgarità ed offese gratuite sono anche e soprattutto quelle del sarlo ,offese all'intelligenza e alla decenza umana ,un sarlo che ,ogni giorno,millanta e mente ,per truffare le persone ,per convincerle a continuare a pagare l'euro obbligatoriamente donato
 

Users who are viewing this thread

Alto