clemm coemm (7 lettori)

Mafalda 1

Nuovo forumer
Per come sono io non capisco come ho fatto a credere a una marea di cazzate astronomiche , cose che non stavano ne in cielo ne in terra . Mi vergogno di me per aver seguito questi svampiti per qualche mese.
Titty, ciao, la tua testimonianza sai a cosa serve? A dimostrare che in questi raggiri non ci cascano solo "i creduloni". È molto importante invece, far capire che questi individui senza scrupoli vivono cosi, fregando il prossimo. Lo fanno di professione. Quindi non bisogna meravigliarsi di esserci cascata. Loro conoscono il loro " mestiere" e le persone comuni durante un'intera vita possono fare un errore di valutazione. Siamo esseri umani. Non robot. Il peggiore errore che si può fare è credersi immuni, pensare che non potrà mai capitarci. Non è vero, in determinate condizioni ognuno di noi è vulnerabile ed esposto a subire un inganno.
 

lucamax

Forumer storico
:D

questo è l'ingegnere del presunto combustore


Screenshot-2018-1-12 Domenico Tanfoglio al Festival dei Motori con Olio a Vita - YouTube.png


Screenshot-2018-1-12 piromak - YouTube.png
 

sidora

Forumer storico
buongiorno a tutti, vedo che il libano non c'è ancora, che grande dolore, che sofferenza, è il mio trastullo preferito.mi infonde un senso di torpore immenso con il suo mantra vomitevole.
images
 

Users who are viewing this thread

Alto