clemm coemm (11 lettori)

carl

Forumer attivo
Guardi che si parla di non bocciare solamente nella scuola dell'obbligo, è ovvio che nel contesto universitario se si vuole esercitare una determinata professione non è lecito improvvisare
...mi sorprende che una persona afferma di aver studiato 31 anni forgiato dai migliori saperi faccia queste affermazioni!...quindi non bocciando nessuno alla scuola dell obbligo si dovrebbe bocciare dopo perchè non si è formato uno studente ma un asino?? passerebbe il messaggio ai suoi figli?? andate a scuola non impegnatevi fate i francazzisti tanto non bocciano nessuno??...ma che senso ha? oppure è piu logico INSEGNARE che il lavoro e lo studio ed anche una promozione bisogna sapersela meritare??....se mio figlio non studia ed è un asino a scuola io sono ben felice che vi sia un professore solerte che lo boccia!! bho non capisco illuminami....
 

Sissa

Forumer storico
Sig. Libanese credo si sia enormemente stanchi di sentire cosa volete fare, lo sappiamo ormai a memoria. Quello che manca è COME volete attuarlo: dove cavolo troviamo una relazione scritta del piano economico che servirà per trovare le risorse e la distribuzione delle stesse? È in grado di rispondere a questa domanda? Tutto il resto lo tenga per se perché qui non troverà consensi, le riconosco se vuole le buone intenzioni ma il progetto, mi spiace, suscita a noi una certa ilarità e voi vi state facendo fregare
 

sidora

Forumer storico
Quelli c

Meglio folle ma con un'idea che il boato del nulla.
vedrai che boato nei salotti dopo le elezioni.
upload_2018-1-11_6-9-35.jpeg
 

sidora

Forumer storico
Vedremo...non ne sarei così sicuro.
perchè si ostina a ripetere le solite fanfullate in questo forum? se ha la coscienza pulita e la certezza delle sue azioni dovrebbe darsi da fare a dimostrare ai suoi seguaci la sua serietà, tra noi non troverà nessuno disposto a darle retta,noi abbiamo certezze, siete voi che le avete messe a nostra disposizione con i vostri fatti.
images
Fumo e cuoricini.
Fumo e cuoricini, questo siete, solo Fumo e cuoricini.
 

sidora

Forumer storico
Sig. Libanese credo si sia enormemente stanchi di sentire cosa volete fare, lo sappiamo ormai a memoria. Quello che manca è COME volete attuarlo: dove cavolo troviamo una relazione scritta del piano economico che servirà per trovare le risorse e la distribuzione delle stesse? È in grado di rispondere a questa domanda? Tutto il resto lo tenga per se perché qui non troverà consensi, le riconosco se vuole le buone intenzioni ma il progetto, mi spiace, suscita a noi una certa ilarità e voi vi state facendo fregare
images

Fumo E Cuoricini, sono solo Fumo e Cuoricini.
 

sidora

Forumer storico
Noi combattiamo una realtà che vede l'unione europea imporre agli stati nazionali la dittatura finanziaria, la

Evidentemente a voi stanno bene gli attuali deputati e senatori, o la dittatura finanziaria dell'unione europea! Volete persistere in una realtà che aumenta le utenze luce e gas del 5 per cento, che impone il prelievo forzoso sui conti correnti, che rischia di essere consegnata ad un partito col rischio serio di una dittatura, che alimenta volutamente la tratta dei profughi a scopo di guadagno, che inizia a indottrinare già dai banchi di scuola tramite le versioni ufficiali; la vostra visione di parte offusca e perde di vista l'evidenza di quel che accade oppure si fa meglio a fare finta di non vedere, perché dibattere del nulla conviene più che risolvere.
images

Fumo e Cuoricini, solo Fumo e Cuoricini
 

Users who are viewing this thread

Alto