clemm coemm (22 lettori)

Lerus

Forumer storico
Il mio Capitano diceva che €1500 servivano per l' investimento nel supporto alle economie locali e gli altri €1500 venivano reinvestiti
nel progetto di finanza creativa,
Grazie,suppongo che tanti non abbiano minimamente pensato che l'agenzia delle entrate o la gdf avrebbe potuto domandare loro chiarimenti su questi investimenti e su questo reddito che sarebbe stato loro erogato,d'altronde se per la semplice apertura di un c/c o di una qualsiasi prepagata fanno firmare diversi moduli,non so quanti ne facciano firmare per gli investimenti finanziari,oltre a tutti i prospetti mifid etc,ma a molti di loro andava bene questa limitata spiegazione.....ah si e la fede nel progetto
 

libanese

Guest
Ah ecco, ed allora quell'attuale senatore che presentate prossimamente che entrerà nel vostro "partito" ( Sarlo dixit in TGCOEMM) come lo inquadriamo? E' questo che intendete con la netta rottura con il passato? Parlate, parlate, ma non vi accorgete delle contraddizioni continue, quelle che non vi rendono credibili. Voi non ve ne accorgete, con la scusa di dare centralità ai vostri obiettivi accetterete di tutto e diventerete il refugium peccatorum di tutti i riciclati a caccia di una poltrona. Voi non ve ne accorgete? NOI SI
Noi combattiamo una realtà che vede l'unione europea imporre agli stati nazionali la dittatura finanziaria, la
E chi ci arriva all' università con una base formativa simile?
Solo i ricchi,
che sicuramente avranno
LE LORO SCUOLE PRIVATE ESCLUSIVE
che faranno lavorare 'sodo' menti e mani,
e che sicuramente bocceranno,
con l' approvazione dei GENITORI ALTOLOCATI ED ELITARI.
E se poi queste scuole per pochi
accessibili a solo l'1% della popolazione
ricevessero anche contributi statali?

DAREMO EVIDENZA CHE QUESTO SARÀ IL NUOVO

MEDIOEVO !!!!!!
Evidentemente a voi stanno bene gli attuali deputati e senatori, o la dittatura finanziaria dell'unione europea! Volete persistere in una realtà che aumenta le utenze luce e gas del 5 per cento, che impone il prelievo forzoso sui conti correnti, che rischia di essere consegnata ad un partito col rischio serio di una dittatura, che alimenta volutamente la tratta dei profughi a scopo di guadagno, che inizia a indottrinare già dai banchi di scuola tramite le versioni ufficiali; la vostra visione di parte offusca e perde di vista l'evidenza di quel che accade oppure si fa meglio a fare finta di non vedere, perché dibattere del nulla conviene più che risolvere.
 

kok90

o COSì...o POMì
Il mio Capitano diceva che €1500 servivano per l' investimento nel supporto alle economie locali e gli altri €1500 venivano reinvestiti
nel progetto di finanza creativa,
che avrebbero prodotto nuovi finanziamenti.
Tutta roba sarlocca, per chi ignora in toto
che le banche e/o finanziarie non sono
l'enalotto, non regalano nulla, figurarsi poi mantenere un intero stato come l' Italia,
a sbafo!


0001 January 11, 2018 00.13.33.jpg
 

libanese

Guest
Lerus, credo che nessuno abbia mai osato fare domande.
Quì entriamo in un campo un po' come nella storiella della gallina spennata da stalin e riportata qualche post addietro

-
Riporto per una buona lettura:
In una delle solite riunioni che teneva Stalin, chiese che gli venisse portata una gallina:
la prese e la strinse forte con una mano mentre con l’altra iniziò a spennarla.
La gallina urlava dal dolore che gli procurava Stalin e provava a scappare in ogni modo ma senza riuscirci, la presa era troppo forte per lei.
Stalin riuscì a toglierle tutte le piume senza grandi problemi ed una volta terminato disse ai suoi aiutanti:
“Adesso guardate cosa accade”

Stalin mise la gallina per terra e si allontanò da lei, andò a prendere del grano mentre i suoi collaboratori osservavano meravigliati la gallina che, dolorante e sanguinante corse da lui che tirava delle manciate di grano per terra facendo il giro della stanza.
Ad ogni passo di Stalin ne corrispondevano altri della gallina che non si allontanava.

A questo punto Stalin si rivolge ai suoi aiutanti, sorpresi di ciò che stavano vedendo e disse:
“Così facilmente si governano gli stupidi.
Avete visto come la gallina mi inseguiva nonostante tutto il dolore che gli ho procurato. Sono così la maggior parte dei popoli, continuano a seguire i loro governanti ed i politici nonostante tutto il dolore che gli provocano, con il solo scopo di ricevere un regalo da niente o semplicemente un po’ di cibo per qualche giorno”
Storiella parecchio simbolica, ma noi miriamo a capovolgere i punti di vista e le prassi con cui siamo stati abituati a ragionare: e ciò vuol dire smettere di delegare, vedere la politica come una missione dove il fine debba essere il bene comune.
 

kok90

o COSì...o POMì
eppure e' cosi' che anche a me e' stato presentato... l'unica differenza e' che IO appena andata via la persona da casa mia... ho aperto GOOGLE :)
oltre che... aver esposto subito il dubbio che a me puzzava di RICICLAGGIO e ho detto ''ti ringrazio ma non mi interessa... e ti consiglio vivamente di fare attenzione... perche' la cosa non mi quadra''
e da qui e' nata la rottura dei rapporti... :)

(ma se stai leggendo... sappi che prima o poi... me la dovrai porgere veramente l'altra guancia... e si... arrivera' quel momento... ti sto aspettando) :)
(scusate per il messaggio personale)
 

Users who are viewing this thread

Alto