clemm coemm (25 lettori)

suvira65

Forumer attivo
cari clemmioti,ricordate quando da bambini le nostre mamme compravano il detersivo vel o il tide,all'interno c'era sempre un giocattolino,una sorpresina,come nell'ovetto K......r,talvolta,ma raramente non c'era nulla,dovuto probabilmente ad un errore del macchinario d'imballaggio,ricordate quale enorme delusione,mi chiedo come mai oggi,gli stessi bimbi di allora, non solo non provano alcuna delusione anzi difendono l'operato di chi li delude continuamente.
mi chiedo che nome ha questa malattia degenerativa che riduce gli esseri umani in amebe con un unico n..... eurone .

404.JPG
Vedi l'allegato 459062
Si chiama " scuola che non boccia" livellamento culturale e cosa ancor più grave non è stato insegnato da nessuno a ragionare con la propria testa....si prende tutto per vero.
 

sidora

Forumer storico
ma figurati se il sarlo e i suoi complici rinunciano ai soldi.....
questi non rinunciano nemmeno ad un euro tanto sono assatanati e famelici di soldi !!!
qualora vengano eletti.......campa cavallo, per fortuna non sarà cosi,mi scoccia che i clemmini gli diano i soldi, come partito li prenderebbero da noi tutti, e questo sarebbe il colmo.
 

willyVM

Forumer storico
MA GUARDA APPENA HO SCRITTO HA ''LEGIFERATO'' :rolleyes::rolleyes:


18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg


Maurizio Sarlo
10 GENNAIO 2018
Da qualche settimana è già gran fermento!

omississ...

Nei prossimi giorni monitoreremo ed aiuteremo Uomini e Donne del PVU, affinché abbiamo a spiegare compiutamente "l'anima" del progetto politico (che è l'anima del progetto COEMM, ma non ne è il Partito). E a concorrere per avvicinare e convincere il 16% di indecisi; oltre il 38% di chi a votare non ci va; e quel buon 10% di Elettori che fino ad oggi si sono fidati, a torto, di quanti siedono in Parlamento.

Pensateci: in tutta Italia, oggi, c'è ben distribuito in tutti i Comuni, chi ha capito le vere cause che producono povertà e crisi! È come si può fare per cambiare il paradigma fra emissione a debito ed emissione a credito.

Con il solo Passa Parola, di quello che il Progetto COEMM ha prodotto ed indica, si può ipotizzare un ottimo successo del PVU.

Io ci credo! Perché, oggi, si deve e si può!

Messia non parlare del solo passaparola. Racconta con semplice onestà la pura la verità.
Il passaparola aveva come becchime i 3.000 euro di cui 1500 si sarebbero dovuti restituire.
In seconda battuta i 1500 di euro !
Promesse per quali il gallo ha cantato tante volte da perdere la voce !

Per quanto riguarda il successo elettorale che tanto decanti, oltre a scommettere con i mercati perchè non scommetti una pizza con noi del forum sul tuo 60 % dell'elettorato (visto che ci leggi) ?
Ovvero la conquista di circa 30.000.000 di consensi !
Quando le spari così grosse, ti sforzi, oppure ti vengono spontanee.:rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
6 Il lupo abiterà con l'agnello,
e il leopardo si sdraierà accanto al capretto;
il vitello, il leone e il bestiame ingrassato staranno assieme, Isaia 11,1,16
il Sarlo cita sempre testi sacri, ma in cuor suo sà che:
"il leone e il vitello giaceranno insieme, ma il vitello dormirà ben poco"
 

willyVM

Forumer storico
Qualcuno ha mai spiegato perchè?
Lerus, credo che nessuno abbia mai osato fare domande.
Quì entriamo in un campo un po' come nella storiella della gallina spennata da stalin e riportata qualche post addietro

-
Riporto per una buona lettura:
In una delle solite riunioni che teneva Stalin, chiese che gli venisse portata una gallina:
la prese e la strinse forte con una mano mentre con l’altra iniziò a spennarla.
La gallina urlava dal dolore che gli procurava Stalin e provava a scappare in ogni modo ma senza riuscirci, la presa era troppo forte per lei.
Stalin riuscì a toglierle tutte le piume senza grandi problemi ed una volta terminato disse ai suoi aiutanti:
“Adesso guardate cosa accade”

Stalin mise la gallina per terra e si allontanò da lei, andò a prendere del grano mentre i suoi collaboratori osservavano meravigliati la gallina che, dolorante e sanguinante corse da lui che tirava delle manciate di grano per terra facendo il giro della stanza.
Ad ogni passo di Stalin ne corrispondevano altri della gallina che non si allontanava.

A questo punto Stalin si rivolge ai suoi aiutanti, sorpresi di ciò che stavano vedendo e disse:
“Così facilmente si governano gli stupidi.
Avete visto come la gallina mi inseguiva nonostante tutto il dolore che gli ho procurato. Sono così la maggior parte dei popoli, continuano a seguire i loro governanti ed i politici nonostante tutto il dolore che gli provocano, con il solo scopo di ricevere un regalo da niente o semplicemente un po’ di cibo per qualche giorno”
 

Users who are viewing this thread

Alto