clemm coemm (11 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
X LIBANESE....si gradirebbe risposta.......e non con le solite farneticanti lenzuolate
libanese ha scritto:
Qui non si tratta di quanti e quali concetti si hanno ma di saperli trasmettere ed esprimere...occorre mettere in pratica nella realtà la conoscenza altrimenti rimane solo teoria. Per questo nella riforma scolastica prevediamo che gli studenti possano in contemporanea trovare una valenza e un'applicazione concreta rispetto a quel che apprendono sui libri di testo.

quello esiste gia'.......nn arrivate certo voi a farlo......pero' mi preme sottolineare che nel vs.pseudo programma.....si parla di una scuola che nn boccia.....ed e' completamente cosa diversa rispetto alla proposta di alternanza scuola lavoro......ma davvero volete creare una generazione di ignoranti ?.....la scuola che nn boccia vuol dire che si creerebbero ancora maggiormente le disparita' tra ricco e povero....la meritocrazia che gia' esiste poco...andrebbe a scomparire completamente.....
 

sidora

Forumer storico
Se solo Dio mi desse un segno! Per esempio, potrebbe versare una consistente somma di denaro a mio nome in una banca svizzera.”
upload_2018-1-10_17-47-32.jpeg
 

lucamax

Forumer storico
Ma qua nessuno "dice" altri quel che devono fare...mi sembra lampante la presenza di laureati in Italia che debbano scappare all'estero o fare lavori sottopagati, che magari non c'entrano nulla con quello che hanno studiato. Non si danno diktat, obblighi, direttive od ordini inderogabili, si sta ragionando e ripensando ad un nuovo modello di società alternativo a quello proposto fino ad oggi. Comprendo che per alcuni sia meglio in fondo la "servitù volontaria" e stare all'interno di quella che denominiamo "area senza problemi".

Ma perchè sfugge alle considerazioni che facciamo ?
e a tutte le domande ?
le stiamo chiedendo da giorni che cosa ha fatto il coemm in questi 3 anni di concreto per poter dire agli altri che cosa fare e cosa non fare
per pontificare e per vantarsi ?
che cosa ha fatto ?
Ci può rispondere ma chiaramente non in modo sibillino e non con frasi fatte e preconfezionate ?
grazie
 

lucamax

Forumer storico
x il libanese..........
visto che gia' vi finanziano abbondantemente i clemmioti..........qualora foste eletti...rinunciate ai rimborsi elettorali e vi taglierete lo stipendio come gia' fa il M5S...o anche voi sarete parte del carrozzone pagato da tutti noi ?

ma figurati se il sarlo e i suoi complici rinunciano ai soldi.....
questi non rinunciano nemmeno ad un euro tanto sono assatanati e famelici di soldi !!!
 

sidora

Forumer storico
Ma perchè sfugge alle considerazioni che facciamo ?
e a tutte le domande ?
le stiamo chiedendo da giorni che cosa ha fatto il coemm in questi 3 anni di concreto per poter dire agli altri che cosa fare e cosa non fare
per pontificare e per vantarsi ?
che cosa ha fatto ?
Ci può rispondere ma chiaramente non in modo sibillino e non con frasi fatte e preconfezionate ?
grazie
và mollato, è un robot.
 

Users who are viewing this thread

Alto