clemm coemm (17 lettori)

pietro65

Nuovo forumer
Rinnovo la proposta agli admin di limitare a 10 righe gli interventi dei nuovi registrati ,e aggiungo 3 post al giorno.per gli altri suggerisco il tasto ignora! Sempre le stesse farneticazioni, e le nostre domande a cui al massimo rispondono con : fidatevi ,vedrai ! è top secret e altre amenità. L'oblio è ciò che meritano. A altri magari un giro a San Vittore
 

lucamax

Forumer storico
Rinnovo la proposta agli admin di limitare a 10 righe gli interventi dei nuovi registrati ,e aggiungo 3 post al giorno.per gli altri suggerisco il tasto ignora! Sempre le stesse farneticazioni, e le nostre domande a cui al massimo rispondo con : fidatevi ,vedrai ! è top secret e altre amenità. L'oblio è ciò che meritano. A altri magari un giro a San Vittore

Vedono il castello delle menzogne dette in 2 anni ,crollare inesorabilmente e si agitano come pesciolini nella pozzanghera che si sta prosciugando
 

jessica17

Forumer attivo
Non di
E' vero
l'unica cosa che ha detto VERA oggi pomeriggio
parliamo del coemm ,ovvero parliamo del NULLA
E NULLA cioè FUFFA sarà sempre ,solo e sempre aria fritta con un retrogusto un po' come dire...di merXa
Inutile cercare una qualsiasi conversazione costruttiva con voi, avete questa fissazione, continuate pure. Grazie dell'ospitalita' e se vi diamo tanto fastidio fate a meno di spiarci ed offendere, comportatevi da persone civili che siete tutti di una certa eta' e non ragazzini.
 

lucamax

Forumer storico
Non di

Inutile cercare una qualsiasi conversazione costruttiva con voi, avete questa fissazione, continuate pure. Grazie dell'ospitalita' e se vi diamo tanto fastidio fate a meno di spiarci ed offendere, comportatevi da persone civili che siete tutti di una certa eta' e non ragazzini.

Ma se non rispondete alle nostre domande ,che dialogo si può avere ?
Dite solo che è tutto segreto ,che non potete rivelare nulla
Ripeto la domanda : è così convinta che il sarlo non vi stia prendendo a tutti per i fondelli ?
Stia sfruttando la vostra disponibilità per vivere a sbafo alle vostre spalle ?
Mi può rispondere ?
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 January 02, 2018 18.22.09.jpg


0001 January 02, 2018 18.20.44.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Certo
a lui le poltrone non interessano
Voi clemmioti continuate a mantenerlo con cento mila euro al mese ...per sempre
Lui i finanziatori li ha trovati ,da 2 anni
Non si chiamano Naeg,White Tiger,350 milioni di africani
I suoi finanziatori siete VOI CLEMMIOTI che lo mantenete
 

jessica17

Forumer attivo
Ma se non rispondete alle nostre domande ,che dialogo si può avere ?
Dite solo che è tutto segreto ,che non potete rivelare nulla
Ripeto la domanda : è così convinta che il sarlo non vi stia prendendo a tutti per i fondelli ?
Stia sfruttando la vostra disponibilità per vivere a sbafo alle vostre spalle ?
Mi può rispondere ?
Certo che ti rispondo, noi stiamo costruendo con buona volonta' qualcosa di positivo per noi e per tutti e voi cosa state facendo????? Contestate, ma non fate niente di niente, fate parte del vecchio modo di pensare e da li' non ne uscite.
 

Turk98

Forumer attivo
Certo che ti rispondo, noi stiamo costruendo con buona volonta' qualcosa di positivo per noi e per tutti e voi cosa state facendo????? Contestate, ma non fate niente di niente, fate parte del vecchio modo di pensare e da li' non ne uscite.

SENTA NON SO COME LEI SI PERMETTA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI E NON MI INTERESSA NEMMENO LA SUA RISPOSTA. CHI VIVRA' VEDRA' MA CHIEDO CORTESEMENTE AI MIEI AMICI DEL FORUM DI LEGGER E NON COMMENTARE............... PIUTTOSTO VI PREGHEREI DI LEGGER ATTENTAMENTE IL POST DI TALE EL PATRON ED EVENTUALMENTE SU QUELLO INIZIARE LA DISCUSSIONE E' A MIA AVVISO ILLUMINANTE.......................................
 

Users who are viewing this thread

Alto