clemm coemm | Pagina 2834

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

    2 Gennaio 2018
  1. jessica17

    jessica17 New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2016
    Messaggi:
    445
    Tranquillo e' dei vostri.
     
  2. 2 Gennaio 2018
  3. el patron

    el patron New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2018
    Messaggi:
    53
    Vorrei proprio vedere la faccia di chi dubita nel momento in cui si paleserà la realizzazione dell'optimum, ovvero della card: moneta spendibile entro un circuito per risollevare l'economia pensando che dal locale si arriva al globale, dalla propria nicchia si può elevare l'immenso spazio. E' ora di dire basta alla mentalità di salvaguardare il proprio orticello, ma di pensare in grande tendendo la mano anche al nostro peggior nemico affinché capisca che noi abbiamo intravisto uno spiraglio di luce che ci può condurre verso il positivo, elevando anche le basse energie verso un obiettivo nobile. Non pecchiamo di falsa modestia ammettendo che l'inevitabile conclusione porterà anche la critica più accesa a diventare la nostra "spada nella roccia" più infrangibile che ci difenderà.
     
  4. 2 Gennaio 2018
  5. suvira65

    suvira65 New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2017
    Messaggi:
    216
    Sta di fatto che non hai risposto a nessuna domanda....allora visto che detto da te, tu hai le informazioni esatte , che noi stiamo solo denigrando con fake, tu cosa acciderbolina ci fai qui??? Non sarà per caso che tanti clemmini leggono questo forum e si/vi fanno domande scomode? P.S. Non è necessaria tua replica.
     
  6. 2 Gennaio 2018
  7. el patron

    el patron New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2018
    Messaggi:
    53
    Visto che non serbiamo rancore, la card l'ha potrà richiedere e avere anche lei, dopo adeguato percorso affinché ne comprenda l'effettivo valore, e dopo aver rivisto il suo modo di concepire "l'attesa" ed il tempo, concetti ambedue peraltro molto relativi.
     
  8. 2 Gennaio 2018
  9. jessica17

    jessica17 New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2016
    Messaggi:
    445
    Scusa che domande intelligenti hai fatto????
     
  10. 2 Gennaio 2018
  11. el patron

    el patron New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2018
    Messaggi:
    53
    Se si vince non è necessario spiegare nulla. Ma noi abbiamo già spiegato in ogni minimo dettaglio come si deve realizzare il piano di riforme in ogni settore andando ad analizzare le cause profonde piuttosto che solo gli effetti. Quindi la differenza tra noi e i politici è che loro offrono false soluzioni senza spiegazioni, noi orientamenti e soluzioni precise con spiegazioni pressoché inconfutabili e inoppugnabili.
     
  12. 2 Gennaio 2018
  13. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.228
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    MA SIETE CAPACI DI LEGGERE E NON RISPONDERE?
    LASCIATELI SCRIVERE DA SOLI... SI STANCHERANNO...
    TANTO NON LI CACA NESSUNO NE QUI NE FUORI DI QUI :)
    (VE LO CHIEDO PER FAVORE) :)
     
    A San-Tom, Thea, BondjamesTont e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  14. 2 Gennaio 2018
  15. jessica17

    jessica17 New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2016
    Messaggi:
    445
    ECCERTO fai l'indiano fake ci mancherebbe che ti degni o non sai cosa dire?????? Oltre alle falsita' intendo.
     
  16. 2 Gennaio 2018
  17. Expert

    Expert New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2016
    Messaggi:
    525
    Concordo con Kok90.
    Non diamo corda a questi sfegatati che scrivono solo FUFFA e non riescono a dare NESSUNA RISPOSTA alle centinaia di quesiti che da questo thread sono stati posti.
    Lasciamoli friggere nel loro olio.

    Tanto NON SE LI FILA NESSUNO.
     
    A Marco Alberto Derossi, grog, Lerus e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. 2 Gennaio 2018
  19. el patron

    el patron New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2018
    Messaggi:
    53
    Ogni persona dell'associazione viene considerata come "valore", per questo abbiamo ideato il giornale personale e i vari blog dove ciascuno può creare ed esprimere appieno il suo potenziale; per questo stiamo per creare il canale "altra visione" dove trasmetteremo 24 ore su 24 contenuti di qualità anziché la spazzatura dei classici palinsesti. Per questo abbiamo ideato la società di sviluppo etico internazionale dove ciascun aderente potrà essere promotore personale di progetti, nonché il progetto "cinema settima arte" dove chiunque potrà se vorrà imparare a vedere il film oppure realizzarlo, diventare produttore di se stesso bypassando le lobby, le mafie, i clientelismi senza i quali sappiamo che con il vecchio paradigma in Italia non si va da nessuna parte: attualmente c'è la filosofia del "se sei bravo rimani dove sei", invece noi vogliamo che "più uno vale, più su arriva". E' ora di finirla con il gettare benzina sul fuoco degli allocchi, covare patemi d'animo, alimentare lamentele inutili, serbare rancore e invidia, elaborare trasformismi, coprire segreti, essere contenti di fare gli schiavi del sistema, criticare per il vezzo di farlo senza avere alcuna nozione del "principio del fare". Ed inutile opporsi con servizi di striscia e varie supponenze che ci fanno lo stesso effetto di un alito di vento all'interno di un tornado. Siete destinati anche voi a venire tra le nostre fila.
     

Condividi questa Pagina