clemm coemm (21 lettori)

el patron

Nuovo forumer
Questi vi tolgono la casa con la promessa di che cosa in cambio ? i 1500 euro al mese ?
ma sui denti ve li danno 1500 euro al mese,nè ora nè mai
Questa coemm sta assumendo ,ogni giorno che passa,sempre di più, la connotazione di associazione a delinquere
questi vanno fermati
Non si può stare fermi ad assistere a tali nefandezze

Vorrei proprio vedere la faccia di chi dubita nel momento in cui si paleserà la realizzazione dell'optimum, ovvero della card: moneta spendibile entro un circuito per risollevare l'economia pensando che dal locale si arriva al globale, dalla propria nicchia si può elevare l'immenso spazio. E' ora di dire basta alla mentalità di salvaguardare il proprio orticello, ma di pensare in grande tendendo la mano anche al nostro peggior nemico affinché capisca che noi abbiamo intravisto uno spiraglio di luce che ci può condurre verso il positivo, elevando anche le basse energie verso un obiettivo nobile. Non pecchiamo di falsa modestia ammettendo che l'inevitabile conclusione porterà anche la critica più accesa a diventare la nostra "spada nella roccia" più infrangibile che ci difenderà.
 

suvira65

Forumer attivo
Tranquillo e' dei vostri.
Sta di fatto che non hai risposto a nessuna domanda....allora visto che detto da te, tu hai le informazioni esatte , che noi stiamo solo denigrando con fake, tu cosa acciderbolina ci fai qui??? Non sarà per caso che tanti clemmini leggono questo forum e si/vi fanno domande scomode? P.S. Non è necessaria tua replica.
 

jessica17

Forumer attivo
Sta di fatto che non hai risposto a nessuna domanda....allora visto che detto da te, tu hai le informazioni esatte , che noi stiamo solo denigrando con fake, tu cosa acciderbolina ci fai qui??? Non sarà per caso che tanti clemmini leggono questo forum e si/vi fanno domande scomode? P.S. Non è necessaria tua replica.
Scusa che domande intelligenti hai fatto????
 

el patron

Nuovo forumer
Leggevo l'ultimo intervento del direttore generale, e mi veniva in mente l'atteggiamento di Saddam Hussein che durante la guerra del Golfo del 1990, mentre gli americani ed i loro alleati gli stavano facendo un "mazzo tanto" in Kwait, continuava a proclamare la sua e-po-ca-le vittoria contro l'occidente. Nessuno dei suoi osava contraddirlo, fatto sta che ogni giorno, mentre sempre meno suoi soldati ritornavano a casa , lui dichiarava al mondo di aver sconfitto il suo nemico perchè aveva dalla sua parte la forza della giustizia. Poi sappiamo tutti com'è finita, e come i suoi stessi ex seguaci, delusi dalle promesse e dai guai nei quali li ha lasciati, lo hanno ripagato.

Se si vince non è necessario spiegare nulla. Ma noi abbiamo già spiegato in ogni minimo dettaglio come si deve realizzare il piano di riforme in ogni settore andando ad analizzare le cause profonde piuttosto che solo gli effetti. Quindi la differenza tra noi e i politici è che loro offrono false soluzioni senza spiegazioni, noi orientamenti e soluzioni precise con spiegazioni pressoché inconfutabili e inoppugnabili.
 

el patron

Nuovo forumer
Ma a voi pare normale che li prende pure per il culo? Mah...

Ogni persona dell'associazione viene considerata come "valore", per questo abbiamo ideato il giornale personale e i vari blog dove ciascuno può creare ed esprimere appieno il suo potenziale; per questo stiamo per creare il canale "altra visione" dove trasmetteremo 24 ore su 24 contenuti di qualità anziché la spazzatura dei classici palinsesti. Per questo abbiamo ideato la società di sviluppo etico internazionale dove ciascun aderente potrà essere promotore personale di progetti, nonché il progetto "cinema settima arte" dove chiunque potrà se vorrà imparare a vedere il film oppure realizzarlo, diventare produttore di se stesso bypassando le lobby, le mafie, i clientelismi senza i quali sappiamo che con il vecchio paradigma in Italia non si va da nessuna parte: attualmente c'è la filosofia del "se sei bravo rimani dove sei", invece noi vogliamo che "più uno vale, più su arriva". E' ora di finirla con il gettare benzina sul fuoco degli allocchi, covare patemi d'animo, alimentare lamentele inutili, serbare rancore e invidia, elaborare trasformismi, coprire segreti, essere contenti di fare gli schiavi del sistema, criticare per il vezzo di farlo senza avere alcuna nozione del "principio del fare". Ed inutile opporsi con servizi di striscia e varie supponenze che ci fanno lo stesso effetto di un alito di vento all'interno di un tornado. Siete destinati anche voi a venire tra le nostre fila.
 

Users who are viewing this thread

Alto