clemm coemm (18 lettori)

Sissa

Forumer storico
Con molta fermezza ed altrettanta amorevole pazienza, è bene lasciare ai posteri tutte le buone azioni potute fare sino ad oggi, grazie al "contributo sacrificale" di tutti: quella donazione di un euro al mese (l'hanno data periodicamente solamente la metà degli iscritti...ma va bene così, pazienza)... Tale esigua donazione è bastata per aprirci un varco nel panorama di un sistema generale assurdo ed egoista. Qualcuno può provare che avrebbe fatto meglio? Purtroppo no! Quindi andiamo avanti imperterriti per la nostra "via"!

Menti menti menti, dicci finalmente cosa hai fatto tu con i soldi che hai ricevuto, dove è tutto il bene che hai fatto? Dicci i nomi dei migliori saperi che ti hanno istruito in modo che anche noi ci possiamo elevare ai tuoi livelli (sempre se qualcuno ha voglia di scendere così in basso) E spiegami come mai molti MLM sono ai punti chiave della tua benefica organizzazione? E spiegami anche in che modo ci sono arrivati con quale metodo o criterio ci sono arrivati? E alla fine smetti di offendere le persone, non lo meritano tu le hai illuse con il tuo fantomatico QUID, perchè tutto il tuo sproloquiare si risolve in una unica cosa SOLDI SOLDI SOLDI (e ti lamenti pure che solo la metà te li ha dati) e del cui utilizzo non hai mai dato conto o come dicesti ad una riunione "io non sono tenuto a dare spiegazioni" il coemm e i clemm sono due cose diverse............................................. In due anni hai combiato le carte in tavola continuamente dando la colpa sempre agli altri a quelli che ora definisci infiltrati italioti poveri di spirito. Capitan S_arlok si avvicina il momento della verità ci sono tutti i segnali e allora vedremo chi aveva ragione o chi era dalla parte sbagliata.

Concordo. Faccio notare che con la metà delle donazioni che lui definisce esigua (ma omette di rendicontarla e dimentica le cifre raccolte agli eventi), avrebbero vissuto 60/80 famiglie
 

Turk98

Forumer attivo
Cit. Qualcuno può provare che avrebbe fatto meglio?

Si ti rispondo io emerito mentitore. Qualsiasi volontario che in questo momento presta la sua opera di assistenza in qualsiasi ambito lo sta facendo meglio di te e sai perchè? Lo fa in silenzio con amore e altruismo e sopratutto in silenzio lo fa e basta.
 

Sissa

Forumer storico
Io ho una domanda di fine anno ma che richiede una risposta da nuovo anno: perchè una persona che dice di essersi formata dai migliori saperi e aver frequentato illustri salotti non ha risolto il problema agendo al contrario? Perchè non ha raggiunto i vertici dei potenti e raccolto consensi e oboli da chi poteva cambiare subito le sorti di tutti? Perchè viene a colpevolizzare la povera gente come fosse responsabilità loro, chiedendo pure denaro? Lui e suoi finanziatori invece che ritenere il popolo limoni da spremere una volta in più perchè non vanno a concordare un nuovo paradigma fra chi può anche rischiare qualcosa senza rimetterci nulla? Non sarebbero, allora, tutti disposti a seguirli?
 

Turk98

Forumer attivo
Io ho una domanda di fine anno ma che richiede una risposta da nuovo anno: perchè una persona che dice di essersi formata dai migliori saperi e aver frequentato illustri salotti non ha risolto il problema agendo al contrario? Perchè non ha raggiunto i vertici dei potenti e raccolto consensi e oboli da chi poteva cambiare subito le sorti di tutti? Perchè viene a colpevolizzare la povera gente come fosse responsabilità loro, chiedendo pure denaro? Lui e suoi finanziatori invece che ritenere il popolo limoni da spremere una volta in più perchè non vanno a concordare un nuovo paradigma fra chi può anche rischiare qualcosa senza rimetterci nulla? Non sarebbero, allora, tutti disposti a seguirli?

Risposta: A LUI COSA SAREBBE ARRIVATO? NULLAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Sarebbe utile che i vari Babasciò del forum venissero a rispondere a queste domande, dopo seria e onesta riflessione
Non risponderanno se non con le solite manfrine. Lasciali tranquilli che hanno rotto parecchio in questo periodo.
Conosco bene questi babascio', parlano di fisica quantistica e non conoscono nemmeno la fisica meccanica, nessuno di loro è laureato in una prestigiosa università in fisica, matematica, medicina....no no hanno solo fatto degli studi in medicina e poi hanno lasciato, hanno frequentato dei corsi e poi hanno lasciato..
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Anche questi del coemm dimostrano che il più grande business al mondo è rappresentato dalla povera gente che, per vivere, ha bisogno di avere una speranza. E li viene colpita e sfruttata.
Il mondo migliore come l'I-phone ultimo modello, lo puoi vendere solo a chi non ce l'ha.
 

Petrus

Forumer storico
Anche questi del coemm dimostrano che il più grande business al mondo è rappresentato dalla povera gente che, per vivere, ha bisogno di avere una speranza. E li viene colpita e sfruttata.
Il mondo migliore come l'I-phone ultimo modello, lo puoi vendere solo a chi non ce l'ha.

Ciao @Sissa ...........I miei personali complimenti per la reiterata capacità di sintesi che dimostri avere..........Buon fine anno a tutte/i, utenti ed ospiti................Buon anno nuovo migliore per tutti, senza coemm...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto